Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Martina
Posto tranquillo ed accogliente. Durante il nostro soggiorno ci siamo fermati un paio di volte per un caffè ed un aperitivo. Personale gentile, ampia varietà del menù e prezzi giusti. Inoltre rispettate le norme anticovid con stuzzichini in monoporzione. Consigliato!
Sluurpy Guest
Stefano Del Pupo (Coperchiu)
Bar bellissimo e meraviglioso complimenti
Sluurpy Guest
Tommaso Renzini
Bar elegante e bellissimo servizio impeccabile e vista mozzafiato veramente il Top
Sluurpy Guest
Andrea Corradini
Posto sempre all'altezza della situazione, ottimo arredamento con aperitivi validi. Personale gentile e pronta a soddisfare le esigenze, nel limite del possibile, anche dei viaggiatori più piccoli
Sluurpy Guest
Valentina Pasqui
Sempre una bellissima atmosfera, intima, rilassante ed elegante
Sluurpy Guest
Andrea Galletti
Locale in stile Vintage riservato ideale per un aperitivo in coppia
Sluurpy Guest
LAURA SCHELLINO
Locale piccolo e tranquillo con musica di sottofondo gradevole. Bello l’arredo e l’atmosfera intima. Vino di ottima qualità. Buonissimo l’olio biologico servito come assaggio iniziale. Cucina di alta qualità: ottima interpretazione dei sapori indiani. Meglio poco ma di elevata qualità! Buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Enzo Muscinelli
Buona posizione, in una piazza storica. Buon servizio, ottimo assortimento di bevande e cocktails preparati con professionalità.
Sluurpy Guest
Federico Angeletti
Bel bar nel centro di Città di castello, con tavoli all'esterno. Arredamento classico e curato. Colazioni e aperitivi ottimi.
Sluurpy Guest
Umberto Rosati
Bel bar lussuoso soprattutto dentro situato in piazza a città di castello con posto sia all'interno che all'esterno abbiamo fatto una bevuta dopo cena (Bayliss con ghiaccio) a 4€ a testa gentile e disponibile personale specialmente alla cassa
Sluurpy Guest
Luisa Martinelli
Grazioso bar con tavolini all' aperto vicino alla cattedrale, offrono buoni aperitivi serviti con varie tartine, taralli, patatine e noccioline. Gentile e veloce il servizio.
Sluurpy Guest
WLF Team
Atmosfera Incantevole e Cocktail Deliziosi, Stuzzichini da Rivedere Sono rimasto incantato dall'atmosfera di questo locale situato in una delle piazze principali di Città di Castello. Il design dell'ambiente è accogliente e affascinante, perfetto per trascorrere una serata rilassante. I cocktail e gli aperitivi offerti sono davvero prelibati, e ho apprezzato particolarmente lo spritz, anche se ho trovato che fosse un po' leggerino rispetto al classico Veneto. Tuttavia, c'è margine di miglioramento per quanto riguarda gli stuzzichini accompagnati ai cocktail. Mi aspettavo una selezione più variegata e gustosa, che potrebbe davvero valorizzare l'esperienza complessiva. Nel complesso, è un posto incantevole per gustare cocktail deliziosi e godersi l'atmosfera di una delle piazze più belle di Città di Castello.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Café
4 months ago
New messages