Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniela
Pasta all'uovo stratosferica, il coniglio in padella con patate al forno per secondo in perfetta linea con il primo. Ambiente familiare, prezzo onesto e servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Dany Felici
Siamo capitati per caso, passando ci hanno colpito alcuni tavoli all'esterno illuminati da una graziosa lampada da tavolo. Siamo andati a chiedere se c'era posto per 2 e ci hanno accolto con sorriso e cortesia. Abbiamo preso l'antipasto che è composto da diverse portate: salumi e formaggi ottimi, crostini con salsiccia, insalata russa fatta in casa buonissima, peperonata molto buona. Come primo ho assaggiato le lasagne fatte in casa che sembravano proprio quelle che faceva mia nonna; come secondo agnello al forno molto buono con contorno di insalata estiva con pesche e mele. Ottimo il vino rosso della casa (un Cabernet). Cucina tradizionale molto ottima con porzioni abbondanti, prezzi nella media, servizio impeccabile. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
fabrizio
Quando la tradizione dei nostri piatti si coniuga con la qualità della materia prima, ci si alza da tavola con dispiacere...... ma con l'obiettivo di tornare presto. Grazie Anna Rita PS: ed io sono tornato.....
Sluurpy Guest
Annabella
Il cibo è artigianale e di qualità superlativa. Siamo stati consigliati ottimamente dalla proprietaria. Spero di tornarci presto! Brave!
Sluurpy Guest
Alessandra Ciarrocchi
Un esperienza super positiva. Siamo stati benissimo, materie prime di alta qualità lavorate in maniera egregia. Tutto buonissima dagli antipasti ai dolci. Conto onestissimo. Lo consiglio caldamente. Grandi 👋👋👋👋
Sluurpy Guest
alessandro terrinoni
Eccezionale a dir poco. Piatti semplici, genuini, con materia prima di altissima qualità. Simpatia e disponibilità della proprietaria e di sua nipote Lucrezia. Tornerò sicuramente. Consiglio vivamente di fare questa esperienza Alessandro
Sluurpy Guest
Roberto Fusco (Roby)
Cordialità di casa prezzi buoni cibo buono
Sluurpy Guest
Sere Casana
Location particolare all’interno di una corte aperta sulla strada. Zona tranquilla la sera. Musica jazz di sottofondo. Frequentata quasi esclusivamente da gente del posto ( quindi garanzia di non essere per turisti). Cucina ottima ed abbondante Tutto molto delizioso
Sluurpy Guest
Tecla Pierini
Dovevamo andare ad una sagra, ma c'era troppa gente e abbiamo cercato un ristorante. Posto carino si può mangiare fuori, il cibo ottimo noi abbiamo preso dei primi e dei secondi, tutta roba genuina . La proprietaria molto gentile, le avevamo promesso che saremo tornati e così è stato. Lo consiglio
Sluurpy Guest
thehiimmario
È un posto molto carino, condotto da poche persone che tengono molto al proprio lavoro. È disponibile un breve menù che cambia a seconda delle disponibilità dei prodotti, e viene spiegato per lo più a voce con garanzia di dettaglio. Quando siamo andati noi era disponibile per antipasto: salumi (salame etc), due pezzi di formaggio, e altre verdure. Per primo (10 euro): timballo/lasagna con verdure, tagliatelle al ragù o funghi porcini, ravioli ricotta e spinaci. Tutti con impasto con farine antiche (si sente la differenza). Siamo stati molto bene. Un ambiente molto raccolto e familiare, anche un pochino rustico e per nulla snob. Ci tornerei Coperto 2.5euro Caffè 1.5euro
Sluurpy Guest
Pier 3103
Gran bel posto .. ottimi i piatti , favolose le tagliatelle al ragù .. pura cucina tradizionale .. buonissima.. per concludere porzioni abbondanti .. ottimi i prezzi .. e molto ma molto carino il locale
Sluurpy Guest
Lara
Serata indimenticabile, tutto perfetto!!Ambiente accogliente e cibo di qualità cucinato con ingredienti sani e ricercati.
Sluurpy Guest
Stefano Ascani
Travata per caso, per la tipologia di ristorazione non posso che dare il massimo a tutto, antipasti ottimi e variegati, primi abbondanti e succolenti, abbiamo preso tagliatelle alla faraona, da fare la scarpetta e tagliatelle ai funghi porcini,poi ci siamo fermati perché tra antipasto e primi eravamo già pieni, non mancheremo di tornare per poter assaggiare le altre pietanze,per il mangiare c'è sempre da chiedere, il menù come potete vedere dalla foto è molto generico, a proposito personale più che accogliente.... A mio modesto parere, locale da provare
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Nessuno, hanno rifiutato di farmi entrare con il mio cane labrador
4 months ago
New messages