Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Olliebenji
Wow, non ci sono 10 stelle altrimenti l'avrei dato pieni voti , quindi lo scrivo ,10 e lode. Finalmente entro in questa pizzeria che mi ha sempre curiosità avendo visto le foto , tanta scelta, pizze buonissimi e in casa tutti stra contenti, tanto che sarà la nostra scelta di pizzeria in futuro. Complimenti
Sluurpy Guest
Alessandra Tria
Pizza buonissima, personale veloce e gentile... sosta obbligatoria prima di imbarcarsi!
Sluurpy Guest
Patrizia Di Chio
Ottima pizza , persone gentili e prezzi onesti ! Patrizia
Sluurpy Guest
Massimiliano Guerra
Buono per fare un pasto completo o anche solo una pizzetta da passeggio. Buona anche la varietà dei gusti. Personale molto accogliente, bella la terrazza.
Sluurpy Guest
Christian Varchetta
Sempre al Top ,creando nuovi mix di gusti e attenti al Dettaglio , se volete mangiare un buon trancio provate pizza pazza .
Sluurpy Guest
Fab Ark
Non è la solita pizza al taglio che si trova in Sardegna bensì una in teglia. L’ho trovata molto buona, morbida e leggera, inoltre i condimenti sono vari e interessanti, c’è l’imbarazzo della scelta (noi abbiamo provato quella con le melanzane, friarielli e gorgonzola, speck e antunne). Abbiamo preso anche lo spicchio (buona ma non buonissima), tornando indietro avrei scelto un altro pezzo in teglia.
Sluurpy Guest
ANDREA GARRETTA
👍🏽💯 Recommended 📍Location: centrico, difronte al parco e alla fermata del pullman 🧑‍💼 Staff: molto gentile e veloce nel servirti 🍽️ Food: la migliore pizza al trancio di Olbia 🥦 Vegan option: Margherita, parmigiana, bufalina 🥤Drinks: birre e acqua 🏠 Comfort: tavolini sia dentro che fuori 💵 Price: ottimo 👌🏻 2 parmigiane + 1 acqua 5,60€
Sluurpy Guest
FabiOne71
Eravamo lì per lavoro e all'ora di cena prima di prendere il traghetto del ritorno ci siamo recati in pizzeria. Ci ha accolto la signora che ci ha messo a disposizione tutte le varie tipologie di pizze a disposizione. Ognuno di noi ha preso almeno 3 pezzi di pizza dai gusti diversi accompagnati da bibite. Pizza decisamente buona e gustosa. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Chiara Manca
Pizze ottime, leggere e gustose con tanta varietà di scelta. Lievitazione della pasta TOP 🤩🤩🤩🤩🤩
Sluurpy Guest
Francesca Ara
Top! ottima pizza fragrante, ingredienti di qualità , vasto assortimento. Pizzaiolo gentile e alla mano. Consigliato prima della partenza da Olbia con la nave, ma anche per una cena veloce. Possibilità di consumare sul posto, altrimenti proprio davanti al locale c'è un parco bellissimo con panchine dove fermarsi a gustare con la bocca e gli occhi. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza margherita
4 months ago
New messages