Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Saliha Gündogdu
adoriamo questo caffè! È così vicino a San Marco e tuttavia lontano dalla sua atmosfera frenetica. Il giardino è squisito! Il caffè ha un sapore super buono. Lo consiglio assolutamente!
Sluurpy Guest
Andrea Balducci
Location molto comoda in pieno centro a Venezia a due passi da Piazza San Marco in un ambiente moderno e ben arredato. Il personale è veloce, sorridente e professionale (e di questi tempi chi lavora nel settore sa che è molto difficile da trovare) e far colazione è un piacere. Complimenti, appena potrò tornare a Venezia sicuramente vi farò ancora visita!
Sluurpy Guest
Emanuele Isidoro “Spike85”
Un buon bar ad un passo da piazza San Marco, con accesso ai Giardini Reali dove fare colazione, sia seduti e sia al banco. Vasta scelta di vari tipi di caffè della nota marca Illy, con un buon assortimento di pasticceria. Prezzi onesti per essere in centro ed è possibile acquistare anche pacchi di caffè e tazzine.
Sluurpy Guest
Massimo Grassi
Ottima posizione, proprio a fianco dei giardini reali, e con vista sul campanile di San Marco. Un'oasi di pace, nella bolgia dei turisti in piazza. Abbiamo preso un aperitivo con spritz e prosecco, accompagnato da questi "cicchetti" sotto forma di piccoli panini farciti con diversi ingredienti e con ottimi abbinamenti. Bravi!
Sluurpy Guest
Fiorella Minnucci
Caffè ottimo, servito anche con un cioccolatino :) atmosfera ottocentesca con musica classica e interni sul rosso. Si trova in un'ottima posizione, proprio dentro i Giardini Reali con vista sul mare. I prezzi sono un po' alti perché è un café totalmente turistico però per un caffè veloce lo consiglio vivamente :)
Sluurpy Guest
Viorel
Posto meraviglioso! Siamo andati qui per fare un aperitivo con qualche cicchetto. La zona dei giardini è tranquilla e con il parco accanto dove si può fare una passeggiata. Tutto molto buono e il personale cordiale! Ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Appuntiegiudizi
Illy è sinonimo di bontà, è una garanzia in fatto di caffè. Ambiente molto piacevole con posti interni ed esterni nel giardino reale Il personale poco organizzato e un po’ caotico, al banco i ragazzi molto simpatici e dinamici, invece le ragazze, in particolare una con un completo nero credo la direttrice, sconnesse e poco accomodanti. Buonissimi anche i dolci
Sluurpy Guest
Monia F.
Bar caffè eccezionale! Professionalità, gentilezza e simpatia in un ambiente tranquillo e rilassato. Naturalmente essendo vicino a Piazza San. Marco è il Palazzo Ducale i prezzi sono un po' altri... Ma a mio parere non troppo rispetto ad altri! Da provare!
Sluurpy Guest
Barbara Corbanese
Sorge in una deliziosa palazzina di inizio Novecento, con vista isola di San Giorgio. Il retro si apre nei deliziosi giardini reali, ora rimessi a nuovo. É praticamente dietro San Marco perciò i prezzi al tavolo possono sembrare più alti del normale, ma valgono la posizione. C'è sempre la possibilità di gustare a prezzo normale un caffè al banco. Personale cortese e veloce.
Sluurpy Guest
Kalshy Key
Locazione suggestiva con tranquilli tavolini ben posizionati all'aria aperta. Personale cordiale. Bagni piccoli ma puliti. Arredamento del locale in intermezzo tra vintage e moderno. Caffè al ginseng: di gusto intenso e deciso. Rispetto normative COVID-19. In generale molto soddisfatta, soprattutto per la comoda posizione del locale e per i prezzi non esagerati rispetto a un posizionamento come quello adiacente a una delle più belle piazze italiane. Consigliato!
Sluurpy Guest
Simone Vianello
ottima esperienza caffè davvero sublime, ottima pasticceria di propria produzione🧁 🥐 servizio ottimo
Sluurpy Guest
Massimo Piccotto
Passato con la famiglia, ci siamo goduti caffè e piccoli pasticcini. Bel locale. Sconto 15% per chi ha la tessera Venezia Unica, sia al banco che al tavolo
Sluurpy Guest
Fabiano Xx
Bar con piccola cucina aperto proprio a fianco dei Girdinetti Reali di San Marco, a 100 metri dalla Piazza e inserito in una bellissima palazzina prima semi abbandonata. I tavolini esterni all'interno dei giardini sono in un contesto delizioso. Personalmente ho preso una cosa veloce al banco e quindi un po di corsa, ma l'ambiente è davvero bello. I prezzi non sono tra i più economici, ma bisogna considerare la location e l'ambiente. Ottimo lavoro di recupero di un posto prima trascurato.
Sluurpy Guest
Antonello Balestrieri
Pecca unica il prezzo al tavolo troppo caro. Per il resto tutto assolutamente 🔝 top. Per me il caffè è solo Illy e la location a Venezia ❤️🇮🇹 ragione per cui sono 4 stelle e nn due. 🙏
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Brunch
4 months ago
New messages