Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lamberto Lupo
Buongiorno. È un buon panificio con ottimo rapporto qualita'-prezzo. Unica pecca : è spesso sguarnito nel reparto biscotti e nonostante ripetute richiesta la mancanza permane.
Sluurpy Guest
Ciro Santese
Prodotti di ottima qualità.Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giuseppe Martucci
Qualità e prezzo davvero ottimi. Personale gentile, cortesemente e disponibile!
Sluurpy Guest
Daniele Fabrizi
Prodotti buonissimi tipici del luogo
Sluurpy Guest
Gian Claudio Sannicola
Panificio con varietà di prodotti da forno di tutti i tipi. Commesse al top come cortesia e pazienza. Da assaggiare le passolate sia con pepe che senza.
Sluurpy Guest
FC 76
Taralli semplicemente squisiti. I miei preferiti quelli salati con cipolle ed uvetta e quelli dolci con vino e mandorle.
Sluurpy Guest
Angela Basso
Pane fatto con ottime farine. Biscotti vino e mandorle buonissimi e fragranti, si sciolgono da soli in bocca. Personale sempre gentile e disponibilissimo. Ho fatto più volte il buffet per i compleanni dei miei bambini e sempre tutto fresco e bontà per il palato.
Sluurpy Guest
GG IDRO_TERMO_GAS
Cordialità e prodotti di prima scelta! Complimenti
Sluurpy Guest
Lupo Salvatore
Ottimo posto offerta di prodotti tradizionali molto buoni. Personale disponibile e competente.
Sluurpy Guest
Raymond S
Quando passo a Grottaglie, non potrei fare a meno di passare in questa magnifica formeria. Ottimi prodotti, prezzi competitivi e personale gentile. Tra qualche giorno ci ripasso per fare il pieno di prelibatezze. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone pistacchio
4 months ago
New messages