Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudio Mari
Conoscevamo già il MAA per il delivery. Ottimo rapporto qualità e prezzo e porzioni super. Oggi ci siamo fermati a pranzo. Posto incantevole fronte Forte Michelangelo e personale gentile e premuroso. 5 stelle Top
Sluurpy Guest
ELVIRA SICA
Una garanzia , pesce freschissimo , porzioni abbondanti ottimo rapporto qualità prezzo . Proprietario gentilissimo . Da tornare di sicuro . Menu per tutti i gusti ma consiglio il pesce perché super
Sluurpy Guest
Sergio Messere
Ottima la panoramica che dà sul panorama, il lungomare, il Forte Michelangelo e il porto. Divini i paccheri col polpo e guanciale. Buoni i ravioli con la polpa di spigola e i tagliolini con le vongole.
Sluurpy Guest
Giacomo Fastellini
Buoni piatti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Eleonora Rizza
Purtroppo è stata solo una toccata è fuga. Cibo buono, personale gentile. Sono andata di classica carbonara e lo consiglio. Spero ci sarà occasione in futuro per assaggiare anche l'aperitivo!
Sluurpy Guest
stefano pinna
Mi sono trovato bloccato per caso a Civitavecchia con La mia ragazza, fatalità non sapendo dove andare e non conoscendo il posto mi sono imbattuto in questo ristorantino con vista pazzesca sul mare e tramonto stupendo, La cameriera a dir poco è una persona squisita e sicuramente saprà farvi mangiare divinamente, la qualità del cibo onestamente e spaziale e sfido chiunque a dire il contrario!! Grazie ancora dell ottima cena, oggi come oggi trovare un meritato piatto sul tavolo diventa sempre più difficile!!
Sluurpy Guest
Tiziana Poli
Sono andata oggi a pranzo prenotato con TheFork sono rimasta più che soddisfatta, il cibo ottimo, porzioni abbondanti e ben condite, servizio veloce e gentile, rapporto qualità prezzo molto buono soprattutto tenendo conto dello sconto del 30% applicato direttamente senza chiedere torneremo presto!!!
Sluurpy Guest
Guido Giacomini
Location molto bella, personale gentile e sempre disponibile. Le portate sono davvero ottime un plauso al cuoco. Ottimo rapporto qualità prezzo torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Rossella Lisi
Buon cibo ,tanta cortesia e cordialità. Una cena tranquilla, di lunedì eravamo soli.... ma accolti e serviti con gentilezza e solerzia .
Sluurpy Guest
Danilo Asta
Locale decisamente delizioso. Ampio, accogliente, in bella posizione sulla balconata sopra il porto, ampie vetrate con vista notturna della Fortezza Michelangelo e delle grandi navi da crociera illuminate. Conosciuto e sperimentato attraverso The Fork, promozione invitante e pasto soddisfacente. Tagliolini con crema di scampi in variazione al menù e tagliata di tonno, buonissima.
Sluurpy Guest
Irene Panzini
Sono venuta qui per la festa della mamma, abbiamo prenotato con The forks. Esperienza positiva, il cibo buonissimo, la ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale, l'unica cosa che non mi convince è l'arredamento interno un pò confusionario. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Danilo Brizi
Locale piacevole con servizio ottimo, cortesia e attenzione al cliente, qualità del cibo buona, abbiamo provato antipasto misto di pesce, tagliolini allo scoglio, polpo alla griglia e grigliata mista... taglioni buoni ma un pochino scarsi di scoglio, grigliata fresca ma non eccelsa, polpo tenero. Nel complesso é consigliato se si va con sconto thefork, se no i prezzi risultano alti
Sluurpy Guest
Sonia Bove
Siamo stati ieri sera a cena, con mio marito e mia figlia e una promessa è una promessa, ecco la mia recensione. Sbarchiamo dal porto di Civitacchia di ritorno dalla Sardegna ed avevo prenotato proprio qui per la cena, un po alla cieca, non essendoci mai stati, ma devo dire che scelta più azzeccata non potevamo farla. Arriviamo e la gentilissima cameriera, ci fa accomodare in uno dei tavoli più belli, panoramico e con vista sul porto pazzesca, veramente uno spettacolo per gli occhi, ordiniamo primi piatti e frittura e tutto veramente ottimo, di gran qualità! Servizio veloce ed impeccabile tra una portata e l'altra, insomma, ci siamo sentiti trattati da re, siamo stati benissimo e sicuramente oltre a tornarci, lo consiglieremo a chiunque! Bravi ragazzi, dovrebbero lavorare tutti come voi!!!
Sluurpy Guest
Gerardo Marrone
Ottima qualità del menù gustato. Cortesia e disponibilità del personale e del titolare esemplare. Posizione e vista privilegiata. Prezzi congrui con il servizio complessivo prestato
Sluurpy Guest
Andrea Vianelli
Da quando mi sono trasferito in zona vengo sempre al Maa, è una garanzia di qualità al giusto prezzo, il servizio è veloce e i prodotti sono eccezionali, suggerisco il soutè di cozze o gli spaghetti alle vongole! Inoltre la vista panoramica sul porto è un piacere senza paragoni.
Sluurpy Guest
Benedetta Viselli
Location molto elegante, e dettagli originali. Sedute fuori sotto una veranda vedevamo il porto in lontananza. L’atmosfera tranquilla in cui ci siamo sentite a nostro agio. Abbiamo ordinato un soute di cozze come antipasto, deliziose e saporite servite con del pane tostate. Come primi ravioli con baccalà e pachino e paccheri con polpo, guanciale e pecorino. Le porzioni erano giuste e non piccole come ci si aspetta spesso da questo tipo di posti. Abbiamo pranzato usufruendo di The Fork ma alla carta i prezzi erano ragionevoli. Il servizio accogliente e disponibile. Lo consigliamo vivamente!
Sluurpy Guest
Giovanna
ristorante con bellissima vista e cibo abbondante e di qualità. Nonostante fossimo arrivati in ritardo ci hanno fatto comunque accomodare con sorriso e gentilezza. Complimenti a Nipa molto attenta e premurosa. Servizio veloce e prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Susanna Lovera
Questo ristorante é in una buonissima posizione sul porto di Civitavecchia e si mangia anche bene e il personale è gentile e disponibile. Dovrebbe solo ristrutturare tutta l'area interna perché appare caotica e scoordinata e sinceramente merita un buon decoratore di interni. A parte questo lo consiglio perché il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti vongole
4 months ago
New messages