Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ivana Veltri
Bagna cauda day pranzo domenicale con amici. Mangiato molto bene. Buon servizio e bella location. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Violet Noel
Pienamente soddisfatti dall' accoglienza e dalle prelibatezze previste dal menù di degustazione dei prodotti locali, torneremo sicuramente in primavera per godere anche del panorama.
Sluurpy Guest
Sareh Marmarchi
Location meravigliosa immersa nella natura e tranquilla. Personale gentile e disponibile, cibo di ottima qualità in porzioni giuste sia per chi è una buona forchetta sia per chi non vuole esagerare con le porzioni:la carne è fresca e di ottima qualità e le ricette sono arricchite con guarnizioni gourmet e originali. Qualità e servizio sono rimasti invariati nel corso degli anni, nonostante la crisi dovuta al covid. Pur non essendo una bevitrice ho trovato originale e simpatica "la carta dei vini", che arreda un'intera parete. Ottimo anche il rapporto qualità - prezzo.
Sluurpy Guest
Maurizio Paris
In questo posto ho ritrovato alcuni sapori e ricordi che erano rimasti nella mia mente fermi a 40 anni fa quando mia nonna la domenica portava in tavola I suoi piatti. Momenti emozionanti in una cornice langarola bellissima. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Claudio Sabattini
Agriturismo a conduzione famigliare situato sulle colline vicino a Bubbio. Posizionato con vista eccezionale, con ottima accoglienza dei titolari gentili e professionali. La cena è risultata molto accurata con tutte le portate ottimamente cucinate e presentate caratterizzate dall’utilizzo e dalla valorizzazione di prodotti locali, come evidenziato dalla proprietaria. Prezzi in linea con il servizio.
Sluurpy Guest
Mario Faccio
Visitato come ristorante, bel locale con un panorama unico, buonissima cucina con un ottimo rapporto qualità prezzo, servizio e personale veramente al Top
Sluurpy Guest
Enzo Diolaiuti
Pranzo domenicale in una bella location, accoglienza e servizio ottimo. Cibo ottimo e ben presentato. Esperienza da ripetersi.
Sluurpy Guest
Elisabetta Li Vigni
In occasione del nostro anniversario di matrimonio, abbiamo prenotato il pranzo presso l’agriturismo Tre Colline in Langa. Abbiamo preferito il menù degustazione come primo approccio e devo dire che è stato tutto delizioso. La chef Paola ha saputo offrirci un percorso emozionale, tra i sapori della cucina tradizionale piemontese. Non vi nascondo che assaporando alcuni piatti mi sono emozionata perché mi ha trasportato nella cucina della nonna… il punteggio non possono essere che 5 stelle e pieni voti perché non è facile trovare questa qualità a prezzi più che accessibili… grazie di cuore a Paola, torneremo al più presto per replicare l’esperienza…
Sluurpy Guest
Gianluca Muzio
Ieri siamo stati al Tre Colline in occasione della serata dedicata al fritto misto alla piemontese. Che dire: uno spettacolo! Fritto super assortito e buonissimo, delicato e gustoso ma mai pesante da voler continuare a prendere e riprendere portate su portate. Una delizia che non mangiavo dalla notte dei tempi! Paola, la titolare nonché chef del locale, degna di stella Michelin, si è superata, deliziandoci il palato con una serie di portate abbondanti e meravigliose, intervallate nel mezzo da una graditissima tisana digestiva di sua produzione che è stata un vero toccasana nonché un’ulteriore conferma della sua bravura!!! Dobbiamo sicuramente ritornarci ma soprattutto dovete andarci, è la Masterchef delle Langhe!!!
Sluurpy Guest
Francesco Gazzillo
Ci siamo fermati per una cena ed una notte dopo una giornata dedicata all’itinerario pavesiano di S Stefano Belbo. Qui abbiamo trovato accoglienza, qualità del servizio, amore per il territorio, il tutto condito da una straordinaria gentilezza da parte di tutto lo staff. È stata una pausa rigenerante, bellissima la struttura, magnifico il panorama sulle colline a vigneto, silenzio, cena squisita di tradizione locale: carne cruda, ravioli del plin, bunet per dessert, ricca la carta dei vini. Camera spaziosa, con deliziosa finestra che si affaccia sui vigneti. In aggiunta, dopo colazione, Paola, che gestisce con passione questa struttura, è stata prodiga di consigli su come spendere la ns domenica sul territorio. Siamo stati benissimo, si va via con la voglia di tornarci!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Gnocchi
7 months ago
New messages