Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessia Simonetti
Location fantastica e molto curata. Perfetto per una cena sia di coppia che con amici. Servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Dino D'Auria
Ristorante molto carino e accogliente. Ideale anche per pranzi veloci. Il personale è gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Tomas Vystrcil
Ristorante fantastico, cibo fantastico, servizio di qualità, lo consiglio...
Sluurpy Guest
Katia Andreadi
Complimenti allo chef e complimenti alla cucina! Ottimo servizio in tavola da parte di Emiliano!! Scelta dei vini ottima!
Sluurpy Guest
Andrea laganà
Serate fantastiche grazie all'accoglienza e al sorriso di Annamaria e ai cocktail di Gaia!
Sluurpy Guest
Nil Bahram
Locale è bellissimo ,bella atmosfera. cibo eccellente. servizio Top! 👌🏻 Ambiente giovane motivata .il cocktail bar e loro nuovo menù davvero, da provare..🍹🍸🌠🌄
Sluurpy Guest
Daniel Passaro
Locale con una bellissima atmosfera, perfetto per una cena di coppia così come per un dopo cena in gruppo. Buona la carta dei vini e la scelta di spirits. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Ana Maria Nantu
Ottima qualità di prezzo ed anche il cibo molto fresco,con pane fatto in casa,ho avuto l'occasione di cenare in questo locale con delle amiche,veramente ottima e bella scelta.non ne parliamo del dolci,sono eccezionali e particolari, la raffinatezza di questi dolci e deliziosa. Consiglio sia per cena romantica,sia per aperitivo sia per cocktail suuuper favolosi. Vi consiglio vivamente di andarci e divertitevi. Molto accogliente e molto bello.🍾🥂😍
Sluurpy Guest
franco iovi
Ottimo per un pranzo veloce. Atmosfera confortevole. Personale gentile. Menu a prezzo fisso a pranzo. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Rosy Amaddeo
Ho molto apprezzato l'onestà intellettuale del cuoco che, per un errore di comanda, ha preparato piatti diversi da quelli ordinati. Ci ha raggiunto al tavolo, si è scusato e ci offerto degli splendidi tortini. Il locale è bellissimo, ottima cucina e personale molto carino ed attento. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Claudio Bertolotti
Ottimo e raffinato locale in cui torno spesso nei miei passaggi romani. Per mangiare, o per un drink. Vuoi qualcosa da bere che non è nel menù? Iniziativa, fantasia ed è pronto (nel limite del fattibile ovviamente) . Il cocktail White Russian siamo in pochi a chiederlo e raramente si trova. Qui, oltre a farlo su richiesta, lo fanno molto buono. Personale di sala dinamico e spigliato. Consigliato!
Sluurpy Guest
federica arbitrio
Io e una mia amica siamo andate da maestro con l’idea di fare solo aperitivo e invece, ingolosite dai piatti che vedevamo portare ai tavoli, abbiamo deciso di ordinare per cena. Siamo rimaste molto contente e la qualità dei piatti ordinati (riempieno di carbonara liquida con gamberi e tartufo e lasagnetta con ragù e taleggio) era ottima. Un ulteriore punto a favore la gentilezza del servizio che ci ha portato un omaggio al tavolo. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Flo P
Conosciamo Mirko Campoli da un bel po' d'anni è sicuramente una garanzia in cucina , a noi piace in particolar modo ; qui al maestro bistrot tutto lo staff e l'ambiente è stato di nostro gradimento .
Sluurpy Guest
GIUSEPPE RUSSO
Non il solito locale! Pranzo di lavoro. Personale cordialissimo e molto celere nel servizio. Assaggio di benvenuto offerto. Piatti della tradizione molto buoni (con pasta fresca, sovrapprezzo di 5€), frutta un po' meno. Vasta selezione di vini anche al calice. Consigliato per la zona stazione
Sluurpy Guest
antonella massaro
All'uscita dal teatro dell'Opera, abbiamo scelto di fermarci in questo posto all'apparenza "turistico", ma, in realtà, capace di sorprendere il palato. I bocconcini di ombrina e la tartare di carne erano molto buoni: forse un po' troppi sapori, specie sulla carne, rischiavano di sacrificare il sapore dell'ingrediente "principe", ma i piatti risultavano belli da vedere a preziosi da assaggiare. I grissini (non proprio freschissimi) e il servizio (non sempre all'altezza di un locale come questo) sono le uniche ragioni che, secondo me, impediscono di arrivare alle cinque stelle.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Vino
4 months ago
New messages