Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Lucchetti
Buonissima la pizza senza glutine. Possibilità di scegliere tra base napoletana e base alta. Ottima la qualità delle materie prime. Ampia scelta nei gusti. Buon rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Manuel Sottili
Tornare è sempre un'esperienza fantastica. Ottimo cibo, ambiente accogliente e personale sempre molto gentile 😉👌
Sluurpy Guest
Sabrina Torresani
Il food factory è un locale ristorante pizzeria molto carino sempre full. ambiente giovane dinamico! Servizio migliorato al tavolo ..pizza buonissima! Consumata in loco e a casa non cambia nulla è cmqe buonissima! Inoltre la consegna a domicilio è stata perfetta e puntuale..ke dire di più? X me ottimo!
Sluurpy Guest
Begs 32
Ottima pizza e ottima scelta di gusti! Prezzi onesti e un menù abbastanza ricco di scelta anche a livello cucina. Patatine fritte veramente da provare!! Personale molto cortese e disponibile. Ambiente ben curato e pulito suggestivo in quel di Pizzighettone. Peccato per un po' di attesa del tavolo nonostante la prenotazione, ma ripagata da un buon servizio.
Sluurpy Guest
emanuele borghi
Locale veramente bello, ci siamo già stati qualche volta sia per aperitivo sia per la pizza, sempre tutto ottimo e di qualità. Personale super gentile, consigliato!
Sluurpy Guest
Beatrice Seghizzi
Questo ristorante è sempre una garanzia. Quando ho voglia di una buona pizza non c'è dubbio Food Factory è il meglio. Io personalmente amo la scrocchia ma anche le altre pizze classiche e gourmet sono ottime come lo è la cucina. Da provare anche gli hamburger. Inoltre sono attenti anche a tutti coloro che hanno allergie o intolleranze: senza glutine e senza lattosio. Il locale è nuovo e ben arredato con stazio interno ed esterno. Il personale è attento gentile e giovane, si vede che i ragazzi hanno tanta voglia di fare. Bravi ragazzi continuate così che ci vedremo presto. PROVARE PER CREDERE
Sluurpy Guest
Andrea Chiozzi
Pizza buonissima in un locale davvero molto bello e raffinato, ingredienti ottimi e buona scelta di specialità. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Fiorella Piro
Food Factory- Pizzighettone: Posto accogliente e bellissimo, personale cordialissimo. Qualità dei prodotti, adoro le pizze gourmet, gusto eccezionale, senti al palato l'utilizzo delle materie prime. Mio figlio adora le patate con la buccia. Anche lui si sente a casa. Uno dei nostri posti preferiti con la mia famiglia.
Sluurpy Guest
Vanessa Vesconi
Ristorante nuovo, molto moderno e accogliente. Bello l'ambiente esterno e anche quello interno, tutto molto in ordine e pulito. Personale gentilissimo. Piatti eccezionali: primi piatti ricercati e saporiti. Pizza buonissima, con possibilità di scegliere più impasti diversi (anche gluten free) Dolci fatti in casa e fenomenali. Tutte le preparazioni sono ottime sia per la preparazione che per gli ingredienti di qualità. Già tornata 3 volte!
Sluurpy Guest
Maria Rosaria Amato
Posticino molto carino e curato..ampi spazi sia interni che esterni.. Cibo ottimo con materie prime di qualità.. Consiglio la pizza gourmet.. Impasto croccante e super condita.. Il menù segue la stagionalità delle materie prime.. Proposte sempre molto interessanti.. Proprietari gentili e accoglienti.. Personale giovane e disponibile.. Servizio veloce.. Prezzi in linea con le materie prime servite.
Sluurpy Guest
larry7375
Ottimo ristorante pizzeria a Pizzighettone, con grande area parcheggio e locali belli e ben tenuti. Appetitosi gli antipasti. Oltre alle pizze, sia gourmet che classiche, si possono trovare hamburger di vario tipo e piatti di pesce o di carne. Lo staff è abbastanza veloce ed educato anche se un po' confusionario. Ci hanno portato l'ordinazione di un altro tavolo e si sono persi parte della nostra. Una volta capito il disguido cmq siamo stati serviti a velocità luce. Tutto sommato esperienza molto positiva. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Germano Gnata
Sono stato ieri sera per festeggiare il mio compleanno con la mia compagna che è celiaca e allergica al lattosio! Se era presente Borghese con una valutazione da 0 a 10 sarebbe stato un voto unanime con un 10! Abbiamo mangiato due risotti con porcini che solo il profumo faceva venire l'acquolina in bocca ! Due filetti di manzo cottura media talmente teneri che si potevano tagliate con un grissino! Due semifreddi cocco e cioccolato presentati come un quadro d'autore! Bevuto birra caffè e acqua! Il prezzo? Vi dico solo qualità prezzo voto 10! Giada la proprietaria e il suo staff ti fanno sentire a casa in un ambiente pulito professionale ma sempre accompagnato dal sorriso ! La ciliegina sulla torta il papà che conosco da tanto un Gigante Buono che con la moglie sta accompagnando i figli Giada e Alan in una splendida sfida iniziata a Pizzighettone e lanciata anche a Cremona con la nuova apertura! Ci torneremo sicuramente grazie di cuore ❤️ alla prossima
Sluurpy Guest
Anthony Mendieta
Ristorante carino, posti sia all’interno che all’esterno. Parcheggio grande. Personale cordiale. Zona molto tranquilla. Il fritto misto preso era molto buono.
Sluurpy Guest
Laura Laura
pizzeria molto carina sia interna che esterna. A fine ottobre utilizzavano ancora gli esterni quindi attenti a prenotare. Pizza molto buona e varia. Ci sono anche pizze gourmet che vanno tanto di moda ma che onestamente non amo in generale non solo qui, perché mi sembra una scusa per far pagare la pizza 36€. tornerò a provare la cucina. Bravi
Sluurpy Guest
Michele Pulici
Ottima cena (questa volta tutta a base di pesce) con ingredienti dalla qualità molto alta. Servizio impeccabile (presente e non invasivo) e conto assolutamente in linea con il tipo di prodotto! Complimenti!
Sluurpy Guest
Michele Valentino
Il locale è molto bello e accogliente, dispone anche di un ampio parcheggio, peccato che sia poco illuminato, situato in una zona tranquilla. Siamo stati a cena, posso dire che ho fatto una bella figura con i miei amici visto che ci sono stato per la prima volta. Pizza molto buona, invitanti anche gli altri piatti che vedevo servire negli altri tavoli, personale molto cordiale e celere nel servizio, considerando che la pizzeria era piena. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
4 months ago
New messages