Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Le Delizie di Fiorella
Pizza leggera e ben condita. Molta scelta nel menù, non solo pizza, ma anche hamburger e insalatone, antipasti,primi e dolci. Buona anche la birra alla spina. Non so 5 stelle, perché pagare il coperto per tovaglietta e tovagliolo di carta lo trovo un po' eccessivo. Comunque lo consiglio.
Sluurpy Guest
Marco Bettini
Ci tengo a precisare che l'unico motivo delle five stars è la polenta con salsiccia (in realtà non è l'unica cosa positiva ma volevo porre l'accento)... Una polenta così buona non l'ho mangiata neanche a Bergamo... Il ché è tutto dire!
Sluurpy Guest
Fabio Cremonese
Fermato per un panino al volo tra una tappa e l'altra in moto. Tutto molto buono , su può parcheggiare lì vicino alla pizza davanti alla chiesetta
Sluurpy Guest
Renata Sghedoni
Ieri domenica pranzo con mio marito è stato tutto molto buono . Bella accoglienza e servizio , consiglio di assaggiare tutto 💯 professionali e nella semplicità pochi piatti ma molto curati !
Sluurpy Guest
Andrea Baldini
Pizzeria con tavoli all'aperto in centro a Fanano Pizza ottima farcita abbondantemente Servizio puntuale e svelto Prezzo adeguato
Sluurpy Guest
Gio Gio
Oggi abbiamo mangiato in questo locale e siamo rimasti tutti molto contenti. Il personale è gentilissimo e molto attento e disponibile verso la clientela. Abbiamo mangiato bruschette ai pomodorini secchi e funghi, buonissime! A seguire polenta ai funghi e salsiccia. Io ho preso anche del farro. La birra ottima, il sorbetto squisito. Ci ritorneremo. Lo consigliamo veramente. Un saluto allo staff.
Sluurpy Guest
Elba of Tuscany
Locale come nelle nostre città non se ne trovano più. Casalingo&romantico, rustico&moderno. Quello che non si può votare è l'atmosfera paesana: un tuffo possibile forse solamente in bassa stagione. Il paese, Fanano, è un'altra scoperta che caldeggio fortemente. P.s.: nel mio piatto i dadi di porcini veraci, sulla polenta, sono talmente tanti che per trovare la polenta ho lavorato di forchetta e pazienza per un tempo che m'è sembrato infinito!
Sluurpy Guest
Alessandro Gaiba
Piccolo locale pizzeria ristorantino affacciato direttamente sulla piazza principale di Fanano. Interni accoglienti con arredamento curato che richiama la tradizione di montagna. A menù prevalentemente pizza ma anche altri piatti come polenta condita e taglieri di formaggi con affettati. Molto cortese la ragazza che serve ai tavoli e bravi a recuperare un errore segnalato in una preparazione. Prezzi assolutamente abbordabili e adeguati l contesto. Da riprovare.
Sluurpy Guest
MATTEO NIGLIO - GOLF PRO & FITNESS COACH
Cena del 31 dicembre fantastica! Tutto perfetto, buonissimo e con una qualità delle materie prime veramente altissima. Uno dei vini più buoni che io abbia mai assaggiato. Prezzi veramente ottimi. Straconsigliato se siete a Fanano o dintorni, anche per più pranzi e cene, avendo diverse proposte molto interessanti e sfiziose a menù. Nelle ore centrali, in caso di bella giornata, vi consiglio uno dei tavolini all’esterno nella piazza principale del paese: adorabile!
Sluurpy Guest
aldo magnani
Arrivati per pranzo dopo aver visitato le cascate del Doccione,decisamente affamati,ci accoglie una signora molto disponibile,ci siao accomodati e dopo poco abbiamo ordinato,servizio veloce e disponibilissimo,ci torneremo volentieri.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Hamburger
7 months ago
New messages