Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Marchese
Ieri sera abbiamo preso fritto di pesce e insalata di polpo.Tutto buonissimo e gentilissima la signorina che ci ha servito.Complimenti!
Sluurpy Guest
Antonio De Cosmi
Giovedi gnocchi fatti in casa sublimi, pizza croccante e fragrante. ottimo tutto insomma
Sluurpy Guest
Barbara Facchinelli
Personale gentilissimo e disponibile, mentre aspettavo la pizza ordinata, mi è stato offerto un supplì. Pizza molto buona, non ho mai mangiato una crocchetta di patate più buona in vita mia. Tantissime varietà di pizza sul banco, alcune mai viste, tipo pizza con la trippa, con polpette e molte altre. Non posso non riandare.
Sluurpy Guest
Mario
Pizzeria storica ottima scelta tra gastronomia e pizza al taglio. Professionisti
Sluurpy Guest
Francesca Amadei
Ho acquistato da asporto per pranzo e mi sono trovata davvero bene. La pizza è molto buona e ricca di condimento, i fritti sono gustosi e per niente unti, e da quel che ho potuto vedere anche i piatti pronti, dei quali c’è amplia scelta, sembrano decisamente validi. Inoltre, la qualità prezzo è più che ottima!
Sluurpy Guest
Luciano Gobbi
Il Muretto Pizzeria, sinonimo di qualità, professionalità e simpatia...Vasta scelta con ottimi ingredienti per tutti i gusti.. anche per palati più esigenti..serviti in un ambiente familiare e con una spiccata gentilezza e simpatia.. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Ivana Del Mestre “Ava”
Ottima la pizza, condimento a go-go, la pizza parmigiana è super gustosa e altrettanto la pizza ripiena! Tavoli all’aperto anche se di recente la temperatura si è abbassata…ne vale la pena!
Sluurpy Guest
Mauro Magini
Cucina casalinga, piatti ottimo e ampia varietà della rosticceria. I medaglioni di pollo sono una cosa assolutamente stratosferica
Sluurpy Guest
Fkiro Ckiro
Signori, ho usufruito del servizio a domicilio. Mbe' pizza buonissima, patatine, e se non guasta, tutto caldo come appena sfornato. Sono e siamo rimasti molto contenti.
Sluurpy Guest
Laura Serpe
Pizzeria con gusti super-goduriosa, locale piccolo ma molto funzionale. Il personale al banco è preparato, cortese, sempre sorridente. I cuochi in cucina nel caso di richieste fuori standard sempre pronti a cercare di soddisfare i gusti della clientela, anche la più ricercata. La consiglio davvero a tutti... Provatela e ve ne innamorerete, parola mia!
Sluurpy Guest
Claudio Bianchi
Persone oltre che competenti sempre gentili. L'offerta non solo della pizzeria ma anche della gastronomia è vasta e ben fatta. Ottimo l'impasto della pizza . Bravi
Sluurpy Guest
mario president
Grandissimi lavoratori infaticabili moltissime pizze sempre disponibili banco e negozio puliti e sempre ordinati i ragazzi al banco molto dinamici e reattivi sempre gentili e disponibili frigo bevande sempre pieno e con molte varietà di birre prezzi in linea con la concorrenza ma la pizza é quella di una volta bassa e leggera (un pezzo di pizza non costa un patrimonio)
Sluurpy Guest
Maria
Ottima pizza a taglio, tanti gusti, ben farcite e prezzi onesti! Anche i supplì molto buoni e caserecci. Ci sono stata più volte e non mi ha deluso mai! Aspetto di provare il resto, per dare 5 stelle! Super consigliato 👍🏻
Sluurpy Guest
Stefano fracchia
Pizzeria/gastronomia e fritti, ce n'è per tutti. Le pizze sono buone, i fritti nella media. Dipende, come sempre in questi locali, da cosa è appena uscito dai forni. Ci siamo dovuti fare riscaldare tutto e purtroppo il gusto ne ha risentito. Si apprezza molto la gentilezza nel rifare da zero i supplì, purtroppo da freddi e poi riscaldati sarebbero stati sprecati.
Sluurpy Guest
Sveva Valentino
Quando l' educazione e la generosità si sposa con il cibo di qualità e di gusto. Abbiamo mangiato una parmigiana e due supplì, tutto davvero strepitoso. Eravamo in viaggio e il responsabile ci ha regalato due supplì e un acqua. Vi auguriamo tanta fortuna perché lo meritate.
Sluurpy Guest
Giorgio Cao
Prima del mio solito giro a Porta di Roma decido di fermarmi qualche chilometro prima in questo locale nel ridente quartiere Tufello. Oltre alla pizza in teglia propone diverse varietà di gastronomia e rosticceria. Decido comunque di provare la pizza, in quanto il cucinato non mi ispirava molto. Prendo una pizza rossa con prezzemolo e peperoncino, una pizza ripiena di insalata di pollo e un supplì di bollito di manzo. Iniziamo dal supplì di bollito che era molto buono e anche la panatura era fatta a dovere, consiglierei a tutti gli amanti di carne di provarla. Le pizze anche non erano male, ma non erano ne stile classica romana e nemmeno stile contemporaneo Bonci, in linea generale fanno parte della categoria, buona non buonissima e si potrebbe fare di più. Buona pizzeria di quartiere, prezzi leggermente sopra, supplì buoni, hanno anche posti a sedere fuori molto carino, migliorando l’impasto della pizza avrebbe il potenziale da locale top.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Supplì
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Supplì
4 months ago
New messages