Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Gollin
Ottima pizzeria qualità eccellente fritti molto buoni consigliata
Sluurpy Guest
Graziella Tomasi
Pizza molto buona e preparata molto velocemente nonostante ci fossero tante prenotazioni 👍😋
Sluurpy Guest
Giuseppe Aiello
Conosce bene come fare la buona pizza. Ottimo anche il calzone fritto
Sluurpy Guest
Danny Acosta
Ottima Pizza 🍕e tutto il resto gestito molto bene bellissima famiglia grazie di cuore siete fortissimi Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
marco chilò
Ragazzi simpaticissimi e ottima pizza
Sluurpy Guest
Luca Giacobbo
Pizzeria nel quartiere di Sant' Andrea veramente superlativa. Cortesi, veloci e una pizza estremamente gustosa. Bravo Silvio e compagnia!!
Sluurpy Guest
Andrea Castello
Pizza straordinaria, lievitata molto bene, ingredienti abbondanti e di prima qualità! Puntualissima la consegna! Rapporto qualità prezzo: ottimo!
Sluurpy Guest
Silvia Maggiulli
Ho preso una pizza d'asporto e degli arancini. Insieme alla pizza danno sempre un pezzo di pane e tutto ciò che ho mangiato era buonissimo! Gli arancini erano spettacolari. I prezzi sono tipici di una pizzeria d'asporto (bassi).
Sluurpy Guest
Irene Mattina
Le migliori pizze che ho mangiato fin ad ora a Vicenza. Pizze grandi, condimento abbondante, e se chiedi la doppia mozzarella ti mettono la doppia mozzarella. Personale cordiale.. pizzaioli bravissimi e veloci... Da quando li abbiamo conosciuti non li cambiamo più con nessuno. Vi adoriamo ragazzi. La prossima volta farò la foto alla pizza, anche oggi ho avuto troppa fretta nel mangiarla 😆💝
Sluurpy Guest
giorgia
Pizza stupenda, ingredienti di qualità. Personale simpaticissimo e cortese.
Sluurpy Guest
:::Fosser Antonio:::
Pizze eccellenti e personale magnifico! Approfittate del NON SOLO PIZZA! Ah, dimenticavo ... veloci come il vento! Dovrebbe essere in apertura un loro locale anche in viale della pace sempre a vicenza! Guarda su facebook ...
Sluurpy Guest
Mrc Già
Cortesi al telefono, tempi e prezzi buoni/nella norma. Ho mangiato fatto da loro l'unico calzone nella mia vita ad essere cotto come si deve: esternamente non presentava bruciature né salsa di pomodoro per nasconderle, l'impasto era tutto cotto uniformemente fino all'interno e il ripieno era buono e di proporzioni adatte. È stata una piacevole sorpresa. Ottimo! Da tornarci!
Sluurpy Guest
Giuseppe Ditillo
Pizza molto buona, molto soddisfacente, staff cortese e accoglienza stupenda. Consiglio vivamente. Prezzo giusto e ottimo servizio
Sluurpy Guest
Catalin Coman
Pizza Napoletana, personale gentilissimo, prezzi molto bassi! Sicuramente torneremo!
Sluurpy Guest
EmonMiah Miah
Personale gentilissimo e qualità prezzo invidiabile
Sluurpy Guest
Daniele Serena
Ormai da tempo chiamo solo loro per la pizza. Oggi mi hanno portato una pizza sbagliata e per scusarsi mi hanno subito portato in omaggio quella giusta più una birra. Pizza economica e buonissima, i migliori!!
Sluurpy Guest
Andrea RUSPA
Pizza buonissima, ingredienti molto buoni,qualità prezzo ottima,personale cordiale e gentile. Super consigliata
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza
4 months ago
New messages