Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Giliberti
Ci sono stato a pranzo e lo consiglio vivamente. Piatti buoni e abbondanti, personale cortese e servizio veloce, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Nakaira Martinelli (Niky)
Ogni volta che passo per Livigno mi fermo sempre a pranzo. Ottima cucina con vasta scelta di piatti tipici, personale molto accogliente, disponibile e simpatico. Consiglio.
Sluurpy Guest
Lorenzo Polacco (Olio Poldo)
Un pranzo veloce e di passaggio di cui però ne è valsa la pena. Ci consigliarono questo ristorante dove mangiare degli ottimi pizzoccheri e così è stato. Un staff cordiale, veloce e dinamico. Saremo spesso a Livigno e sicuramente il "Bellavista" sarà tappa fissa d'ora in poi!
Sluurpy Guest
Stefano Redrezza
Cibo nella media, niente di strepitoso, ma va benissimo per una cenetta tranquilla, locale spazioso e facilmente raggiungibile. Personale gentile e cordiale. Ci sono stato soltanto per cena, non ho info riguardo le camere.
Sluurpy Guest
Mauro Liszt
Ottime torte sia alle noci che strudel !!! Servizio giovanile e gentile !!! Per gli amanti della fonduta ( Svizzera ) di formaggio è uno dei pochi posti le la servono divinamente ( chiamare prima per avvisare che volete la fonduta )
Sluurpy Guest
KT
Consigliatissimo. Ogni anno in cui veniamo a Livigno mangiamo al Bellavista. È cambiata la gestione ed è tutto eccezionale, porzioni abbondanti, prezzi ottimi, materie prime di alta qualità. Isi, un grande professionista: gentile, simpatico e soprattutto preparato. Grazie! A presto
Sluurpy Guest
Andrea Vimercati “_Vime_21”
Tralasciando il fatto che hanno dimenticato di portarci il menù all’inizio (cosa che puó succedere), posso dire di essermi trovato bene; la pizza molto ripiena e saporita, unico piccolo difetto è la pasta che personalmente non reputo tra le migliori Personale gentile, servizio rapido, prezzo nella media di un ristorante Caffè, acqua e pizza ai 4 formaggi per un totale di 13 euro (con coperto) Forse a livello di pizzeria si puó trovare qualcosa di meglio, ma per la location in cui ci si trova non ci si puó lamentare Ristorante comunque approvato!!!!
Sluurpy Guest
Valentina
Ottimo cibo. Ero gia stata lo scorso anno e non potevo non tornaci anche questo. Personale super gentile. Consiglio vivamente .
Sluurpy Guest
tina komel
Abbiamo mangiato non bene ma benissimo. Anche se il ristorante non si trova proprio in centro, che potrebbe essere anche un vantaggio. Il personale molto molto cordiale e il cibo è semplicemente fantastico. Non vedo l’ora di tarnare a Livigno il prossimo anno, per assagiare le loro prelibatezze.
Sluurpy Guest
Gabriele Lauria
Mai mangiato così bene!! Servizio ottimo, piatti squisiti, complimenti allo staff. Prezzi abbordabili.
Sluurpy Guest
Carlo Girolametti
In una settimana siamo stati 3 volte in questo ristorante pizzeria. Abbiamo assaggiato di tutto : polenta, pizzoccheri. cervo in salmi, il "bastone", salumi, tagliata, stinco, tutto molto buono. Solo discreta la pizza. Prezzi assolutamente onesti e personale molto gentile. Un buon ristorante per rapporto qualità/prezzo, da consigliare a chi soggiorna a Livigno.
Sluurpy Guest
Marilisa
Ristorante “BELLAVISTA”, siamo stati qui quest’oggi a pranzo per festeggiare il compleanno di mia madre. Location di montagna, personale gentile e affabile, prezzi giusti, porzioni abbondanti. Pranzo: •pizzoccheri, ottimi; •piatto unico SCIOLVAR, composto da polenta, salmi di cervo, porcini, salsiccia e formaggio locale, ottimo; •pappardelle al ragù di cervo; •cotoletta alla milanese con patatine, qualità della carne ottima e molto tenera. Dolci: •strudel, ottimo; •tiramisù fatto in casa, ottimo; •semifreddo all’amaretto,ottimo. Quindi che dire, prima volta qui, consigliati da un amico che vive qui a Livigno, siamo davvero tutti soddisfatti! Sicuramente torneremo, vi lascio le foto per farvi rendere conto.
Sluurpy Guest
Anna Di Mauro
siamo stati quest'oggi al ristorante Bellavista di Livigno. Una garanzia oltre che ottime prelibatezze per vista e palato. Cibo ottimo e di qualità. Abbiamo preso: pizzoccheri, grigliata mista di carne, filetto di manzo, salmì di cervo con polenta. tutto ottimo e vorrei far notare la squisitezza del cervo, ben cucinato e tenero e la polenta senza grumi. ottimo tutto e personale davvero cortese, gentile, competente e simpatico. davvero uno tra i ristornati di Livigno che più merita visita e ritorno. lascio le foto 😉
Sluurpy Guest
David Passarelli
Ogni volta che visito Livigno, faccio una sosta al ristorante Bellavista per un pranzo piacevole. Nonostante l'arredamento un po' datato, ho assegnato 4 stelle a questo ristorante, soprattutto per il cibo di qualità e la sua popolarità tra i turisti. Il mio piatto preferito è il "Piatto unico locale Sciolvar," che include salmì di cervo, polenta, porcini, salsicce e formaggio locali. È un vantaggio sapere che accettano cani, rendendo l'esperienza ancora più accogliente per i visitatori con animali domestici. Nel complesso, il Bellavista è diventato un punto fisso durante le mie visite a Livigno e non vedo l'ora di tornarci.
Sluurpy Guest
Nunzia Quaraniello
Sono stata in questo ristorante -pizzeria in quanto in vacanza a livigno . Appena arrivati nonostante la non prenotazione ci hanno fatto accomodare subito , servizio veloce anche nel portare ciò che avevamo ordinato , inoltre molto simpatico sempre con il sorriso e la battuta pronta . Il cibo era davvero di ottima qualità e abbondante nelle porzioni . Il conto nella media infatti in 2 con 1 antipasto enorme diviso , una tagliata e un piatto di pizzoccheri , acqua e lattina di cocacola ci è costato 80€
Sluurpy Guest
Camilla
Noi siamo stati per la prima volta una settimana a Livigno e siamo venuti qui a mangiare due volte nella stessa settimana perché ci siamo trovati molto bene! Entrambe le volte senza prenotazione ci hanno fatto accomodare immediatamente, il personale sempre educato e simpatico, il servizio veloce con porzioni abbondanti e davvero ottime. Noi ordinando un antipasto, due primi e un dolce, con acqua abbiamo speso intorno ai 40-45! Perciò ottima qualità-prezzo. C’è anche un parcheggio all’esterno molto comodo. Davvero consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Bastone della casa
4 months ago
New messages