Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelica Mazzitelli
Tengo a precisare, per tutte le persone ignoranti e che dovrebbero andare al mcdonald’s e non frequentare locali che non sono alla loro portata così da evitare scenate imbarazzati davanti ad altri clienti e evitando di far perdere tempo a persone che non stanno facendo altro che lavorare!( nonostante personale e titolare rispondessero con educazione e rispetto) Detto ciò, frequento questo locale ogni week end con amici e non abbiamo nulla di cui lamentarci. Personale sempre sorridente e ben educato. Aperitivo a norma di covid che (non tutti i locali hanno) ,molto buono e drink ottimi. Per le persone che hanno problemi nel pagare un acqua 5 euro, vi suggerisco il Mcdonald’s😉. Locale consigliatissimo per una serata tranquilla ed elegante.
Sluurpy Guest
William Fiore
Locale molto carino per serate in allegria e spensierata con amici.
Sluurpy Guest
Fabio Martini
Ottimo come posto, discreto servizio, prezzi nella media che oggi vogliono dire medio alti Consigliato tagliere in due e aperitivo a 24 euro
Sluurpy Guest
Rita Marino
Molto bello adatto anche a famiglie e rimpatriata di amici
Sluurpy Guest
nicolò Rossi
Ci sono stato per un aperitivo qualche sera fa e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Personale gentilissimo, prezzi normali, cocktail buoni, posto tranquillo. Per il prezzo che fanno portano tanto cibo e buono. Davvero posto perfetto per fare aperitivo a busto.
Sluurpy Guest
omar torriani
Siamo stati l'altra sera, per un aperitivo con dei colleghi devo dire che ci siamo trovati molto bene, per quantità e qualità del mangiare, ci ritorneremo...
Sluurpy Guest
Alessandro Donadio
Posto originale per passare una serata tranquilla con gli amici, personale gentile
Sluurpy Guest
Luca Gusella
Locale molto carino con drink buoni, servizio curato e attento e prezzi giusti. Unica pecca non è proprio in centro busto, però essendo di fianco a piazza mercato ha molto parcheggio ed è comodo. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
gloria donicelli
Posto molto bello, abbiamo sfruttato la modalità aperitivo prendendo una bottiglia di vino in due anche alle 20 di sera senza nessun problema. Personale giovanile molto gentile e cordiale. Rapporto qualità-prezzo eccellente
Sluurpy Guest
Raffaella Greco
Ci siamo capitati per caso camminando per Busto e siamo stati attratti dalla location. Abbiamo mangiato pasta al pesto home made con burrata. Buonissima! Abbiamo saputo che il cuoco è un ragazzo che lavora li da poco. Io ns piatto era davvero ottimo. Simpatica e disponibile Francesca, la cameriera Leggermente caro considerando che si mangia su togliette e con tovaglioli di carta
Sluurpy Guest
Jack Aubrey
Locale molto particolare, siamo andati per il compleanno di mio fratello.... nonostante la distanza geografica tra noi non manchiamo a vederci... Locale estremamente carino piccolino ma arredato particolarmente ottimi cocktail... molto consigliato molto consigliato. ci tornerò quanto prima spero...
Sluurpy Guest
valentina
Ho letto molte recensioni sul servizio lento e sul proprietario inadeguato, ma credo non siano veritiere. Il locale è ben curato e il personale gentile e professionale. Hai tutto il tempo che vuoi per goderti la serata senza che nessuno ti metta fretta. L'aperitivo è ottimo e non offre le solite patatine in busta, ma diversi tipi di stuzzichini, accompagnati da ottimi drink ( sia alcolici e che analcolici). È un locale piacevole, che ti permette di vivere un'ottima serata tra musica e chiacchiere . Offre numerosi tavoli, sia all'estero che all'interno, in un ambiente ben curato e pulito. Il barman è preparato e sa ottimamente consigliare anche i più indecisi e il personale è presente, gentile e veloce.
Sluurpy Guest
Vero
Ottimo aperitivo, moltissima scelta drink, più di 100 varietà di Gin , ho provato su consiglio del locale un gin ottimo , prezzi buoni , cibo abbondante. Il personale simpatico, accogliente, brave le ragazze. Consiglio. Il locale è curato, carino.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio gluten free
4 months ago
New messages