Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
pierluigi morleo
Provato oggi i dolci, presto proveremo anche i salati, le cassate sono buonissime, consiglio il dolcetto al pistacchio è incredibile, la parte salata è molto invitante soprattutto le arancine e le pizzette, a presto, nuovo passaggio a marzo 2023, non si smentiscono, prodotti ottimi colazione da 10 e lode.
Sluurpy Guest
Alfonso Abate
Eccellente. Scoperto per caso grazie ad un collega che è andato in pensione. I prodotti sia fritti che i dolci sono super. Super anche il personale. Molto molto simpatici e preparati. Ma comunque hanno prodotti eccellenti.
Sluurpy Guest
Carlo
Davvero fantastico! Ho già assaggiato tutte le loro prelibatezze e ogni volta ho solo l'imbarazzo della scelta. Oggi ho comprato una pastiera che era favolosa.. Che dire poi delle cassatine gusto arancia e pistacchio.. Da urlo. Una nota speciale alla ragazza che lavora lì, di una cordialità e professionalità uniche. Bravi!
Sluurpy Guest
Paolo BluSea
Ottimo il cannolo siciliano, riempito sul momento, con ricotta fresca e cartoccio croccante fresco. Oggi ha meritato un bel 9+ complimenti.
Sluurpy Guest
Diana Petruzzelli
Eccezionale pasticceria Ogni volta ci delizia di stupende creazioni Fateci una passeggiata e non ve ne pentirete. La torta in foto è stata un'esplosione di gusto ( Pan di spagna, crema pasticcera, crema all'amarena, con tante amarene a pezzetti)
Sluurpy Guest
MaD MaX
Bar fantastico, personale gentile e simpatico, cornetti molto farciti, fanno anche gelateria (che non ho provato) e salato, ho mangiato diverse varianti di arancini tutti pazzeschi e molto carichi, con due ti riempi (mi pare 2,50€ l’uno), si può consumare al bancone oppure in una sala dietro con tavoli comodi e ben arredata. Farei colazione tutti i giorni qui se fossi di zona. Pollice strainsù.
Sluurpy Guest
Veronica Sandulenco
Sono rimasta profondamente colpita dalla qualità dei prodotti. Ho comprato l’uovo di Pasqua e voglio dire che era davvero squisito!! Il personale gentilissimo e a disposizione per ogni richiesta. Consiglio a tutti quelli che vogliono prodotti artigianali di qualità!!
Sluurpy Guest
Giuseppe Puccio
prime, ricotta rigorosamente di pecora, i cannoli sono riempiti al momento, le cassste e le torte sette veli sono doc. Altrettanto dicasi per la tavola calda, tutto rigorosamente tradizionalmente siculo. I prezzi? Nella norma.
Sluurpy Guest
Felman73
Vicino al parco della Villa di Livia, c'è questa pasticceria ben fornita, con sala separata dove gustare in tranquillità golosità siciliane e bevande. La qualità è buona e di livello, anche al palato di chi ha apprezzato dolci e bontà siciliane nell'isola.
Sluurpy Guest
Desirèe Peracotta
Buona la colazione e ottimi i prodotti di pasticceria. Le torte e i cannoli sono molto buoni. Personale gentile! È presente una sala interna per gli aperitivi e le colazioni.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio amaro
4 months ago
New messages