Ristorante Val Fiorita, Campobasso : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelo Santoro
Cibi genuini del territorio e pasta fatta in casa dalla sig.ra Gina
Sluurpy Guest
William Ciarallo
In nessun posto ti puoi sentire a casa come da Domenico.
Sluurpy Guest
Ettore Luciano
Cucina con prodotti tipici del posto, il personale ti fa sentire come se fossi a casa
Sluurpy Guest
Claudio Palazzetti
Che bella serata, mangiato superbene, ma che bello poi ascoltare i racconti del proprietario, i consigli su cosa visitare...a saperlo ci saremmo andati appena artivati!!!
Sluurpy Guest
Carlo Cappelli
Ambiente semplice ma ben tenuto e curato, cibi genuini ed il proprietario estremamente gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
caterina spadafora
Sebbene l'indicazione sulla mappa nn sia corretta (chiamate il proprietario per farvi dare indicazioni precise) La struttura é accogliente grazie al calore umano del proprietario La cucina é tradizionale e casereccia... Permette di gustare i veri sapori molisani Ottimo rapporto qualità prezzo Andate e gustate
Sluurpy Guest
Emilio Vincelli
Oltre alla simpatia del proprietario abbiamo mangiato bene ed abbondante senza spendere molti soldi..... tutto ok
Sluurpy Guest
Mattia Simoncelli
Pranzi di livello in questo ristorante. Antipasti, primi e secondi di qualità assoluta. Cucina molisana al bacio. Il proprietario poi è unico, accogliente e simpatico. Ci torno sempre volentieri. Ah, dimenticavo che anche il vino della casa non è niente male! Ci vedremo presto!
Sluurpy Guest
Stefano Pizzacalla
Ci siano trovati bene, ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Rodolfo Cocozza
Frequentiamo da molto tempo questo posto ed è sempre piacevole gustare le portate servite con cortesia e professionalità. Cucina caratteristica con prodotti tipici locali.
Sluurpy Guest
Francesco Colucci
Servizio perfetto, cibo locale di qualità. Prezzo basso. Non potete mancare👏🙂
Sluurpy Guest
Attilio Lombardi
Conosciuto da tempo, il locale presenta caratteristiche di gestione familiare. Anche il menù non è dei più vari per l'avventore occasionale, ma su prenotazione, il gestore può far trovare piatti della tradizionale cucina molisana. Specialità: carni alla brace.
Sluurpy Guest
Andrea Venditti
Domenico ci ha accolto nel suo ristorante a gestione familiare con simpatia e tanta energia. La sua cucina rispecchia a pieno l’identità del Molise e non potevamo chiedere di meglio. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Vincenzo Testa
Pranzo della domenica con primi e arrosto fatto al camino presente in sala. Locale abbastanza accogliente che rievoca gli anni 70/80…letteralmente un tuffo nel passato.
Sluurpy Guest
Giuditta Simoncelli
Una cucina di qualità, sana, gustosa, tipicamente molisana, in un ambiente cortese, accogliente, dal sapore familiare, di una volta. Il proprietario fa di tutto per accontentare i clienti. Abbiamo mangiato una quantità inesauribile di antipasti, vari, saporiti e un primo. I piatti e le porzioni erano molto abbondanti. Qualcuno ha preso anche il dolce oltre al vino. Prezzi assolutamente onesti. Simpatia impagabile del gestore che fa sentire tutti a casa. Grazie siamo stati proprio bene.
Sluurpy Guest
Letizia Marino
Valfiorita è un luogo semplice e spartano che il sig Domenico rende accogliente con il suo modo di fare. Tendine di stoffa con fondo bieche e grandi mazzi di fiori rossi in una grande veranda strutturata in legno ti riporta ad una vecchia baita, pur trovandosi in pianura e fiancheggiata da strada provinciale. A Domenico piace la musica e canta mentre si cimenta tra i fornelli e sarà per questo che i suoi piatti emanano musica nel gusto, nella semplicità e unicità di sapori antichi quanto tradizionali e genuini. Esperienza da non perdersi chi ha “Buon gusto”. Grazie Domenico, io e mio marito ti ringraziamo per le tue attenzioni e ti auguriamo che un giorno tu possa insegnare ai tuoi nipoti il gusto, la semplicità e l’onestà professionale e della vita. P.S: abbiamo assaggiato altrove le “pallotte cacio e pepe” e non hanno nulla a che fare con la tua ricetta (come anche il resto d’altronde). Letizia e Nicola
Sluurpy Guest
Roberta Zingaretti
Ebbene sì, Fermatevi qui prima di visitare le Morgia dei briganti o di PietraCupa e non ve ne pentirete! Abbiamo speso un’inezia per mangiare della carne buona alla brace e dei funghi all brace davvero buoni! Chef e cameriere simpaticissimi e molto dolci! Ci hanno portato delle Pallotte e degli asparagi da farci assaggiare che non avevamo ordinato davvero lo straordinari! In due abbiamo speso 40€ con vino della casa,da tornarci!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio gli spaghetti alla chitarrina con ragù di anatra.
4 months ago
New messages