Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Piera Ricciardi
Oggi abbiamo piacevolmente pranzato in un atmosfera tranquilla con piatti gustosi e curati.,Personale gentile e disponibile. Lo consigliamo per chi passa in visita a Casole D Elsa. Esperienza che ripeteremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Storm Brian
Purtroppo non ho avuto il piacere di consumare un pasto sul posto... mi sono recato in questa pizzeria per prendere delle pizze d'asporto... il locale é davvero fatto bene, anke l'esterno molto carino... Per la pizza, non me ne vogliano male, ma abituato a mangiare pizze napoletane, non mi hanno fatto impazzire... hehehhe.
Sluurpy Guest
Antonio Macchi
Ristorante molto caratteristico nel bellissimo borgo antico, gestito da giovani ragazze molto simpatiche, professionali e carine. Piatti ottimi e caserecci come i dolci super. Genepy fatto artigianalmente offertomi super buono.
Sluurpy Guest
Emil Cenzato
Accogliente ristorante in centro a Casole d'Elsa. Si mangia bene, molto buono il rapporto qualità prezzo e personale molto accogliente
Sluurpy Guest
Nicla Sardi
Paccheri al tonno fresco.....buonissimo!!
Sluurpy Guest
Paolo Moras
Amo Casole d’Elsa e quando ho modo di venirci il mio ristorante preferito è Il Porrina. Orami lo conosco da anni ed è sempre bello tornarci ed essere accolto come “di casa” . Ottimo cibo ottimo servizio e bel locale recentemente rinnovato con un bel patio e diversi posti all’aperto. Gestione familiare e cortesia. Ottimi piatti tipici e ottimo dessert. Si possono trovare i vini locali e non solo!! C’è anche la pizza!!
Sluurpy Guest
Giovanni Natucci
Locale tranquillo , a parte il fatto di aver prenotato un posto in particolare all'interno del locale e averci fatto sedere altrove , devo.dire che il locale è tranquillo e i piatti sono molto buoni , la fiorentina è davvero TOP
Sluurpy Guest
Marco Lopatto (Shuttle Chianti)
Personale gentile pizza 🍕 ottima prodotti buoni impasto eccellente consiglio pizza lievitazione 48 ore ho mangiato n.04
Sluurpy Guest
Sandra Gasperini
Mangiato oggi il.puatto del giorno pici al ragù del cortile. Ottimi. Come.pure gli antipasti. Personale gentile e cordiale. Servizio ottimo. Da fermarsi a mangiare per chi visita Casole d'elsa.
Sluurpy Guest
Celestino Tonello
Assolutamente uno dei migliori ristoranti della val d’ Elsa a mio umile parere. Personale piacevole e competente, cordiale e disponibile. Cibo MERAVIGLIOSAMENTE realizzati con leggerezza e gusto di alta qualità. Ambiente piacevole ma probabilmente molto più godereccio in estate. Da non mancare. I nostri omaggi sono sempre rivolto agli abilissimi cuochi. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sluurpy Guest
bruna colombo
Personale preparato, attento al cliente, simpatiche. La cucina una perfetta armonia tra presentazione, profumo e gusto. Vale assolutamente la pena di andare a provare
Sluurpy Guest
Tommaso Scarano “tosca52”
Passato il veglione di capodanno veramente bene, locale accogliente, compagnìa simpatica, cena veramente favolosa, ottima qualità del cibo, professionale l' impiattamento, servizio di sala preciso e professionale veramente una ottima scelta, consigliato anche per una visita fuori festività. Buon viaggio a tutti tosca52
Sluurpy Guest
Gamber
Cibo molto buone peccato per lo speck sulla pizza messo un po' troppo tardi e il caffè un po' bruciato. In 6 persone abbiamo speso 77,80€(6 pizze,5 caffè , 1 bottiglia di vino e 3 d' acqua) che devo dire essere un prezzo eccellente. Sono sorpreso. Ottima esperienza, quattro stelle meritate
Sluurpy Guest
giancarlo battistini
Locale accogliente personale gentile e disponibile. Molto buoni i paccheri al tonno fresco ed il risotto al burro acido e lime. Ben presentato e ottimo il dolce. Prezzi nella norma. Straconsigliato. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Emiliana Gelardi
Situato nel centro del bel borgo il ristorante offre un menù essenziale ma ben curato sia nella presentazione che nella qualità. Il personale è gentile e rispetta le normative antiCovid Il ristorante offre una vasta scelta di birre artigianali da abbinare ai piatti
Sluurpy Guest
Dalila Mennillo
Locale molto carino ed accogliente! Il personale gentilissimo! Abbiamo mangiato benissimo, i prodotti davvero di ottima qualità! Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Claudio Alderighi
Ristorante nel centro storico di Casole D' Elsa, tavoli sia all aperto che nella sala interna, servizio veloce, staff attento e preparato, ho pranzato in maniera molto buona, quello che ho preso io e consorte ci ha lasciato pieni e soddisfatti. I menù sono ricercati e senza tanti fronzoli, prezzi più che onesti, consiglio una visita.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza americana
4 months ago
New messages