Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico
Sempre ottimo e veloce... ottima anche la cortesia del personale!
Sluurpy Guest
Eva Guadagnini
Ottima cucina, personale molto cortese anche se un po' approssimativo. Terrazza estiva carina. Consiglio!
Sluurpy Guest
Ale
Buono, prezzi nella media, cibo buono. Il locale è ben arredato ed i tempi d'attesa sono nella norma.
Sluurpy Guest
Sabrina T.
Ampio locale in zona periferica rispetto al centro di Castelfranco Veneto. In fondo alla sala si trova una zona tavoli alla giapponese divisa da una struttura in legno che rende piu "riservata" la permanenza. Il servizio cena durante la settimana è veloce e le pietanze buone. La signora è carina e simpatica.
Sluurpy Guest
Matteo
Veramente suggestivo. Doppia sala, una giapponese con anche alcuni tavoli in puro stile orientale, sala cinese più moderna, con pavimento vetrato con sotto un acquario. Qualità ottima, prezzi buoni, personale gentile. Unica pecca, come qualsiasi altro locale del genere, l'arrivo casuale dei piatti ordinati.
Sluurpy Guest
Simona G.
Sono andata con la mia famiglia ed amici trovata molto bene anche sé facevano confusione con i numeri dei piatti 😂 sono quella tipa che a preso la rosa dal vaso di rose 😂🥰 abbiamo fatto anche tre quattro foto assieme hai proprietari 😂😂😂😂saluti
Sluurpy Guest
Giuliano Zanella
Rimane un punto di riferimento. Ottima cucina e servizio. Ambiente tranquillo e rilassante.
Sluurpy Guest
michele simionato
Storico ristorante cinese di Castelfranco. Ora all you can eat. Piatti buoni. Come sempre veloci e ambiente piacevole e simpatico. Rimodernato da pochi mesi.
Sluurpy Guest
Vania Baggio
Un locale che da oltre 20 anni è conosciuto in zona e che ha saputo rinnovarsi introducendo piatti nuovi nel menu mantenendo un alto standard di qualità. Personale attento e simpatico. Adatto sia a compagnie che per cene romantiche o in famiglia. Consigliato.
Sluurpy Guest
Domenico Pastro
Ottimo sushi da asporto con plezzi onesti , sempre cortese e simpatico il personale , ormai una istituzione a Castelfranco Veneto.
Sluurpy Guest
Roberto Turcato
All you can eat o alla carta. Tutto molto buono e di qualità per un all you can eat 🍱🤙🏻
Sluurpy Guest
MICHELE MORAO
È UN RISTORANTE CINESE STORICO... PRESENTE DA QUASI 20 ANNI...IO CI ERO STATO VARIE VOLTE MA PARECCHI ANNI FA.... ORA CI SONO TORNATO E HO CONSTATATO CON PIACERE CHE I GESTORI SONO SEMPRE GLI STESSI....LE PORZIONI SONO ABBONDANTI..IL RISO ERA BEN COTTO...IL PREZZO NELLA NORMA. IL PARCHEGGIO È COMODO.....CI TORNERÒ VOLENTIERI.
Sluurpy Guest
O ReVisor Di GooGle
Buon cibo cinese. Menu fisso come ormai su tutti. Locale da poco rinnovato. Sempre stessa gestione. Da anni che vado mi sono sempre trovato bene qualità prezzo ottima. Direi giusta.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Spaghetti di riso
7 months ago
New messages