Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniele Silipo “Danno”
Benché possa sembrare una semplice tavola calda, é in realtà il miglior ristorante di Acilia. Per non parlare della pizza e, soprattutto, dei supplí. Qualità eccellente, prezzi onestissimi, personale gentile e massima pulizia. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Elena Ciurtin
Sono una cliente fedele x sono molto contenta del personale molto gentile ed si mangia bene a prezzo conveniente. Consiglio a tutti voi da provare questo bellissimo posto! ❤️ 😘 😍
Sluurpy Guest
Maurizio Orso
Ottimo posto per chi vuole spendere poco e mangiare comunque bene. Menú tris a 9 euro e 50. Poi il cibo è buono... quindi può darsi che spendi altro. Ripeto... ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Lucy Agasucci
Personale educato e sempre accogliente Il mangiare é buono , il negozio sempre molto pulito . L'arredamento un po' vecchiotto , sarebbe perfetto un po' più alla moda !!! 😂 Però é l'atmosfera serena e accogliente che conta e il personale attento , grazie ragazzi
Sluurpy Guest
Alessia Batterie
Ho sempre ordinato e la pizza è veramente buona e nemmeno bassa! Tuttavia, mi chiedevo se esistono alternative adatte ai vegetariani? Ad esempio, la mozzarella utilizzata nella pizza vegetariana è priva di caglio animale? Grazie😊
Sluurpy Guest
Roberto Nusca
Tavola calda e cucina espressa...mi trovo bene e personalmente lo consiglio
Sluurpy Guest
giorgio algherini
Che dire? Non è la prima volta che vado è mi son trovato sempre benissimo, di solito mi mangio qualche piatto preparato da Diego e, sono stato soddisfatto sempre, piatti abbondanti e di ottima fattura, ho letto anche delle recensioni negative, non capisco se questa gente va sempre da Cannavacciolo per il pranzo o la cena, considerando che è una tavola calda e non un ristorante!
Sluurpy Guest
Michele
Ho mangiato ieri per la prima volta in questa tavola calda ed è stata una piacevole esperienza. Personale cortese, varia scelta di pietanze, qualità eccezionale di quello che abbiamo scelto noi, porzioni molto abbondanti e prezzi giusti. 2 porzioni e 1/2 di Risotto alla pescatora, 1 seppia e piselli, 1 spezzatino di pollo funghi e tartufo, 1 contorno patate, 1 pezzo di pizza bianca, 1 birra 66cl, 1 sprite, 2 caffè. 35 euro 👍👍.
Sluurpy Guest
Salman Bacer
Buona qualità prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Massimo “Machis21”
Mi sono trovato a mangiare in questa tavola calda per caso e devo dire che è stata una cena piacevole. Personale gentile ed efficiente. Tutto quello che abbiamo ordinato era buono e ben preparato. Offre oltre alla pizza la possibilità di ordinare piatti cucinati. Prezzi più che accettabili per la qualità e la quantità delle porzioni. Se vi trovate da quelle parti e volete consumare un pranzo o cena veloce ma con piatti gustosi ve lo consiglio.
Sluurpy Guest
Aura Longo
Da provare. Personale sempre gentile e disponibile ed una vasta scelta di cibi. Per Pasqua abbiamo preso una teglia di melanzane alla parmigiana da asporto una delizia per gli occhi e ancora di più per il palato. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Lyudmyla Kathleen
Chiamiamo spesso per una pizza da portar via, molto buona. Buoni anche i fritti. Consigliato
Sluurpy Guest
edoardo de vita
Per essere una tavola calda davvero complimenti, vengo molto spesso qui. Primi piatti di pesce, pasta e pizza davvero molto buoni...consigliato sopratutto per la qualità prezzo.
Sluurpy Guest
riccardo bellucci
Tavola calda di Acilia storica,ha sempre tanta scelta nei piatti che presenta oltre una grande varietà di pizza. La qualità dei piatti è buona e la pizza anche non è male, io mi servo da anni e non hanno mai sbagliato un colpo finora. Il personale al bancone è sempre gentile e mi sembrano molto puliti.
Sluurpy Guest
mark0n3
Buon cibo a prezzi onestissimi in questo locale alla mano ma ben gestito
Sluurpy Guest
Federica Troncacci
Oltre alle pietanze già pronte, c'è anche scelta per piatti espressi molto buoni... Le fettuccine alla pescatora sono tabta roba! E anche il personale è cordiale e molto disponibile!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio cotechino e lenticchie
4 months ago
New messages