Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MSV
Ottimo ristorante toscano. Piatti tipici di buona qualità. Personale gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Itala Garisto
Tappa d'obbligo a Pienza per l'ottima ristorazione e la squisita cortesia della titolare, nonché chef, che preoara sempre svariati piatti accompagnati da vini che la stessa propone con professionalità visto che è anche sommelier! Inoltre abbiamo anche pernottato per una notte presso una delle camere "Dal Falco" trovando ogni servizio accurato nei minimi dettagli. Da ritornare e da consigliare sicuramente!!
Sluurpy Guest
sara colombini
Cena senza glutine meravigliosa, finalmente un locale in cui possa sentirmi “normale”, abbiamo ordinato tre tipi diversi di paste senza glutine, Pici all’aglione ( straodinari e consigliati anche per chi non sopporta l’aglio), Pici al ragù di cinta (anche questi consigliatissimi) e tagliatelle al ragù di cinghiale (meno buono il sugo poiché la carne era lessata). Il ristorante offre anche il pane senza glutine, molto buono pur essendo in cassetta. Prezzo nella media senza sovrapprezzo per pasta senza glutine.
Sluurpy Guest
Astrit Sadikaj
Prezzi onesti , si mangia bene e il servizio con sorriso e veloce.
Sluurpy Guest
Mick
Ottimo ristorante, cibo delizioso e abbondante proprietaria gentile
Sluurpy Guest
elena oddino
Locale di classe, ottima cucina, servizio di stile e prezzi super. Una perla nel mondo della ristorazione. Pici all' aglione da Oscar, tagliata ottima, come le chitarrine fatte a mano. Brava la padrona di casa chef a condurre il tutto con garbo e competenza 100 euro in 4 a volte non bastano per una pizza. Complimenti!
Sluurpy Guest
fabrizio campanella
Ottimo!!!! Finalmente un ristorante di una volta. Complimenti alla signora Silvana, un'oste eccellente che ti accoglie e ti segue con attenta discrezione durante tutta la cena. Cucina tradizionale curata . Si nota l attenta scelta della materia prima e della cura della preparazione in cucina. Per non parlare della cantina e della scelta dei vini sapientemente curati consigliati e descritti dalla proprietaria...sommelier. Un ristorante da tenere come punto di riferimento per tutte le volte che si passa da Pienza. Un ringraziamento alla signora Silvana. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Dottoressa Guarino
A due passi dal centro storico, ottimo servizio, cucina prelibata. Consigliato il tagliere dei formaggi.
Sluurpy Guest
Nik_ Name64
Consigliato. Posticino scoperto su indicazione di uno squisito negoziante locale. Tutto quello che ci si può aspettare da un ristorante toscano tipico e tradizionale. Nessuno spazio all'affettazione, cucina gustosa ed onesta, servizio svelto, volonteroso ed attento. Per essere vino della casa, quello che servono è eccellente. Prezzi abbastanza accettabili, in linea con quelli della zona. Sorprendentemente, nel cuore della splendida Val d'Orcia, propongono anche un variato menù di pesce (ma nulla vi posso dire al riguardo). In tutto l'insieme, di sicuro un bel ricordo.
Sluurpy Guest
Roberto Di vincenzo
Sono innamorato!! Vado via domani ma ci starei a vita...hotel semplice pulitissimo.con una proprietaria molto molto gentile e sorridente....e una cucina incredibile qui ho fatto la miglior colazione della mia vita....ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Adele Napolitano
Ambiente accogliente, abbiamo pranzato in cortile e l’atmosfera era molto intima e rilassante Abbiamo ordinato: - pici all’aglione - tagliatelle al ragù di cinta - tiramisù - profitterol Acqua e un caffè Totale: 43€ Tutte le portate erano ottime, anche se meritano particolare accento i pici all’aglione, assolutamente da provare! Il personale estremamente gentile e disponibile, non vedo l’ora di tornarci!
Sluurpy Guest
massima potenza
Posto bellissimo, soggiornato per 3 giorni Zona perfetta di fronte al centro di Pienza (2metri dalla ztl) Proprietaria gentilissima, ci ha anche aiutato dandoci all'ultimo una camera singola in più per un nostro imprevisto. Tanta roba, ci torneremo
Sluurpy Guest
Alessia Longhi
Abbiamo mangiato veramente bene, prodotti di alta qualità, porzioni abbondanti e pasta fatta in casa. una tappa obbligata se si passa per pienza
Sluurpy Guest
Myriam Macrì
Cibo di ottima qualità e davvero sublime. Nei piatti si percepiscono chiaramente la tradizione del luogo e gli ingredienti del territorio. Pici al ragù da 10 e lode, ottima anche la faraona e super saporite le verdure saltate. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Samuel
Ristorante consigliato da una signora locale, siamo arrivati prima dell’apertura, ma nonostante ciò il cameriere ci ha fatto accomodare senza problemi. In particolare il cameriere lo abbiamo apprezzato molto per il connubio tra professionalità e simpatia che ne definisce la persona. Abbiamo ordinato due primi piatti, erano molto buoni anche se un pochino troppo unti. Una tappa fondamentale in caso di passaggio a Pienza.
Sluurpy Guest
Giù Rella
Locale carino e molto bello i tavoli all'aperto. La titolare molto cordiale e molto gentile. I piatti proposti sono molto buoni e abbiamo gradito anche il dessert proposto accompagnato da un un ottimo vin santo. Cosa non da poco a fine pasto la titolare la signora Silvana ha portato in tavola una bottiglia di amaro con etichetta del locale molto gradevole. Purtroppo non dispone di un parcheggio, ma nei pressi è possibile trovare parcheggio sia libero che a pagamento. Complimenti ne' vale la pena. 👍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pici
4 months ago
New messages