Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Phantom 570
Locale aperto da poco ma davvero bello. La struttura è nuova e moderna, estremamente curata e dettagliata. L'ambiente è chic, ma si può andare tranquillamente in un momento di relax. I prezzi sono medio-alti, ma consoni al luogo nel quale ci si ritrova. Quando sono andato la carta dei drink non era presente pertanto abbiamo chiesto due drink fuori menù che hanno saputo fare sapientemente. Si organizzano serate per adulti. Un locale tutto da scoprire.
Sluurpy Guest
Floriana
Locale accogliente e carino, personale disponibile. Abbiamo pranzato con piatti buoni e ricercati a base di pesce, nella veranda vista mare il 31 Dicembre con 20 gradi… Che dire, si stava da Dio
Sluurpy Guest
federica simbola
Personale fantastico e cibo ottimo. Un posto curato nei minimi dettagli perfetto in gruppo o per un appuntamento, visto i grandi spazi curati e un design raffinato ma non pretenzioso. Perfetto in tutto!
Sluurpy Guest
78Roby
Atmosfera soft... sapori particolari... personale super gentile.... Ottimo per una cenetta a lume di candela 🕯️...
Sluurpy Guest
Maura Mattana
Questo ristorante ci ha piacevolmente colpito in tutti i sensi: location molto bella e curata nei dettagli, ottima cucina e personale attentissimo al cliente. Rapporto qualità - prezzo assolutamente adeguato. Ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Martina Cabiddu
Ottimi piatti mare terra, servizio impeccabile, preziosa location in riva al mare con spazio all'aperto ben argomentato e curato.... Possibilità di suggestivi aperitivi sulla spiaggia al tramonto... i cocktails sembrano belli e buoni ma non sembra siano accompagnati da minima porzione di appetizers.... da ordinare menù alla carta anche per aperitivo?! Se così fosse, sarebbe un vero peccato!!!! Per pranzo o cena consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Cristina Buldrini
5 stelle piene, tutto impeccabile. Ambiente estremamente curato, servizio perfetto, cibo squisito. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Stefano Spina
Locale molto articolato e ben studiato con diversi ambienti differenti l'uno dall'altro, all'interno o all'esterno. Piatti elaborati con una valida ricerca di abbinamenti dei diversi ingredienti. I piatti che mi sono sembrati più interessanti sono i tortelli con scampo/pistacchio, i baby culurgiones con tonno. Tra gli antipasti il polpo fritto e' da provare. La coda di rospo con il cavolo rosso e' abbastanza buona. I piatti classici come gli spaghetti alle arselle e i calamari fritti sono preparati con cura. I dolci sono tutti ottimi con una presentazione d'effetto. Il dolce al cioccolato nero con crema al lime così come la reinterpretazione delle seadas sono da apprezzare. L'unico contorno che non consiglio sono le chips che stonano rispetto al livello delle altre portate. Personale giovane molto gentile.
Sluurpy Guest
Arturo Marangoni
Complessivamente l'esperienza qui è stata positiva e consiglio questo posto. Il ristorante è molto curato così come tutta la struttura (bellissimo design interno ed esterno). Il personale è attento e gentile. Purtroppo l'antipasto di gambero crudo sostanzialmente era invisibile: davvero un carpaccio minuscolo composto forse da un solo gambero (EUR 20,00) ricoperto da troppa pasta phillo. Tuttavia il sapore è buono e gli altri piatti più generosi di quantità. Alla cassa abbiamo osservato questa cosa e l'atteggiamento del personale è stato comunque molto professionale, e questo non è poco. Consigliato
Sluurpy Guest
Naomi Granadillos
Abbiamo trovato questo posto passeggiando, l’ambiente molto bello. Staff gentile. Posto bellissimo per mangiare e godere la vista.
Sluurpy Guest
Giada Scialino
Bellissima location sul mare. Cibo ottimo, menù vario e ricercato. Personale attento e gentile. Super consigliato!
Sluurpy Guest
SYRIA MESSINA
Ottima la location,servizio altalenante. Il menù era molto limitato,il primo è risultato avanti di sale, invece per l’aperitivo molto delusa: ci è stato detto che avrebbero portato taralli e olive e non è stato così,i cocktail mediocri,avevo aspettative migliori. Valuto 4 stelle solo per l’ambiente che merita davvero.
Sluurpy Guest
Marco Pinna
Sono stato di recente a cena in questo locale. Personalmente ritengo sia la location più bella del litorale. Siamo stati seguiti durante la cena dalla signora Valentina, gentilissima e molto professionale. Ottimo il crudo e le linguine all’astice. Torneremo sicuramente. Complimenti
Sluurpy Guest
Elisabetta Ciancilla
Sono stata in questo ristorante per pranzo, il posto è davvero molto bello, curato nei minimi dettagli. Il personale estremamente gentile ed accogliente, in particolare modo un cameriere che ci ha seguiti dalla scelta del tavolo, con vista sul mare, alla scelta del dolce. Sapevo fosse un ristorante di qualità tramite amici che avevano già provato la loro cucina ma siamo Comunque rimasti sorpresi dalla bontà di tutti i piatti..dagli antipasti (così buoni da fare il bis) ai primi, ricercati e dal sapore unico, ai secondi, delicati ed elaborati al contempo. Anche i dolci devono avere una nota di merito, davvero buoni e non scontati! Super consigliato e non vedo l’ora di tornarci
Sluurpy Guest
Anna Musu
Un posto molto rilassante e carino per trascorrere un buon pranzo da soli o in compagnia . . Personale gentile e professionale, cibo buono e ben cucinato . Da consigliare .
Sluurpy Guest
Federica Sacco
Piacevolmente colpita dalla location decido di prenotare per pranzo. Eravamo in quattro ed abbiamo preso 2 calici bianchi, uno rosso, tre bottiglie di acqua, tre piatti di linguine e uno di mezze maniche pomodoro e bottarga. Tutti i primi deliziosi. Camerieri attenti e gentili. Come dolce una seadas e una cheesecake, con topping fatto da loro . Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Drink
4 months ago
New messages