Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tania Toscano
Il posto è stato rinnovato ma sempre rimanendo il ns famoso bar. Abbiamo fatto un buon aperitivo abbastanza abbondante e con una buona varietà di cibo. Ho avuto modo di assaggiare anche i primi e i secondi. I primi buoni e porzioni giuste i secondi buoni ma le porzioni erano ridotte. I prezzi, sopratutto dei primi e dei secondi, un po' alti. Nel complesso abbastanza soddisfatta.
Sluurpy Guest
Ilenia Pistritto
In giro ad acireale.... Ci siamo fermati per un caffè ! E poi abbiamo scelto di pranzare.... Tutto molto gustoso!
Sluurpy Guest
Camillo Viola
Prendo spesso un caffè al volo. Educati e Cortesi e soprattutto gentili sia per un bicchiere d'acqua anche quando non consumo, e gentili anche se non consumi e chiedi per la toilette ti fanno andare senza Dire nulla tutto buono fatto in giornata suppongo, ottimo lo consiglio
Sluurpy Guest
Melinda Pennisi
Un bar storico posto nella piazza più bella di Acireale, dove vi si affacciano importanti monumenti cittadini. Un bar che ho scelto per dare il giusto finale ad una giornata di relax gustando "a granita ca' brioscia" , un rituale dove soavità, freschezza e dolcezza si fondono in un tripudio di sensazioni indimenticabili. Bar all' altezza della situazione per competenza e professionalità.
Sluurpy Guest
Elisa Maria Gandolfo
Tappa obbligatoria ogni volta che si viene ad Acireale. La rosticceria è magnifica e la granita parla da sola.
Sluurpy Guest
Ad
Colazione ottima. Servizio veloce e gentilissimo. Molto bello e storico in pieno centro storico ad Acireale. Consigliato il panzerotto alla crema :)
Sluurpy Guest
Angelo Crisalli
Non conoscevo il posto, abbiamo consumato due squisite granite alla mandorla e brioche buonissime. Ragazzi super e prezzi ottimi consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Franz Franz
Gianluca e la moglie con tutto il personale sono fantastici! È da qualche anno che ogni venerdì pranzo da loro e mai , dico mai , qualcosa non andava. Perché tutto è fresco e garantito? Perché gli stessi proprietari mangiano le stesse cose che danno ai clienti. Bravi!!
Sluurpy Guest
Alessandra M.
Nuova gestione per uno dei caffè storici di Acireale: nel cambio si è guadagnato. Dolci strepitosi, per gusto e mise en place. Lunedì sera ho provato una coppa gelato al pistacchio e setteveli (in foto): semplicemente sublime. Prezzi nella norma e personale simpatico e gentilissimo. Tornerò!
Sluurpy Guest
Gennaro Petrone
Locale storico, ma gestione estremamente giovane: 3 ragazze davvero in gamba che ci metteranno sempre il massimo per offrire un ottimo servizio. Nel nostro caso abbiamo preso 2 granite davvero OTTIME al tavolo pagando 4,40 euro
Sluurpy Guest
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
Veloce visita al Gran Caffè Eldorado sabato 17 luglio, dopo cena, per un gelato da asporto per mia figlia. Prezzo per una coppetta media 2,50 euro, giusto. Gelato buono.
Sluurpy Guest
Massimo Pilia
Ci siamo fermati al volo per una pausa pranzo e, non essendo siciliani, volevamo solo provare gli arancini, e volevamo assaggiare tanti...ma dopo 2 eravamo già pienissimi 😁 Che dire...buonissimi!!! E poi 🤫🤫🤫 costano solo 1,50€!
Sluurpy Guest
Alfio Rosano
Storico bar dislocato al centro di Acireale vicino la piazza del Duomo. Il locale mantiene la location originale malgrado sono passati anni che è aperto, mantenendo un buon stato e pulizia. Il personale è gentile. Posti a sedere esternamente. La rosticceria e il resto dei prodotti che si possono trovare sono varie. A pranzo ci sono anche primi piatti e secondi per un pranzo veloce. La cipollina che abbiamo preso buonissima e ben fatta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Apericena
4 months ago
New messages