Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gian Federico Arkel
Buon cibo, buona pizza, buona prezzo.
Sluurpy Guest
giuseppe piccardo
Per me conta la qualità della pizza. È un ambiente informale con un servizio a mio avviso rapido e cordiale. Rapporto qualità/prezzo eccellente. In più il gran parcheggio dello shopping center, a mio avviso è importante. Gli aperitivi non sono accompagnati da enormi guarnizioni, ma sono apprezzabilissimi nella qualità. Io mi sento di consigliarlo.
Sluurpy Guest
Paolo Chiusano
Giudizio più che positivo per questo locale. Mi è capitato di fermarmi per una sosta con mia moglie e devo dire che c'è una bella vista. La scelta di dolce / salato è buona, il cappuccino non è male. Non ho ancora provato a venirci in pausa pranzo, ma ci sarà sicuramente l'occasione. Il personale è cortese. Esperienza positiva che consiglio.
Sluurpy Guest
Fabio V
ho mangiato alla pizzeria e consumato al bistrot per fare merenda i prezzi sono modici , il personale insolito ma comunque preparato , buoni i cibi proposti tra cui i dolci fatti da loro , da ritornare
Sluurpy Guest
Michael Tonani
Una sorpresa inaspettata. Ci siamo ritrovati a pranzare da "El Diablo" e con mio grande stupore questo locale, ad una prima occhiata, del tutto anonimo sì è poi rivelato una perla nascosta. Gli interni sono molto freschi e alla moda, gli esterni un po' anonimi, ma quello che più ci ha colpito è stata sicuramente la cucina ottimo cibo ben presentato, fresco e saporito. Lo staff estremamente gentile e alla mano e prezzo sbalorditivo. Siamo rimasti veramente soddisfatti lo consiglio
Sluurpy Guest
ciao bello
Tutto molto buono, anche se mi aspettavo più cioccolato dentro la crepes per 4 euro mi aspettavo più cioccolato, ottimo invece il rapporto qualità prezzo della cioccolata calda per 2 euro e 50.
Sluurpy Guest
MeMyself AndI
Dal caffè,alle crepes,dal gelato al pranzo... c'è di tutto in questo locale con tre entrate e tre differenti location adatte ad ogni singolo momento pasto. Personale disponibile, rapporto qualità prezzo buona.
Sluurpy Guest
Matteo Taisne
Splendido locale Personale preparato e gentilissimo Tanta scelta nei pasti & dolci (piadine ottime!!!)
Sluurpy Guest
Carmen Attanasio
Gentili ma un po' tristi . Ambiente troppo serio , nel senso che nn ti viene voglia di interloquire,nn sorridenti.
Sluurpy Guest
Cristina Ferraro
Ambiente raffinato ma non eccessivo molto pulito possibilità di mangiare sia all interno che all'esterno, buon rapporto qualità /prezzo ben illuminato e ben areato personalmente essendo amante delle crepes oggi ho provato crepe salata con arrosto di tacchino scamorza affumicata e salsa tonnata e come dolce yogurt con crema al pistacchio tutto ottimo, il mio compagno ha optato per una crepe salata con bresaola stracchino e salsa rosa la cosa bella è che gli ingredienti li abbina il cliente in base ai suoi gusti..... Menzione speciale per la crepe dolce con 3 palline di gelato pistacchio, viola e pesca.... Qui si torna un po' bambini....
Sluurpy Guest
veronica brilli
C'è l'imbarazzo della scelta ed è tutto ottimo e fatto con cura. Ne vale la pena!colazioni pranzi ,merende e cene...ottimi e abbondanti anche gli aperitivi.
Sluurpy Guest
Giancarlo Ponteprino
Situato al centro commerciale Molo 844, il locale si trova alla destra di una larga scalinata sopra la Decathlon. Personale cordiale, caffè molto buono. Servizio al tavolo. Complimenti.
Sluurpy Guest
Paci
Appena possibile veniamo a mangiare in questo ristorante. Ci sentiamo a casa. Piatti abbondanti sempre freschi e di qualità. Bravi a presto! 14/05/2022 qualità, cortesia e simpatia, tutto ottimo come sempre.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio primi
7 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio primi
7 months ago
New messages