Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ambrogio Crivelli
Pizzeria molto buona, in cui gli ingredienti di prima qualità ne fanno sovrani: si possono scegliere tantissimi tipi di impasti, e una vasta scelta di tipi di pizza! I costi sono un pò elevati rispetto ad una "classica" pizza che si trova comunemente, ma son giustificati da un prodotto molto buono e di ottima qualità! Molto consigliato!
Sluurpy Guest
Stefano De Dionigi (dedioste)
Pizza eccellente. Ora capisco perché sia riconosciuta come una delle migliori pizzerie d'Italia. Qualità degli ingredienti, preparazione, fantasia. Varietà che parte dagli impasti, che prosegue con la tradizione nelle ricette e si completa con alcuni tocchi di innovazione, mai fine a se stessa ma sempre ragionata e motivata. Unico neo: non guasterebbe un filo di gentilezza in più nel servizio, soprattutto quando il locale non è strapieno.
Sluurpy Guest
Alina Kazak
Posto piccolo ma molto accogliente. Non fa pizze d'asporto ma se si vuole la si può ordinare da portare via ed andare lì a prenderla. Per il pranzo non serve prenotare per forza, personale molto gentile ed efficiente. Le pizze sono napoletane e sono davvero buone, l'impasto lievita per molto tempo quindi è leggera e si digerisce abbastanza in fretta. Questi posto fa pizze classiche e pizze con l'impasto particolare, molto buono. Ho messo le foto del menù in modo da poter dare un'occhiata prima di andarci, perché ci sono molte possibilità e ci si mette molto per scegliere. Ho messo anche le bevande, la maggior parte sono artigianali, quindi molto buone. Così per farsi un'idea. Le pizze vengono servite abbastanza velocemente. ALLA SERA BISOGNA SEMPRE PRENOTARE. Soprattutto nei weekend, in quanto il locale non è grandissimo le si rischia di non trovare posto. Se si trova il personale scortese e che magari fa pressione è per il fatto che cercano di gestire il locale velocemente ed al meglio, sicuramente ne vale la pena per una pizza. Le pizze classiche hanno i prezzi nella media, mentre quelle particolari costano ovviamente di più, dovute al fattore dell'originalità e degli abbinamenti: sembra più che scontato. Pizza davvero molto buona.
Sluurpy Guest
Vincenzo Zavaglia
Pizza a 5 stelle. Il locale è normalissimo, forse anche un po' datato, ma la pizza è sicuramente tra le migliori che io abbia assaggiato. Il menù è molto vasto e vi suggerisco di leggerlo dal sito per arrivare preparati. Bravi!
Sluurpy Guest
Luca Bellè
Un'esperienza pazzesca. Innanzitutto l'organizzazione: controllo del GreenPass all'ingresso e poi a tavola tovaglioli sigillati uno ad uno, personale simpatico e gentile, ma soprattutto il pizzaiolo che ha sempre tenuto mascherina e cappello (applauso). Ora la soddisfazione di esprimere il godimento di sapori grazie ad un impasto morbido, ben cotto, ricercato nell'equilibrio dell'esperienza all'interno di un viaggio nel gusto. I dolci? Quelli delle foto che abbiamo scelto sono stati la ciliegina su una torta perfetta. Birra ottima (gusto rotondo e non troppo amara), per finire caffè dal gusto robusto ma non invadente e l'amaro (consigliamo il concerto) che chiude l'esperienza nel migliore dei modi. Da provare, da ritornarci, anche se non siete della zona, o di strada. Una piccola deviazione che ne varrà sicuramente la pena. Graze a tutti per l'esperienza che ci avete dato.
Sluurpy Guest
Traveler Abroad
Il locale è molto carino, pulito e confortevole. Hanno nel menu un’infinità di proposte per le pizze e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito dalla buona riuscita di tutte quelle che ci sono state servite al tavolo. Servizio veloce e professionale e prezzi nella media. Consiglio di provare questa pizzeria almeno una volta
Sluurpy Guest
D B
Siamo stati molte volte al Montegrigna e la pizza è superba: impasti e ingredienti curati e di qualità, preparata e infornata sempre e solo dal proprietario. Il locale è semplice, ma la pizza e la cura con cui è preparata valgono tutto. Grandi!
Sluurpy Guest
Silvana Marzo
Bruno è una garanzia: le sue pizze sono favolose, croccanti e morbide al punto giusto. Gli ingredienti sono DOP e gli impasti sono frutto della sua creatività e dei prodotti della sua terra. Se vieni per fare un’esperienza di gusto, se tieni alla tua salute, è qui che devi venire. Se vuoi una pizza floscia che ti si ammoscia prima ancora di arrivare alla bocca, farcita con prodotti da supermercato, il mondo ne è pieno, vai altrove…
Sluurpy Guest
Rocco Zullino
Premessa: forse andandoci tutti i giorni, in un anno riuscireste ad assaggiare tutte le pizze. Vastissima scelta di pizze, ma soprattutto di impasti, dai grani antichi ad impasti più ricercati con un attenzione ad ingredienti ricercati ed ottimi abbinamenti. Buona scelta di bevande e birre, anche da birrifici locali. Prezzi leggermente sopra la media ma, giustificato dalla proposta del menù. A quest'anno, il Gambero Rosso gli ha dato 92/100. Magari provatela, così per dire.
Sluurpy Guest
Mirko Pasquale
Location tranquilla, servizio buono e menù infinito. Il piatto forte è la pizza cotta nel forno a legna e per farla usano una infinità di impasti. Mi sono mantenuto sull'impasto tradizionale e devo dire che mi è piaciuta molto. L'unica pecca è la mancata indicazione del dolce sul menù. La giustificazione è stata che quotidianamente vengono fatti dolci diversi e per questo motivo non vengono inseriti nel menù. Per correttezza nei confronti della clientela sarebbe opportuno inserire nel menù la voce "dolce del giorno" e relativo importo €8,00. Nel complesso lo consiglio
Sluurpy Guest
Nicola Caramaschi
È la terza pizzeria premiata dal gambero rosso in cui sono andato negli ultimi tre mesi. Pizza indubbiamente buona ma personalmente preferisco quelle col cornicione più alto. Scelta di gusti davvero ampia. Anche dal dolce mi sarei aspettato qualcosina in più. Servizio ottimo ed ambiente che non ritengo all'altezza del resto. Ero da solo ed ho speso 34€ per pizza, acqua e dolce.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
2 months ago
New messages