Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
sergio ferrari
Ottima pasticceria, crema freschissima, grande scelta di paste e pasticcini oltre che di torte, prezzi onesti.Consigliatissima
Sluurpy Guest
Sharon Di Ghei
Ottima è deliziosa
Sluurpy Guest
andrea Guerra
Dolci buonissimi, locale accogliente e in una ottima posizione
Sluurpy Guest
Alex
Gentilezza, professionalità e qualità come pochi .Basta entrare una volta in un bar /pasticceria o gelateria per capirlo
Sluurpy Guest
Elda Adele MARCHIGIANO
Le migliori nelle morbide della regione, ed hai anche caffè con vista su show bakery, posto scoperto per caso oggi da non lasciare mai più:-)
Sluurpy Guest
Simo Terra
Pasticceria favolosa personale gentile e simpatico
Sluurpy Guest
cecilia napoleone
Saper emozionare e stupire non é una dote di tutti.Questo capolavoro della Pasticceria Dolcezze Nascoste..ha catturato gli sguardi e dulcis in fundo i nostri palati!!! Professionalità e qualità si distinguono quindi meritano⭐⭐⭐⭐⭐
Sluurpy Guest
Massimo Carradori
Personale competente e prodotti eccellenti
Sluurpy Guest
GIANLUCA SARAGNESE
Torta per la Prima Comunione di nostro figlio... in una parola... Divina. Nonostante fossimo sazi e satolli abbiamo fatto il bis tutti sulla torta per quanto fosse buona. Un successo. Complimenti e grazie per la bella figura che ci avete fatto fare con gli invitati.
Sluurpy Guest
Simona Chiarotti
Professionalità, gentilezza e cordialità. Complimenti, è sempre un piacere che sia per lavoro o per tempo libero.
Sluurpy Guest
Silent Cat
Cercavo un posto carino e accogliente dove festeggiare i miei anni. Ho trovato questa pasticceria davvero ottima. Il personale pronto e disponibile mi ha messo a disposizione dei tavolini e mi ha preparato una torta davvero squisita. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Federica Petrocco
Ho festeggiato il compleanno di mia figlia in questa pasticceria, una festa straordinaria, Federica ha tenuto un corso di mini pasticceria a ben 16 bambini con pazienza e gentilezza. I bambini sono rimasti entusiasti e felici anche di riportare a casa un delizioso cup cake decorato da loro e il diplomino di piccolo pasticcere. È stata proprio una bella esperienza,organizzata alla perfezione. La torta poi è a dir poco superlativa. Un ringraziamento a tutto lo staff della pasticceria e i nostri più sinceri complimenti!
Sluurpy Guest
Angela Bitetti
Ottima proposta per la colazione, prodotti artigisli di ottima qualità...magari da ampliare la proposta senza lattosio...Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Julia Cinalli
Questa pasticceria é tra le mie preferite di Pescara. Eccellente il rapporto qualità-prezzo. Il personale é disponibile e cordiale.
Sluurpy Guest
Mir71co M
Complimenti 👏👏👏 super accoglienza,dolci Fantastici...Buonissimi e Freschi .... finalmente si può mangiare un dolce artigianale e non industriale...non solo dolci ma anche i salati....la ragazza ai tavoli gentile sorridente(oramai una rarità) e molto professionale,il ragazzo al banco di una simpatia pazzesca...ma allo stesso tempo professionale ....che dire sarà sicuramente la meta di ogni mia colazione☺️ la prossima proverò anche l'aperitivo 👍☺️
Sluurpy Guest
Timoteo Talarico
Locale non molto grande ma accogliente. Proprietario e personale gentile e disponibile. Un banco pasticceria ben fornito e curato. Uno dei bar in cui è ancora possibile gustare un caffè ad 1€ e un orzo piccolo ad 1,20€. Un po' complicato il parcheggio nella zona ma non impossibile da trovare.
Sluurpy Guest
Barbara Di Michele
Se ci fossero 6 stelle le metterei immediatamente! Questa non è una semplice pasticceria ma un laboratorio d'arte! Torta di compleanno talmente bella e buona da ricevere complimenti da tutti. Incantevole. Un'opera d'arte! Grazie ancora e sicuramente ci rivedremo
Sluurpy Guest
Francesco Guerrero
Posso dedicare solo una parola a questo locale, squisito. Come prima impressione, situato in un punto ben collegato con tutti i servizi, vieni accolto da uno stile fuori dal comune, raffinato, con tonalità biancastre in maggioranza molto piacevoli alla vista, con pavimento in legno e decorazioni incantevoli, le quali fanno si che l’esperienza di consumazione sia unica. Il locale si presenta spazioso, ben fornito, con prezzi molto onesti e tanta varietà. Personale qualificato estremamente gentile, pronto ad accudire a qualsiasi esigenza del cliente, ed un punto forte di questo locale è la pulizia. Ambiente estremamente pulito ed in ordine, senza troppo inquinamento acustico. Insomma, un posto perfetto per qualsiasi evenienza. Caldamente consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio torte compleanno
4 months ago
New messages