Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Filippo Matteo Masiero
Ristorante tipico romano, mangiato veramente bene su consiglio di una nostra amica romana. Belle anche le pizze in stile romano. Consiglio
Sluurpy Guest
angela
Non avevamo prenotato ed abbiamo avuto la fortuna nel trovare posto. Pasta fresca, dolci ottimi, servizio gentile e disponibile. Grazie
Sluurpy Guest
Mattia Scerra
Abbiamo cenato in questo ristorante prima della legge covid. Appena arrivati capiamo giá la simpatia della proprietaria . Abbiamo preso degli antipasti tutti buonissimi soprattutto lo sfilacciato di manzo.. Come primi ho provato i Tonnarelli alla carbonara con tartufo e devo dire che son rimasto a bocca aperta! Consiglio di provarli !!!! Come secondo ho optato per la trippa alla romana e devo dire che era spettacolare... Si scioglieva in bocca 😍. Mentre altri hanno preso i carciofi sia alla romana che fritti , meglio alla romana! Poi una tagliata era molto buona ! E l abbacchio di agnello buono anche quello! Dolci buoni quasi tutti di produzione loro ! Quindi in conclusione è stata un ottima cena sicuramente lo consiglio !!
Sluurpy Guest
Daniela B.
Ambiente informale, molto pulito ed ordinato. Staff molto cordiale, gentile e disponibile. Menù tipico con proposte del giorno extra. Ottimo il rapporto qualità prezzo, tempi di attesa nella norma: è tutto preparato sul momento. Piatti davvero molto gustosi e tipici della tradizione. Un po' come sentirsi a casa!
Sluurpy Guest
Edda De Martino
Tutto molto buono e fresco. Prezzi in linea e super accessibili. Merita una sosta tra le varie visite.
Sluurpy Guest
Tiziano Mililli
Prenotato per 2 persone di sabato ore 13:30 Locale accogliente e camerieri disponibili, abbia preso 2 supplì della casa, (ho apprezzato la Panatura croccante e sottile) amatriciana con guanciale croccante il giusto e cacio pepe buona eccetto per il pepe (un po’ troppo forse) Per il resto prezzi onesti fatta eccezione per Coca Cola 1 L a 5,50€ mi sembra un po’ too much
Sluurpy Guest
Francesco Quaranta
I piatti della tradizione romanesca sono ben eseguiti e si vede che i prodotti sono di qualità. Molto buona la bufala con carciofi romani fritti. Un po' slegato io tonnarello con carciofi e guanciale. Il servizio è molto rivedibile, non capisco che senso ha far prendere le ordinazioni anche allo chef (che poi le dimentica) quando in sala c'è già un cameriere che lo fa. Detto questo il cibo è ottimo e ci tornerò di certo.
Sluurpy Guest
Ornella Passeri
Trattoria vicinissima Castel Sant'Angelo a conduzione famigliare. Abbiamo mangiato qui all' aperto sul marciapiedi sotto un bel gazebo.Cucina romana di qualità con ampio menù. Ci ha servito una gentile, simpatica signora che alle 10 di sera ci accoglieva e proponeva piatti con un sorriso smagliante. Abbiamo preso antipasti vari, fiori di zucca fritti risultati leggeri e croccanti, mini supplì, focacce tutto caldo appena sfornato e appetitoso. Primi buonissimi, pasta alla carbonara, all' arrabbiata, spaghetti con le vongole, ravioli ricotta e spinaci, pasta al vino rosso e pesto, una specialità della casa.I dolci ottimi, freschi e buoni. Per finire, caffè, amari e liquori vari. Incluso acqua vino 23,00 e. a testa. Prezzo molto ragionevole. Ottimo direi in rapporto alla qualità dei cibi e al servizio accogliente. Il parcheggio è un po' difficile trovarlo davanti, ma nei paraggi si trova, con un po' di pazienza! Tutto bene il resto
Sluurpy Guest
Claudio C.
Capitato per caso, ammetto di aver trascorso una cena più che piacevole. Il menù presenta amplia scelta, fra antipasti, pizza, primi e secondi. Personalmente ho scelto la pizza la quale presentava un impasto molto fino e morbido che faceva risaltare il sapore dei condimenti. I tavolini sono ubicati sia all’interno che all’esterno dando la possibilità di godere della vista di Castel Sant’Angelo. I prezzi sono più che accessibili e per questo il rapporto qualitá prezzo per me è più che ottimale
Sluurpy Guest
Danilo Suriani
Piccolo ristorante GRANDE qualità. Se passi in zona San Pietro - Castel Sant'Angelo prenditi un momento "buono". Trovi tutto dai primi della tradizione amatriciana e carbonara, ai fritti, alla carne, al pesce anche la pizza e dolci ottimi. Fai un colpo di telefono, Berardo, Ombretta e famiglia faranno di tutto per trovarti un posto anche nella comoda veranda esterna. La qualità degli ingredienti e l'esperienza in cucina si sentono tutti. I miei bambini veri intenditori non vedono l'ora di andare come tutti i miei amici con cui siamo stati. Beh organizza una visita e aggiungi all'arte della zona anche l'arte della cucina. Ti faccio vedere una pizza che ho preso al volo l'altra sera il resto scoprilo tu. Garantito! Vabbè dai un assaggio di carbonara e amatriciana ve lo concedo...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio carbonara
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio carbonara
4 months ago
New messages