Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Beozio Birindelli
Trattasi di un ristorante/pizzeria presente ormai da molto tempo, accogliente ed elegante. Servono buonissime pizze ed ottimi piatti a base di pesce. La titolare è sempre affabile ed allegra, così come il resto del personale. Provare per credere.
Sluurpy Guest
Clara Franceschi
Ci siamo fermati per una pizza veloce prima di riprendere l autostrada verso casa. Peccato nn avere provato i piatti che erano veramente invitanti, ci siamo ripromessi provarli la prossima volta. Il personale molto accogliente, informale e rilassato.
Sluurpy Guest
Paolo Rinaldi
Antipasti molto buoni, particolare l'antipasto di mare caldo, racchiuso all'interno di un pane arabo caldo.. Davvero una chicca.. Prodotti e preparazioni molto buone, conto adeguato, tornerò sicuramente per provare altri piatti... Molto buona anche la pizza
Sluurpy Guest
Francesco COCCHI
Ottimo cibo, sia di pesce che pizza. Il sabato bisogna avere pazienza in quanto vi è molta gente ma la qualità ed i prezzi valgono l'attesa. Il locale andrebbe ringiovanito ma sia i Titolari che il responsabile di sala sono sempre con il sorriso ed all'altezza della situazione. Da consigliare.
Sluurpy Guest
Patrizia Pignoli
Ambiente sempre cordiale. Pesce ottimo. Molto buona anche la pizza. Veloci e bravi nel servizio. Norme anti covid rispettate al 100% con distanziamento tavoli oltre le aspettative .
Sluurpy Guest
Graziano Pini
Rispondo alla recensione della signora Ilaria Vendemiati, quella sera ero presente anche io e mi pare di intuire che la sua critica è motivata solamente al fatto che i gestori, rispettando le normative vigenti, vi hanno invitati più e più volte a indossare la mascherina e mantenere il distanziamento previsto dai decreti vigenti. Trovo quantomeno poco intelligente e se non poco corretta la sua critica che nulla ha a che vedere con la professionalità di un locale che frequento da svariati anni. Sarò lieto di offrirle una cena nel locale per confrontarmi con lei sulla sua osservazione. Non esiti a contattarmi resto a sua gradita disponibilità. La invito inoltre a non fare critiche gratuite in quanto vanno a ledere la sua credibilità. Con rispetto le auguro delle serene giornate.
Sluurpy Guest
Michela Ambrosin
Ci hanno trovato un tavolo anche se era tutto pieno e non abbiamo prenotato. Ok che eravamo solo 2 e non avevamo fretta, ma direi che la cortesia avuta non si dimentica!
Sluurpy Guest
claudia ascari
Locale accogliente e personale disponibile e attento alle esigenze del cliente...e soprattutto il pesce fritto misto di mio gradimento
Sluurpy Guest
Blacklotus
Ci siamo stati per una pizza. Il personale è stato molto gentile ed il servizio cortese e veloce. Le pizze erano buone, anche se personalmente non amo la pizza che diventa "croccante". Il locale però mi è sembrato però fermo agli anni '90, soprattutto nel menù, che risulta un tantino "generico". Dolci buoni, ma non capisco la necessità dei vasetti di vetro. I prezzi sono molto onesti.
Sluurpy Guest
Mari Mari
Pizza buona, torneremo per assaggiare sicuramente il pesce!
Sluurpy Guest
Francesco Baia
Cibo ottimo, ma il.servizio non adeguato al prezzo pagato. Con quelle cifre si dovrebbe avere almeno il cambio delle posate e una cameriera che sorrida e che almeno ringrazi se, come abbiamo fatto noi, viene ringraziata ogni volta che ritira i piatti o li porta in tavola.
Sluurpy Guest
Alessandro Bianco
Pizza ottima, servizio simpatico, prezzi onesti. Peccato solo x il caldo: è ora di revisionare l'aria condizionata.
Sluurpy Guest
manuela pasqualini
Il locale è un po' datato, ma a me interessa di stare bene. Il personale è molto gentile e preparato. Qui mangio la pizza integrale con friarielli e trovo che sia una tra le migliori. In estate c'è la distesa estiva con un piccolo parco giochi x bimbi niente male.
Sluurpy Guest
daniela davoli
Pesce ottimo, prezzo giusto. Servizio attento. Unico difetto ( x me) : il salone estivo è troppo rumoroso.
Sluurpy Guest
Monica Valli
Ottimo e personale gentilissimo, la signora che ci ha servito ha dato precedenza al bambino in modo che mangiasse subito. Ottimo il cibo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tortelli verdi
4 months ago
New messages