La Valle Dell'aspide, Gimigliano : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pasquale Gagliardi
Ottimo cibo, vino locale eccellente,proprietari gentilissimi e simpaticissimi, io lo consiglio alle buone forchette anche per l'abbondanza delle portate 👍👍👍il top del top
Sluurpy Guest
Davide Matteucci
Ottimo servizio e personale qualificato e gentile, quello che ho mangiato mi ha davvero deliziato, lasciatevi coccolare dal personale, vi lascerà senza parole e con la pancia molto piena e soddisfatta
Sluurpy Guest
Nina Dugo
Il cibo è Tutto Buonissimo... Accoglienza Perfetta... Si mangia, Sempre bene... Si canta, si balla, si ride... Andateci, Né uscirete, Soddisfatti...🥰🥰🥰
Sluurpy Guest
Daniele Possenti
Esperienza unica in un posto familiare e tranquillo. Cibo locale eccellente, proprietari cordiali e gentili. Speriamo tanto di tornare. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Lucio Bustaffa
Ci siamo capitati per caso nel nostro cicloviaggio per la Calabria ed è stata una meravigliosa sorpresa. I proprietari ti fanno sentire più che a casa e il loro scopo è di farti stare bene…ci riescono assolutamente!! Super consigliato
Sluurpy Guest
Elisabetta Manganelli
Oggi abbiamo avuto un incontro da ricordare sempre. Lungo il percorso della Ciclovia dei parchi della Calabria, nei pressi di Gimigliano noi in bicicletta, siamo stati ospiti di Teresa e Luciano del Ristoro la Valle dell Aspide. Ci hanno accolto con cordialita' e ospitalità offrendoci dell ottimo salume e vino di loro produzione. Consigliato e per noi ci auguriamo Di ritornare per assaggiare le specialita' di Teresa e Luciano. Grazie Elisabetta e Carlo
Sluurpy Guest
Radele Rossi
Stasera ci siamo fermati qui, mio marito calabrese c'era già stato l'anno scorso...ha voluto fermarsi a cenare.dunque i proprietari Signora Teresa e signor Luciano sono persone squisite,alla mano, simpaticissimi....il posto è molto bello e tranquillo....il cibo molto buono. Noi abitiamo a Monza ma per le ferie siamo a Catanzaro.. cerchiamo sempre posticini... questo merita davvero.. complimenti a voi signori rimanete sempre così...un abbraccio
Sluurpy Guest
Mirco Saracista
Abbiamo pranzato benissimo, cucina ottima, la domanda iniziale del proprietario è stata fantastica: "Cosa NON mangiate?" Ha fatto tutto lui, abbiamo solo aspettato con curiosità i piatti che ci avrebbe portato per sapere come ci avrebbe deliziato e, devo dire, non ci ha deluso neanche una volta! Sicuramente ci torneremo! Vivamente consigliato!
Sluurpy Guest
Jhonny Prezioso
Ho soggiornato per una sola notte, ma è stata davvero un esperienza molto bella!! Luciano e Teresa sono due persone adorabili che ci hanno accolto in un ambiente dove ci siamo sentiti da subito in famiglia!! Il posto perfetto per cicloturisti in viaggio immerso in una bella natura!! Li ringrazio anche per la loro generosità! Vivamente consigliato.
Sluurpy Guest
Anna Cerullo
Ci siamo fermati ieri per pranzo e ci siamo trovati davvero bene.Il cibo è buonissimo,fatto al momento e di ottima qualità.Abbiamo apprezzato ogni portata.Location nel verde e tranquilla.Ci siamo sentiti ben accolti dal proprietario che è simpatico e amichevole.Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Crema di carciofi guanciale e grana
4 months ago
New messages