Tengo a precisare, per tutte le persone ignoranti e che dovrebbero andare al mcdonald’s e non frequentare locali che non sono alla loro portata così da evitare scenate imbarazzati davanti ad altri clienti e evitando di far perdere tempo a persone che non stanno facendo altro che lavorare!( nonostante personale e titolare rispondessero con educazione e rispetto) Detto ciò, frequento questo locale ogni week end con amici e non abbiamo nulla di cui lamentarci. Personale sempre sorridente e ben educato. Aperitivo a norma di covid che (non tutti i locali hanno) ,molto buono e drink ottimi. Per le persone che hanno problemi nel pagare un acqua 5 euro, vi suggerisco il Mcdonald’s😉.
Locale consigliatissimo per una serata tranquilla ed elegante.
William Fiore
Locale molto carino per serate in allegria e spensierata con amici.
Fabio Martini
Ottimo come posto, discreto servizio, prezzi nella media che oggi vogliono dire medio alti
Consigliato tagliere in due e aperitivo a 24 euro
Rita Marino
Molto bello adatto anche a famiglie e rimpatriata di amici
nicolò Rossi
Ci sono stato per un aperitivo qualche sera fa e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Personale gentilissimo, prezzi normali, cocktail buoni, posto tranquillo. Per il prezzo che fanno portano tanto cibo e buono. Davvero posto perfetto per fare aperitivo a busto.
omar torriani
Siamo stati l'altra sera, per un aperitivo con dei colleghi devo dire che ci siamo trovati molto bene, per quantità e qualità del mangiare, ci ritorneremo...
Alessandro Donadio
Posto originale per passare una serata tranquilla con gli amici, personale gentile
Luca Gusella
Locale molto carino con drink buoni, servizio curato e attento e prezzi giusti. Unica pecca non è proprio in centro busto, però essendo di fianco a piazza mercato ha molto parcheggio ed è comodo. Lo consiglio.
gloria donicelli
Posto molto bello, abbiamo sfruttato la modalità aperitivo prendendo una bottiglia di vino in due anche alle 20 di sera senza nessun problema.
Personale giovanile molto gentile e cordiale.
Rapporto qualità-prezzo eccellente
Raffaella Greco
Ci siamo capitati per caso camminando per Busto e siamo stati attratti dalla location. Abbiamo mangiato pasta al pesto home made con burrata. Buonissima! Abbiamo saputo che il cuoco è un ragazzo che lavora li da poco. Io ns piatto era davvero ottimo. Simpatica e disponibile Francesca, la cameriera
Leggermente caro considerando che si mangia su togliette e con tovaglioli di carta
Jack Aubrey
Locale molto particolare, siamo andati per il compleanno di mio fratello.... nonostante la distanza geografica tra noi non manchiamo a vederci... Locale estremamente carino piccolino ma arredato particolarmente ottimi cocktail... molto consigliato molto consigliato. ci tornerò quanto prima spero...
valentina
Ho letto molte recensioni sul servizio lento e sul proprietario inadeguato, ma credo non siano veritiere. Il locale è ben curato e il personale gentile e professionale. Hai tutto il tempo che vuoi per goderti la serata senza che nessuno ti metta fretta. L'aperitivo è ottimo e non offre le solite patatine in busta, ma diversi tipi di stuzzichini, accompagnati da ottimi drink ( sia alcolici e che analcolici). È un locale piacevole, che ti permette di vivere un'ottima serata tra musica e chiacchiere . Offre numerosi tavoli, sia all'estero che all'interno, in un ambiente ben curato e pulito. Il barman è preparato e sa ottimamente consigliare anche i più indecisi e il personale è presente, gentile e veloce.
Vero
Ottimo aperitivo, moltissima scelta drink, più di 100 varietà di Gin , ho provato su consiglio del locale un gin ottimo , prezzi buoni , cibo abbondante. Il personale simpatico, accogliente, brave le ragazze.
Consiglio.
Il locale è curato, carino.
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio gluten free
2 years ago
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto