Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ignazio Ledda
Semplicemente le paste, pasticcini e torte più buone in circolazione.
Sluurpy Guest
Giuseppe Baldus
Secondo me, la migliore pasticceria di Sinnai. Fanno una crema pasticcera eccezionale! Pizzette buonissime! Personale gentile e sorridente.
Sluurpy Guest
Raffaele Fanti
Non frequento questo posto come bar ma come pasticceria da asporto. Le paste sono buonissime. Anche se non vivo più a Sinnai mi capita di andare appositamente fino a li per prendere le paste. Un consiglio: andate la mattina presto perché vanno a ruba. OTTIME
Sluurpy Guest
valentino mascia
Il ristorante è molto spazioso e può ospitare tante persone. Ideale per organizzare pizzate di gruppo. Il personale è cortese e il servizio veloce. Eravamo un gruppo di 18 persone e la pizza è arrivata a tutti dopo solo 10 minuti. Forse anche perché erano le 22.30... La pizza non era male. Era molto grande. Il menù offre alcune scelte particolari quindi si può assaggiare qualcosa di nuovo e non solo le solite pizze. Io ho provato la ogliastrina. Nuente male. I prezzi sono un po più alti della media ma in compenso ci si può divertire facendo 4 passi di ballo grazie all'animazione. Un po chiassosa ma divertente. Il ristorante inoltre ha una struttura gonfiabile dove i bambini possono giocare.
Sluurpy Guest
Laura Aithusa (Laila)
Dal 1985 conosco il bar pasticceria "il gallo rosso" ed è da allora che i miei compleanni e quelli della mia famiglia, sono accompagnati dalla torta, pizzette, zeppole, mignon e altre prelibatezze che non hanno mai deluso nessuno di noi in al contrario ogni volta hanno confermato la professionalità, il giusto rapporto qualità prezzo, ma soprattutto le nostre papille gustative. Oggi 19 febbraio, ho avuto l'ennesima conferma anche sulla gentilezza, il saper eccedere nel soddisfare le richieste del cliente. Una torta e delle ottime zeppole per festeggiare in famiglia, i 74 anni di mia Madre, hanno reso la nostra giornata allegra, dolce e come sempre siamo felici di non cambiare l'ottima scelta fatta non pochi anni fa.
Sluurpy Guest
Elisa
Bar,pasticceria. C'erano molte torte a tema halloween 🎃, e una gran varietà di paste. Io ho preso un caffè decaffeinato, non male, credo fosse Lavazza e una bomba alla panna. L'intera pasta era leggera e buona. Il bar è la pasticceria sono divisi per soddisfare un numero maggiore di persone.Locale consigliato.
Sluurpy Guest
Claudio Spiga
Tutti molto preparati, gentilissimi e disponibili. Prodotti squisiti e di altissima qualità. Sempre molto soddisfatto!
Sluurpy Guest
valentina casu
Ottimi prodotti personale cordiale e professionale
Sluurpy Guest
Giuseppe Floris
Mi servo da anni presso la Pasticceria "il Gallo Rosso, sia per una semplice e veloce colazione, che per torte di compleanno o altri eventi. Mi sono sempre trovato benissimo. La bonta' delle paste è indiscutibile. Da provare assolutamente la conchiglia alla crema. Ottime anche le zeppole in periodo di carnevale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
chiara nat
il mio ragazzo mi ha regalato questa torta,veramente buona e leggera.
Sluurpy Guest
armando serra
Con più di 60 anni di esperienza sono assoluto le paste migliori dell'hinterland Cagliaritano...Chi vuol fare bella figura nel portare il dolce, lo compra al Gallo Rosso.
Sluurpy Guest
Antonio Agus
Le paste hanno il sapore di altri tempi, i bignè mi hanno ricordato il gusto di quando ero bambino. Anche il locale ha conservato quello stile retrò che crea atmosfera. Bravi bravi
Sluurpy Guest
Martina D'Amico
Paste e dolci buonissimi! Ottime colazioni. Personale gentile e disponibile!
Sluurpy Guest
sandra vargiu
Paste ottime cappuccino eccezionale ! Torte troppo buone..Personale professionale e simpaticissimi sempre con il sorriso e cordiali…Gallo Rosso una garanzia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sluurpy Guest
Pergriso
Bar storico via Roma di Sinnai con pasticceria ricercata. Da provare classiche "borsette" alla crema calda alc limone.
Sluurpy Guest
STEFANIA LAI
Un posto comodo e carino. Buono il caffè, e i dolci al banco. La torta acquistata invece era mediamente buona perché non appena fatta al sapore, mentre all'aspetto lo sembrava. Tutto sommato però torno volentieri.
Sluurpy Guest
Roberta
Ciao, ho avuto modo di acquistare torte in questo locale. Le torte hanno un ottima presentazione estetica, la qualità prezzo è perfetta e onestà. Queste torte sono buonissime, talmente buone che sono le uniche buone nel paese per me in base alle mie esperienze. Le torte si vede benissimo che sono fatte da persone che hanno esperienza nel settore da anni. Il locale è ben pulito il personale è accogliente e soprattutto ben formato nel dare informazioni sulle torte. Consiglio vivamente l'acquisto di queste torte! Creano dipendenza! Sono magnifiche!.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio girelle
4 months ago
New messages