Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Emanuele Baraldi
Bel rifugio e bello lo scenario che si gode da quassù....
Sluurpy Guest
Maurizio Varacalli
Come struttura uno dei più belli rifugi in valle. Non ho mangiato dentro ho consumato un caffè fuori ,i prezzi mi sembrano nella norma.
Sluurpy Guest
ernesto allodi
Indubbiamente bello esternamente, deludente l'arredo e poca professionalità.
Sluurpy Guest
Giulia Contratto
Rifugio molto bello esternamente ed internamente, prezzi nella norma. Abbiamo raggiunto il rifugio dai laghi Palasinaz, come sosta prima del rientro. Abbiamo preso una birra, un the caldo e un the freddo, seduti sulla terrazza. Rigenerante!
Sluurpy Guest
stefano talpo
Una birra e una gazzosa 9 euro !! Mi sembra troppo visto che è possibile arrivare in macchina anche per i rifornimenti
Sluurpy Guest
Laura Gialli
Molto caratteristico. Personale gentile e disponibile. Buonissimi i piatti. Polenta concia favolosa. Dopo una bella camminata ci vuole un buon pranzo rigenerante😀
Sluurpy Guest
Riccardo Brugia
Bellissimo rifugio con interni quasi da albergo in un posto incantevole e facilmente raggiungibile (anche con bambini). Peccato che la cucina non sia all'altezza del resto: da qui la stella mancante.
Sluurpy Guest
G.V. D.
Avevo un bel ricordo del rifugio Arp ma ieri mi sono dovuta ricredere. Arriviamo nel pomeriggio, sala deserta, chiedo un radler non ce l'hanno, chiedo una lattina di lemonsoda nemmeno, mi rispondono che non comprano tante lattine per non avere rimanenze. Vabbè... chiediamo una birra ce l'hanno solo rossa alla spina, se no Moretti in lattina. Vada per la Moretti... calda 🤮 Torta di mele e crostata di mirtilli senza infamia e senza lode. Richiesta documento oltre al green pass che per sedersi 5 minuti in una sala deserta francamente mi ha fatto sorridere.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Polenta
4 months ago
New messages