Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Maggi
Consiglio questo Bar Pasticceria non solo per la freschezza dei prodotti ma anche per la grande cortesia di tutto il personale.
Sluurpy Guest
Maurizio Maione
Fornitissimo laboratorio di pasticceria artigianale a carattere familiare e Vendita al dettaglio di dolciumi, con servizio bar a lato.
Sluurpy Guest
Mario Manzieri
Le chiacchiere più buone che abbia mai assaggiato..e non solo...
Sluurpy Guest
Giovanni Vannella
Qualità nei prodotti e nella preparazione. Il team offre un servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Silvio
Un buon caffè, con buona pasticceria. Sicuramente consiglio i dessert, i biscotti all'amarena che sono il mio debole. Personale cortese
Sluurpy Guest
Michele Stefanile
Dolci eccellenti, servizio rapido e cortese
Sluurpy Guest
Valentina Ruffi
La mia pasticceria preferita 🥰🥰 i dolci sono buonissimi e sempre freschissimi! Non c'è niente che posso consigliare rispetto a qualcos'altro...è tutto buonissimo! Se volete fare una bella figura con ospiti o parenti...pasticceria BATTAGLIA una garanzia!
Sluurpy Guest
Sveva Dhg
Divina la pastiera così come i babà, su questi prodotti può competere con i grandi nomi delle pasticcerie napoletane. Purtroppo l'ultima volta che ho acquistato i roccocò mi sono stati venduti due pezzi di cemento, tristemente mangiati ammollati nel latte per colazione. Che figura vendere prodotti così!!
Sluurpy Guest
gianluca giovenco
Ottima pasticceria! Battaglia è sempre fornita e grandissima, quando facciamo qualche festa andiamo sempre qui a prendere i dolci. I prezzi, almeno sui mignon, sono competitivi. Per me è un locale storico che merita ancora, qualità sempre massima
Sluurpy Guest
Mario Minucci
Pasticceria artigianale con prodotti di qualità e sempre freschissimi. Ci vado ogni tanto per fare colazione con le loro sfogliatelle... veramente molto buone 😋 sia la frolla che la riccia! Persone sempre molto cortesi e disponibili. Prezzi assolutamente concorrenziali per l'ottims qualità della loro produzione. 👏🏼👏🏼👏🏼
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio torte
4 months ago
New messages