Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vittorio Buglione
Ottimo, cibo fresco e servizio velocissimo.
Sluurpy Guest
The Gentle Traveller
Devo dire che mi è piaciuto. I prodotti sono freschi e le porzione sono ignoranti. Cioè, sono abbondante e nn c'è cura nell'impiatamento ma se devo essere sincera è quello che mi è piaciuto di più. Nn si fa finta di essere giapponesi in cucina e questo, secondo me, è stato positivo. La proprietaria, sempre presente, è molto simpatica e disponibile. Guarda è un peccato che nn vivo a Roma altrimenti questo sarebbe il mio posto prediletto per mangiare sushi.
Sluurpy Guest
Margherita
Locale molto carino. Cibo buono, piatti classici. Mi aspettavo qualcosa in più, ma la qualità non è male. Prezzi nella media
Sluurpy Guest
Ginevra Montanari
Buonissimo, ormai vengo qui da molti anni, il cibo è buonissimo, il servizio eccellente e veloce, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Valeria Pan
Andiamo spessissimo ed è sempre una conferma. Proprietaria disponibile, sorridente e onesta. Consiglio davvero questo posto, sia per consumazioni al ristorante che per l asporto! Non alzate però troppo i prezzi!
Sluurpy Guest
David Preziosa
Accogliente, servizo discreto e veloce.
Sluurpy Guest
Fabrizio Baloni
Vi consiglio questo ristorante perché non mi hai mai deluso. Il personale è molto cortese e il cibo è veramente ottimo.
Sluurpy Guest
daniele pedroni
Un buon ristorante cinese! Mi ci sono trovato bene col servizio a domicilio! Le porzioni abbondanti portate nelle solite scatolette porta alimenti! In loco non ho mai mangiato ma ho visto il locale che si presenta molto pulito ed ordinato al suo interno e molto carina la parte esterna! Posso solo parlarne bene, lo consiglio
Sluurpy Guest
Marco Girolami
Prendo spesso a portar via, il personale è gentile e la qualità veramente molto buona, sia per la parte cinese che per giapponese.
Sluurpy Guest
Fabio Quirini
Ad ogni modo, rimane sempre una garanzia, rapporto qualita/prezzo equilibrato e ambiente rinnovato. Quandi si è di passaggio ci si può fermare dai :)
Sluurpy Guest
maurice pizii
Sushi all you can eat bello esteticamente, servizio veloce, discreta qualità del cibo, prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Vαlєиτıиα
Ottima qualità e personale gentilissimo. Perfetto per gustare del buon cibo in intimità e rilassarsi! Comodità del tablet, pulizia eccellente, anche se a volte l’attesa tra un piatto e l’altro può essere lunga!
Sluurpy Guest
Max terminillo
Accoglienti disponibili e gentilissimi il cibo buonissimo e molto veloci
Sluurpy Guest
Roberta Bartolotti
La formula all you can eat qui risulta vincente: le porzioni sono più piccole ma questo ti permette di provare una grande varietà di piatti senza scoppiare alla seconda portata. La qualità dei piatti cucinati è piuttosto alta, i piatti crudi giapponesi sono composti bene e il pesce è ottimo, sia nella consistenza che nel sapore. Siamo clienti affezionati, assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
David Passarelli
Cibo di qualità, vasta scelta di roll, nigiri, sashimi. Si mangia in abbondanza a un prezzo fisso conveniente. Atmosfera moderna e accogliente, personale cordiale. Lo consiglio assolutamente a tutti gli amanti del sushi!
Sluurpy Guest
Rob Iacovacci
Ci eravamo stati un paio di volte con la gestone precedente (quando si chiamava Bambù) e in entrambe le occasioni non eravamo usciti granchè soddisfatti. Con la nuova gestione è tutto abbastanza diverso: per quanto sia un all you can eat abbastanza canonico, l'interno è carino, il menù sufficientemente vario, ma soprattutto il sushi è buono
Sluurpy Guest
romano 77
ottimo cinese Giapponese all you can eat a 25,90 la sera escluse bevande, noi abbiamo mangiato con il menù alla carta e le porzioni sono più grandi dell' all you can eat i prezzi sono medio bassi, l'atmosfera davvero orientale camerieri gentili e servizio rapido, bagni puliti, si trova su via di Torrevecchia da facilmente raggiungibile.
Sluurpy Guest
Francesco Galli
Provato una volta per caso, e ormai è diventato il nostro punto di riferimento in zona. Menù ricco e a buon prezzo. Servizio super veloce nonostante il buon numero di clienti spesso presente. Molta varietà di piatti, gunkan, maki, nigiri dai più classici ai più elaborati, i roll con l'alga fritta sono ottimi. Nota di merito per lo shake don, bowl di riso con salmone scottato in salsa teriyaki, davvero spettacolare. Tempura sempre fresca appena fatta e super croccante. Ambiente accogliente con due sale separate, e simpatici tavoli formato famiglia a forma di capannina orientale. Consigliato anche per chi viene a mangiare con i bambini. Trovandosi su via torrevecchia è un po' difficile trovare parcheggio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio riso
4 months ago
New messages