Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lucia Usai
La pizza ortolana era buonissima, con gli ortaggi freschi e già grigliati. Anche limoncello e mirto poco alcolici e fruttati. Molto piacevole l'animazione. Non tanto bene il servizio..,
Sluurpy Guest
Auriele Angel
Locale noto nella zona...ha cambiato nome da tempo ma gestione dovrebbe essere la stessa. Mangiato più volte...e solo una volta mi ci sono trovato male...nn per il cibo...ma a causa di una cameriera, occasionale credo visto il periodo, poco attenta che ha fatto pasticci con ordinazione e servizio al tavolo... Solitamente il servizio è solerte, simpatico e sono molto disponibili e simpatici. Le porzioni abbondanti. Le pizze buone. Offrono anche un servizio pranzo a prezzo fisso niente male. Permette a lavoratori nella zona o a persone che magari vogliono stare fuori casa di mangiare a prezzi ragionevoli e direi anche abbastanza bene. Ci rivado volentieri ogni volta. Per me un porto sicuro.
Sluurpy Guest
Valentina Imperiu
Gradevole location immersa nel verde, servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità - prezzo! Si ha a che fare con degli eccellenti professionisti del settore. Super efficienti, cordiali, precisi, attenti, rapidi, nonché disponibili alle richieste di bis e anche di tris. Un ringraziamento particolare a Cristina per la cordialità e a Signor Michele, che si è mostrato molto disponibile, accomodante, professionale e sensibile nel gestire e risolvere una problematica sorta a causa di un mio personale errore. La ringrazio ancora sentitamente per tutto. In sintesi, una più che piacevole sopresa. Al 100% assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Annalisa Concu
Esperienza ottima, ristorante accogliente con un grande giardino adatto per cene estive all aperto. Il personale è gentile e preparato, presente ma non invadente e questo l ho gradito molto. Abbiamo assaggiato le pizze, io in particolare ho scelto la 'frutti di mare' che merita e la consiglio. Durante la prenotazione ho chiesto se mi concedevano la possibilità di portare un dolce a sorpresa per il compleanno. Mi è stato concesso (non è da tutti ) e si sono resi disponibili nell impiattamento . Queste piccole premure nei confronti di nuovi clienti ci hanno dimostrato tanto di voi. Vi ringrazio pubblicamente, siete stati una piacevole scoperta, torneremo sicuramente...
Sluurpy Guest
Francesca Quinn
Mi sono trovata benissimo. Ho passato una bella serata. La pizza buonissima.
Sluurpy Guest
Attilio Ferro
Non conoscevo questo locale ...è stata una sorpresa ...siamo stati benissimo e il rapporto qualità prezzo ottimo .È stata una serata piacevole e in più c'era anche il Karaoke ...ci ritorneremo sicuramente
Sluurpy Guest
andrea abis
Ottima accoglienza, personale cordiale e simpatico, ottima pizza dal gusto davvero superbo. Il servizio è risultato molto professionale con personale di ottima presenza ed ottima professionalità. Davvero consigliatissimo. Super. Musica dal vivo.
Sluurpy Guest
Chiara Splna
Ieri abbiamo festeggiato gli 80 anni di mia madre, cena e festa meravigliosa grazie al titolare Fabrizio persona molto disponibile alle nostre richieste.Cameriei sempre attenti e gentilissimi , piatti super deliziosi e abbondanti, a nostra sorpresa ci hanno fatto gustare il granchio blu ottimo😍lo consiglio vivamente soprattutto per chi vuole trascorrere una bella serata , con della bella musica e sentirsi coccolato d tutto lo staff😍🔝
Sluurpy Guest
Marianna Grosso
Locale un po' anonimo, ma accogliente, con un bel giardino esterno. Personale educato ed alla mano. Il cibo e' buono e fanno un pane dall' antico sapore...mangeresti, solo, quello ! I prezzi sono, davvero, bassi ed offrono, diversificati, menu'. Vai via, felice e sazio al punto giusto...Consiglio il tiramisu' della casa, ottimo ! Non e' affollato ed il silenzio e' importante, quando vuoi stare tranquillo...
Sluurpy Guest
Ilenia Onnis
Una piacevole sorpresa, ambiente molto carino, rilassante, pulito e accogliente. Personale molto attento alle esigenze dei clienti, camerieri simpatici e gentilissimi. Cibo di alta qualità, sapori autentici e genuini. Buonissimi i culurgiones alla crema di pecorino e zafferano, per non parlare delle focaccine squisite, una tira l'altra 😊 Ottimo per passare una serata tranquilla in compagnia. Consigliatissimo, merita davvero.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto alla pescatora
4 months ago
New messages