Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco De Marinis
Cucina Fusion molto sfiziosa, si presta più a degli spuntini che al pasto completo. Proposti diversi tipi di cocktail davvero ben fatti. Qualità eccellente, piatti gustosi. Ambiente molto chic e di tendenza, forse causa dei prezzi non proprio accessibili...
Sluurpy Guest
Claudia Tudisca
Negativo: eccessivo freddo all'interno per l'aria condizionata, posti stretti per tavoli troppo attaccati, ci siamo seduti alle 21:10 e ci hanno servito alle 22 circa. Positivo: vasto menu ma proprio per questo dovrebbero almeno mettere più figure altrimenti non capisci cosa stai ordinando, servizio buono, cibo squisito, tempura croccante, rolls ottimi e saporiti, antipasti buonissimi, buoni anche i dolci al cioccolato, é un ristorante Friend Sea (rispetta il mare) infatti ci hanno detto che il granchio era terminato perché non lo potevano pescare. Complessivamente ottimo locale, piccole cose da migliorare ma non la qualità del cibo che é importante! :)
Sluurpy Guest
Simona Pirastru
Amo questo sushi Fusion brasiliano, ottimi piatti, ben concepiti? Cocktail buonissimi e ben presentati.. rolls e tartare fantastiche, si sente la qualità e la passione che viene spesa nel locale! Ottimo
Sluurpy Guest
Martina P
Location molto bella. Roll buoni e anche gli antipasti nella media. Un pó caro rispetto alla qualità e alla media dei sushi di questo genere. Consigliata la prenotazione!
Sluurpy Guest
Mauro Noio
Davvero una bella scoperta! Sono un amante del sushi e mai mi era capitato di provare questa versione brasiliana. Un prodotto fusion tra sapori particolari. La qualità buona e la location davvero particolare. Il personale accogliente e garbato. L'ambiente un po' tropico suddiviso in 3 livelli, tra cui una terrazza nell'ultimo... Proprio dove abbiamo cenato noi. Abbiamo ordinato diverse tipologie di prodotti e tutti sono risultati positivi. Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio a tutti coloro che amano scoprire nuovi sapori.
Sluurpy Guest
Fabio T
Sono stato a pranzo con una persona molto speciale per la seconda volta in questo ristorante. Il cibo è di alta qualità e c'è molta varietà. Il dolce "Prestigio" è eccezionale!! La cameriera che ci ha servito al secondo piano del locale era poco disponibile e per fare una richiesta spesso ci siamo dovuti impegnare però nel complesso è stato un pranzo ottimo con una persona speciale!
Sluurpy Guest
Loco Libre
Locale molto particolare. Ben arredato su più piani. On rooftop molto molto suggestivo a tratti romantico per una piacevole serata. Cibo molto ricercato e particolare. i sapore i contrasti gli abbinamenti sono incredibile. Pranzare o cenare sorseggiando un cocktail ben fatto è un’esperienza che consiglio. Questo tipo di cucina che mixa varie culture e sapori è da provare assolutamente. Locale sempre molto affollato. Suggerisco di prenotare dalla app. Personale gentile e disponibile. Prezzi non proprio economici ma comunque tutto come solito dipende da cosa si ordina e si beve.
Sluurpy Guest
Riccardo Gubbiotti
Visitato già 2 volte sempre di sera. Devo dire che il cibo é buono come anche l’atmosfera. La politica del tavolo a tempo (2 ore) a disposizione per mangiare é un po’ antipatica e anche mal specificata. Fate attenzione magari a prenotare specificando di non avere questa time Line che rischia di mandarvi di traverso la cena. Per il resto migliorerei solo la spiegazione dei piatti sul menu cercando di dare già qualche indicazione che possa avvicinare il cliente a questa cucina un po’ più particolare del giapponese puro. Molto buoni i drink tipicamente brasiliani da abbinare alla cucina.
Sluurpy Guest
Matteo Santorum
cibo ottimo e personale gentile e preparato nonostante la grande quantità di gente che c’era. eravamo seduti all’esterno e la terrazza è ben curata con una bellissima vista. ottima serata ma non siamo riuscita a godercela appieno per il caldo. siamo andati via prima perché non si riusciva a respirare, consiglierei di mettere dei ventilatori o qualcosa per rinfrescare per fronteggiare il caldo di roma.
Sluurpy Guest
Romano Pescione
Bel locale dove poter gustare ottimo sushi brasileiro... Consigliati anche i cocktail.
Sluurpy Guest
Sabrina Strabinzia
Locale accogliente, con una ottima organizzazione tra il personale nonostante sia disposto su 3 piani. Sushi davvero molto buono, peccato invece per la picanha che è stata servita un po' fredda. Prezzi giusti in rapporto alle quantità.
Sluurpy Guest
Letizia Bracciaferri
A cena in una palazzina cielo-terra tutto Temakinho, un ristorante nippobrasiliano in stile jungle con pappagalli e palme. La barca ,principalmente di sushi, era buona, abbondante ed originale (zenzero colorato, buona wasabi e salsina agrodolce homemade)! Si mangia bene ma non si fanno abbuffate da all you can eat. Locale molto gettonato fra le famiglie ed i ragazzi romani.
Sluurpy Guest
Daniela Mariglioni
Complimenti per la qualità e la professionalità con cui il cliente è seguito. Grazie per la bella e buona esperienza 🥰
Sluurpy Guest
Giovanna Taranto
Cibo ottimo, esperienza fusion davvero unica e particolare. Ambiente elegante, 4 piano più terrazza collegati da una scala interna, divanetti comodi comodi. Da provare!
Sluurpy Guest
Nica Crisolo
Locale veramente bello, siamo stati nella terrazza. Non vedo l’ora di ritornarci quando farà un po’ più caldo. Era la prima volta da temakinho, tutto veramente buono.. tartare buonissima!
Sluurpy Guest
LucaGaudiano
Ci hanno fatto accomodare in terrazza, ambiente molto bello. Eravamo in tre e siamo stati sistemati in un tavolino da due, abbiamo chiesto di essere spostati su un tavolo più comodo ma niente, le prenotazioni successive sono arrivate molto dopo quindi avremmo finito di mangiare molto prima. Tolto questo errorino siamo stati bene perché la qualità di cibo e bevande è alta.
Sluurpy Guest
Deborah Melis
Buono ma non mi hanno avvisato che la terrazza era chiusa a pranzo! Mi hanno chiamata cinque minuti prima della prenotazione ed era il mio compleanno quindi a saperlo prima sarei andata in un altro posto, tornando da Themakino in un altro momento
Sluurpy Guest
Gabriele Napolitano
Bel ristorante nippobrasiliano. Il piatto forte è, neanche a dirlo, il sushi ma non mancano anche altri tipi di scelte, nel menu sono presenti anche piatti messicani. Ho provato il sushi ed era squisito ed anche in relazione al prezzo devo dire ottimo. Buoni anche i cocktail specialmente la caipirinha. Unica pecca il locale un po' freddo ed il tavolo dove eravamo all ultimo piano era un po' in mezzo e non è stato il massimo. Ad ogni modo consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio una volta abbiamo pranzato in quel posto con il mio ragazzo, il posto sembra carino dalle foto, ma se potete andare di persona, vedrete che il posto è molto sporco, soprattutto il bagno con un odore pungente di urina che gli somiglia non veniva pulito da qualche settimana il tessuto sul pavimento e il lavandino erano disgustosi posto sporco non lontano il cibo era sporco ci è stato servito un piatto di sushi c'era un insetto attaccato al sushi ero disgustato e non lo farò mai torna a mangiare in quel ristorante molto sporco
4 months ago
New messages