Willy Crak, Rende : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Tedesco
Locale caratteristico nel centro storico di Rende. Il cibo è davvero delizioso e il personale è cordiale e gentile. Unica pecca il parcheggio, ma chi viaggia spesso sa che nei centri storici è prassi. Consiglio vivamente una visita in questo locale, tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Carmelinda Abate
Un pub caratteristico nel centro storico di Rende dove poter gustare dei panini eccellenti per tutti i gusti e non solo ...specialità della cucina abbruzzese :quali gli Arrosticini che vi consiglio di assaggiare. Un luogo dove ci si sente a casa ,dove poter trascorrere una serata piacevole con amici sorseggiando un cocktail o una birra
Sluurpy Guest
giusi spidalieri
L'interno del locale fantastico e curato nei dettagli, unico nel suo genere nel cuore del centro storico di Rende, all'estero una terrazza panoramica con vista mozzafiato su Cosenza, la gestione è familiare,Sandro il proprietario è simpaticissimo ed è molto attento ai clienti,accompagnato dalla sua dolcissima moglie Chiara (tutto fare), in cucina c'è la super mamma Franca che prepara le pietanze nei minimi particolari (lo consiglio anche per i ciliaci) pulizia impeccabile,cibo ottimo e sfizioso, qui si possono anche mangiare gli originali e buonissimi arrosticini abbruzzesi, accompagnati da cocktail,birre e vini locali, prezzi ottimi accessibili a tutti... Se fosse per me ci andrei a mangiare tutte le sere,ve lo consiglio vivamente, provare per credere!!!
Sluurpy Guest
Orlando Pastore
Location originale ed incastonata nella splendida cornice del borgo di Rende. I proprietari sono ragazzi simpatici, affabili e soprattutto molto capaci. Panini ottimi, antipasti top e soprattutto l'unico locale nella zona in cui si possono prenotare i prelibati arrosticini abruzzesi! Consigliatissimo. Abbiamo bisogno di ragazzi con questo spirito e questa voglia di fare. Ad maiora!
Sluurpy Guest
Miriam Ferilli
Abbiamo cenato qui mentre eravamo in vacanza in Calabria, ed è stata una bellissima scoperta. Il posto davvero bello, all'aperto con vista su un bellissimo panorama...i Panini spettacolari, buonissimi ...ma soprattutto la gentilezza dei proprietari ...già dall momento in cui ho chiamato per prenotare, mi hanno indicato dove parcheggiare e come arrivare, perché non essendo del posto non sapevamo muoverci bene ....giunti lì, la gentilezza è continuata e confermata...grazie davvero, abbiamo passato una bellissima serata . Saluti da Lecce
Sluurpy Guest
Manuel Gatto
Personale accogliente e hamburger eccezionali. Super consigliati i cremini e i panini speciali. Il formaggio fritto è di un altro pianeta, squisito. Per concludere, rum al miele e torni a casa felice!
Sluurpy Guest
roberta manfredi
Locale molto particolare, cibo buonissimo come anche il rum al miele aromatizzato al tabacco e al bergamotto. Consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Adriano Protopapa
Su una terrazza dove si vede un bellissimo panorama abbiamo gustato un antipasto composto da 4 pezzi di formaggio primo sale fritto davvero squisito a seguire 2 panini con pulled pork ottimi. Il personale gentilissimo ci ha dato ottimi consigli sulla scelta dei piatti
Sluurpy Guest
Giacomo Mirabelli
Locale molto accogliente e particolare nell’arredamento. Il menu offre portate molto gustose e invitanti. Hamburger di pecora e arrosticini molto buoni per non parlare dei cremini e anche dell’entrée gentilmente offerto da Sandro, proprietario del locale molto simpatico. Ci tornerei ? Certo che ritornerò! Esperienza molto positiva
Sluurpy Guest
Leonardo Fiore
Domenica sera, decidiamo di provare questo pub anche per sfuggire dal caldo di Cosenza. Mai scelta fu più azzeccata. Abbiamo cenato all’aperto su una terrazzina con un panorama stupendo. Cibo ottimo, arrostiscono di pecora fenomenali, molto gustosi e la carne si scioglieva in bocca. Panini e patatine ottimi con ingredienti di ottima qualità. Pulled pork tra i migliori assaggiati a Cosenza e dintorni. Il proprietario TOP sembrava di essere a cena da un amico. Cordiale, disponibile, simpatico. A fine pasto ci ha offerto un cocktail niente male. Torneremo sicuramente il prima possibile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Arrosticini
4 months ago
New messages