Osteria La Madonna, Bovolone : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Florio
Semplicemente tutto perfetto...locale molto carino con ottime pietanze e molto abbondanti...personale eccezionale. Consigliato
Sluurpy Guest
Giovanna Namio
Tutto davvero ottimo... Titolari cordialissimi ambiente pulito... Se devo consigliarlo? Assolutamente si
Sluurpy Guest
Daniele Giacomello
Bolliti favolosi e personale molto preparati. Ottimo vino e buoni i dolci. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Susanna Tiziani
tutto ottimo, molto disponibile il personale, portate abbondanti e veramente deliziose. Io certamente lo consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Zocca
Spettacolo....consigliatissimo dal servizio veramente eccellente ai piatti veramente deliziosi ed abbondanti. La bisteccaccia è una cosa incredibile. Per noi è il top.
Sluurpy Guest
Franco
Locale carino con tavoli esterni ed interni. Direi ottimo... dall' antipasto al dolce. Ottima accoglienza, veramente bravi.
Sluurpy Guest
Saretta Angi
Ottima cena, buoni sia i primi fatti in casa che i secondi molto tenera la carne. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da rivisitare certamente.
Sluurpy Guest
Emmegiabrasivi
Locale modesto, personale molto gentile e disponibile. Antipasto e primi piatti nn sono niente di particolare, secondi di carne buonissimi, assolutamente da provare la cinta senese...straordinaria
Sluurpy Guest
Andrea Vignato
Vengo spesso qui...ho provato sia il menu' dei 10.00€ a mezzogiorno ( varia tutti giorni) con tre primi e tre secondi a scelta acqua vino e caffe',Sempre ottimi e veloci. Sono venuto con la famiglia di sera dove il menu' cambia totalmente PAPPARDELLE AL CINGHIALE OTTIME. BRAVI!! CONSIGLIO DI PROVARE QUESTO LOCALE!!
Sluurpy Guest
gianluca canu
Ristorante molto semplice ma carino personale veramente preparato e con una gentilezza davvero squisita. La carne è in proporzioni pantagrueliche e di eccepente qualità. Buon vino e dolci fatti in casa davvero spettacolari!!!! Da provare. Noi ci torneremo!!!!!!
Sluurpy Guest
Alberto Deboli
Ottima cucina....ho assaggiato un bis di primi strigoli al capriolo e pappardelle al cinghiale FENOMENALI!!!Mia moglie ha ordinato una tagliata con tartufo,perfetta la cottura,si scioglieva in bocca....abbiamo completato con strudel fatto in casa veramente divino!!! Ottima anche l'ospitalità e la gentilezza del personale. Io lo straconsiglio.
Sluurpy Guest
fedra banali
Buona sia l'accoglienza sia il servizio. Abbiamo preso un menù tradizionale ed era davvero buono. Cibo di buona qualità e cucinato molto bene. Porzioni abbondanti. Sicuramente ci tornerò. Lo consiglio. Stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
jara franciosi
Cibo davvero davvero buono!! E personale molto gentile.. siamo andati x un anniversario e a nostra insaputa i proprietari hanno messo una bellissima canzone di sottofondo e sono arrivati con una torta fatta da loro completa di candela.. Davvero carini!! bel posto! Complimenti!
Sluurpy Guest
Massimo Bassi
Sono andato ieri sera con mia moglie e mia figlia. Mangiato ottimamente, in particolare strigoli al capriolo, tagliata funghi e tartufo, e bistecca di cinta senese! Validi anche antipasti e dolci. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Simpatica location e cordiali i proprietari. Da suggerire. Massimo
Sluurpy Guest
Leonardo Furieri
Locale accogliente e staff cordiale. Il cibo é tipico della zona e fatto in casa, abbondante e buono! servizio veloce.
Sluurpy Guest
damiano damiano
Ho avuto il piacere di gustare i piatti di questa cucina in una serata tra amici. I salumi erano freschi e molto buoni, i primi cucinati a puntino, ma la carne..una cosa spaziale..si scioglieva in bocca.. Consigliato al 100% 😋😋
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio bolliti al carrello
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio menù completo osteria madonna bovolone vr
4 months ago
New messages