Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
maurito_g
Veramente una bella sorpresa! Locale curato con il giusto spazio tra i tavoli, personale e titolare molto gentili e professionali. Ottimo pesce, decisamente fresco, trattato e cucinato molto bene. Ottimi anche i dolci. Potrebbe sembrare un po' caro, ma è veramente difficile mangiare pesce di qualità a prezzi inferiori. Giusto rapporto qualità prezzo. Da provare!
Sluurpy Guest
Luigi P
Tornato ancora una volta ho potuto verificare la continuità del ottimo livello offerto grazie alla grande professionalità e al garbo del titolare Stefano. Il cliente è al centro delle attenzioni dello staff competente cordiale e preciso, si viene coccolati sin dall'inizio per cominciare viene offert un flute di ottimo prosecco accompagnato da due crostini pomodoro e pesto. Si può scegliere menu' degustazione e menù alla carta. Abbiamo scelto il menù degustazione: serie di piatti antipasto gamberoni su letto di pomodoro e grattata d'olive, primo scialatelli con gamberetti e del pesto, un'armonia di sapori e profumi, secondo orata in crosta di patate e assaggino d'insalata, Dulcis in fundo dei dessert strepitosi macedonia saltata nel Gran Marnier al fambe' poi posata sul gelato alla crema. Caffè Amaro. Una bottiglia di vino compresa. Il locale è orientato chi sa apprezzare i piatti di pesce preparati con una dose di inventiva dello chef. Il ristorante punta ad una clientela capace di apprezzare i piatti particolari ed estremamente curati che offre. Il servizio è assolutamente impeccabile i camerieri sono genti e attenti al cliente. Ogni pietanza è preparata con cura e presentata nel migliore dei modi dai camerieri. Devo dire che il ristorante si è rivelato davvero al di sopra delle aspettative. La cortesia e l'attenzione del personale è impeccabile, ti fanno sentire davvero seguito e coccolato, senza mai essere invadenti. Il pesce è freschissimo e molto bern preparato, e anche le porzioni sono giuste. Il locale è bello e curato. II prezzo lo reputo giusto per il trattamento che abbiamo ricevuto e per la qualità del cibo. COMPLIMENTI non siete cambiati, torneremo ancora!!
Sluurpy Guest
stefano de clementi
Abbiamo organizzato in questo locale una cena per festeggiare la mia abilitazione come avvocato. Il cibo è stato ottimo. Servizio molto curato e personale gentilissimo e disponibile. Stefano ci ha seguito passo passo nell’elaborazione del menu venendo incontro alle nostre esigenze. Consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Florinda Lippolis
Posto molto accogliente e ben curato, personale attento e gentile; Tutti i piatti sono serviti con cura nella scelta della materia prima e della presentazione.
Sluurpy Guest
MB
Consigliato da un amico, il ristorante Chiaroscuro è stato davvero una sorpresa. Se pensate che a Roma centro sia impossibile trovare un buon ristorante di pesce vi sbagliate. L'eleganza e cortesia del servizio, i piatti anche abbondanti, i sapori gustosi, il prezzo giusto..è stata un'esperienza eccellente. Qualità veramente alta, dagli antipasti al dolce. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare tutto il menù!
Sluurpy Guest
Walter White
Bella location, molto pulita, sedute comode e tavoli ben distanziati. Il servizio è perfetto, il personale è gentile e molto attento alle esigenze dei clienti. Ottime anche le materie prime, cucinate alla perfezione e presentate con altrettanta cura. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Silvia Colato
Grande professionalità da parte del responsabile di sala e del suo staff, accolti immediatamente all'arrivo con pane, acqua e anche un aperitivo di benvenuto, dimostrazione di chi sa fare bene il proprio lavoro, nel frattempo abbiamo visionato il menù con piatti particolari, dagli antipasti ai dolci, e tutto quello che abbiamo preso è stato eccellente! Rapporto giusto per qualità/prezzo, e piatti soddisfacenti anche per quantità, cosa importante, almeno per me. Torneremo perché l'accoglienza è stata fantastica, perché le proposte culinarie sono interessanti e non scontate, e le vorrei provare tutte. Non per ultimo, locale elegante, curato e sedute comode. Grazie!
Sluurpy Guest
Veronica Falconio
Si conferma il migliore ristorante di pesce della zona. Locale pulito, personale cortese ed altamente qualificato, cibo ottimo e ben rappresentato. . Ho festeggiato il mio compleanno da Chiaroscuro, hanno pensato anche alla torta, una millefoglie deliziosa!
Sluurpy Guest
G. P.
Ritornati nuovamente a cena, al termine dello spettacolo al vicino teatro Orione, abbiamo trovato la consueta ottima cucina, caratterizzata da cibo freschissimo e sempre impiattato alla perfezione. Dopo l’iniziale e tradizionale assaggio dello Chef, accompagnato da un brindisi di benvenuto, ci siamo dedicati all’attenta lettura del menu, sempre ricco di novità ed anche di piatti “fuori programmazione”. Tra gli antipasti proposti, abbiamo scelto: Gamberoni con humus di ceci ed olio al rosmarino; Tagliatelle di seppie con julienne di carciofi; Millefoglie di melanzane, spigola e provola. A seguire: Fettuccine con gamberi, guanciale e carciofi croccanti; Orata in guazzetto con frutti di mare; Seppioline farcite con cime di rapa. Piatti veramente molto delicati, contraddistinti da un ottimo connubio di sapori, deliziosi al palato. Non avevamo spazio per un dessert, ma ci sono stati comunque gentilmente offerti dei biscotti da forno. Rapporto prezzo/qualità ottimo, anche se questa volta – sicuramente per semplice distrazione reciproca – non è stato riconosciuto lo sconto del – 20% di TheFork, previsto dalla prenotazione. In sintesi Chiaroscuro si conferma un’ottima scelta culinaria. Alla prossima sosta!
Sluurpy Guest
laura iantorno
Prima volta ma certamente non ultima in questo elegante ristorante di pesce, situato in via Rimini a pochi passi da piazza San Giovanni in Laterano. Ambiente sia ricercato sia nella scelta dei colori effetto chiaroscuro come recita il nome stesso del locale sia nell'arredamento. Eravamo in 3 ma abbiamo beneficiato di un bel tavolo rotondo per 5 persone. Appena accomodati, ci è stato dato il benvenuto con un entrée dello chef a base di crostino, pomodoro e salsa di basilico accompagnato da un fresco prosecco. Ottimi i grissini e la pizza disposti di default su tutti i tavoli. Come antipasto i miei genitori hanno ordinato una finta pizzaiola con gamberi scottati e maionese di mare e a seguire gustosi scialatielli con gamberi, pesto e straccetti di mozzarella mentre io ho optato per 1/2 gran misto di crudi e 2 ostriche e a seguire  un tonno scottato con copertura di sesamo e contorno di insalata mista e verdure grigliate. Abbiamo terminato la cena con 2 millefoglie ai frutti di bosco ed inclusi nel servizio ci sono stati offerti dell'anguria fresca e dei biscotti fatti in casa. Costo della cena + due calici di vino bianco ed una bottiglia di acqua :170 euro scontati. È sempre possibile optare per il menù del giorno a patto che venga scelto da un minimo di 2 commensali per tavolo. Ottima la qualità delle materie prime, porzioni generose, staff attento ad ogni esigenza del cliente ma mai invadente, tanto da sentirsi coccolati durante l'intera serata. Direttore di sala sorridente e preparato, i miei genitori sono rimasti piacevolmente colpiti dal vino bianco che è stato loro consigliato. A presto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Crudo di mare
4 months ago
New messages