Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
daniele pedroni
Un buon ristorante cinese! Mi ci sono trovato bene col servizio a domicilio! Le porzioni abbondanti portate nelle solite scatolette porta alimenti! In loco non ho mai mangiato ma ho visto il locale che si presenta molto pulito ed ordinato al suo interno e molto carina la parte esterna! Posso solo parlarne bene, lo consiglio
Sluurpy Guest
Max terminillo
Accoglienti disponibili e gentilissimi il cibo buonissimo e molto veloci
Sluurpy Guest
Roberta Bartolotti
La formula all you can eat qui risulta vincente: le porzioni sono più piccole ma questo ti permette di provare una grande varietà di piatti senza scoppiare alla seconda portata. La qualità dei piatti cucinati è piuttosto alta, i piatti crudi giapponesi sono composti bene e il pesce è ottimo, sia nella consistenza che nel sapore. Siamo clienti affezionati, assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
David Passarelli
Cibo di qualità, vasta scelta di roll, nigiri, sashimi. Si mangia in abbondanza a un prezzo fisso conveniente. Atmosfera moderna e accogliente, personale cordiale. Lo consiglio assolutamente a tutti gli amanti del sushi!
Sluurpy Guest
Mauro Luigi Giulio Perelli
Uno dei migliori a Roma se non il migliore
Sluurpy Guest
Adriano B.
Cucina cinese, giapponese. Sempre molto buono e piatti ben fatti. Veloci nel servizio, anche troppo forse.
Sluurpy Guest
Ginevra
Ambiente molto carino, personale cortese e cibo buonissimo! Il salmone sembrava ottimo.
Sluurpy Guest
Marco Girolami
Prendo spesso a portar via, il personale è gentile e la qualità veramente molto buona, sia per la parte cinese che per giapponese.
Sluurpy Guest
Rob Iacovacci
Ci eravamo stati un paio di volte con la gestone precedente (quando si chiamava Bambù) e in entrambe le occasioni non eravamo usciti granchè soddisfatti. Con la nuova gestione è tutto abbastanza diverso: per quanto sia un all you can eat abbastanza canonico, l'interno è carino, il menù sufficientemente vario, ma soprattutto il sushi è buono
Sluurpy Guest
Micheletino Matarazzo
Ordinato una volta asporto. Servizi veloce e rapportò qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
maurice pizii
Sushi all you can eat bello esteticamente, servizio veloce, discreta qualità del cibo, prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
quan rubino
Ottimo ristorante cinese giapponese e thailandese. Ambiente grande ed accogliente. Servizio soddisfacente e attento alle richieste. Unico neo, difficoltà di parcheggio nella zona.
Sluurpy Guest
Vαlєиτıиα
Ottima qualità e personale gentilissimo. Perfetto per gustare del buon cibo in intimità e rilassarsi! Comodità del tablet, pulizia eccellente, anche se a volte l’attesa tra un piatto e l’altro può essere lunga!
Sluurpy Guest
Daniela Guerra
Ma che bontà anche qui ,portano dei crudi favolosi e soprattutto un gambero rosso gigante mamma mia che buono...mi è venuta voglia di riandarci solo al pensiero ahahah....sono molto gentili e disponibili e mi viziano sempre...anche i spaghetti di soia con carne piccante mi fanno impazzire qui l.adoro🦐😜
Sluurpy Guest
romano 77
ottimo cinese Giapponese all you can eat a 25,90 la sera escluse bevande, noi abbiamo mangiato con il menù alla carta e le porzioni sono più grandi dell' all you can eat i prezzi sono medio bassi, l'atmosfera davvero orientale camerieri gentili e servizio rapido, bagni puliti, si trova su via di Torrevecchia da facilmente raggiungibile.
Sluurpy Guest
Pasquale Antonio Fiorini
Locale molto bello ed accogliente. L'interno segue uno stile moderno e ben curato. Sono presenti tablet per le ordinazioni, con personale molto disponibile e cordiale. Qualità del cibo ottima. Ho provato la formula "All you can eat" rimanendo soddisfatto (anche se i roll diventavano sempre più piccoli). Ci tornerei e lo consiglio.
Sluurpy Guest
Francesco Galli
Provato una volta per caso, e ormai è diventato il nostro punto di riferimento in zona. Menù ricco e a buon prezzo. Servizio super veloce nonostante il buon numero di clienti spesso presente. Molta varietà di piatti, gunkan, maki, nigiri dai più classici ai più elaborati, i roll con l'alga fritta sono ottimi. Nota di merito per lo shake don, bowl di riso con salmone scottato in salsa teriyaki, davvero spettacolare. Tempura sempre fresca appena fatta e super croccante. Ambiente accogliente con due sale separate, e simpatici tavoli formato famiglia a forma di capannina orientale. Consigliato anche per chi viene a mangiare con i bambini. Trovandosi su via torrevecchia è un po' difficile trovare parcheggio.
Sluurpy Guest
MauroC67
Ristorante molto ben gestito con location originale e bella! Cibo davvero buono sia per qualità che per quantità. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Leo
A mio parere il miglior ristorante cinese giapponese della zona e non solo. Il servizio è sempre perfetto le portate eccezionali. I prezzi sono veramente bassi, ad esempio a pranzo è possibile prendere il menù all you can eat lite (esclude dal menù sashimi e qualcos'altro) per me ne vale la pena. I nigiri favolosi, ne ho mangiati a quintali in questo ristorante. Consigliato, da provare, ve lo consiglio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio riso
7 months ago
New messages