Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessio Monnetti
Nella semplicità di una conduzione familiare è possibile riscoprire autentici sapori toscani. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
francesca
Ristorante ottimo. L’antipasto del cacciatore è strepitoso e abbondante. I tortelli sono buonissimi, con una pasta abbastanza fine e soprattutto non pesanti. Prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Claudio Ste
Una trattoria dall'aspetto semplice e genuino, così come sono stati genuini i piatti assaggiati. Ottimi i tortelli di patate realizzati con pasta sottile e copioso ripieno. Il sugo di pomodoro di condimento nel mio caso non era abbondante. Ho poi gustato la scottiglia, piatto tipico costituito da carni miste stracotte con abbondanza di spezie (forse anche troppe) e servito su un letto di pane casalingo. Buono il dolce di cioccolato che ho scelto come dessert. Buono il vino della casa sfuso.
Sluurpy Guest
Alessandro Dei
Il cibo è buonissimo e il ristorante è bello, pulito, ben arredato ed è molto vicino al parco giochi che a me interessa perché sono un bambino, anche se Alessandro Dei è il mio babbo, e dico che questo ristorante è il più bello di tutti quelli a Papiano e anche forse a Stia (non ne sono sicuro).
Sluurpy Guest
Antonio Ghini
Si mangia veramente bene, i tortelli di patate e i dolci sono fantastici,e i prezzi sono buoni
Sluurpy Guest
Gianluca Tombolato
Posto sempre fantastico, tortelli da 10 e lode....ma anche il resto top assoluto.....rapporto prezzo qualitá altissimo......complimenti di cuore.
Sluurpy Guest
F XF
Fermatevi per prendere dei tortelli nana, cinghiale, burro o quello che sia. Sicuramente ne vale la pena. Consiglio di prenotare nel weekend soprattutto in estate e di inverno quando al passo della calla c'è neve. Ritornerò
Sluurpy Guest
Fiorella Cappiello
Volete mangiare genuino, sano , buono, cucina casereccia il Ristorante Da Loris è il posto giusto. E se poi fi aggiungiamo la gentilezza della signora e la cortesia del personale, avete fatto bingo. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
lapo miccinesi
Posto splendido! Veramente da passarci una volta nella vita. Prodotti ottimi e lavorati a mano. Tortelli r pasta fresca fatti a mano. Sughi e condimenti strepitosi! Consiglio il piatto del cacciatore! Prezzo veramente ottimo!
Sluurpy Guest
Vartolo IL Nasca
Specialità sono i tortelli. Ambiente famigliare rilassante. Prezzi onesti. Se siete in zona fissate e provate.
Sluurpy Guest
Luigi Coppola
Ottimo ristorante in quel di Papiano trovato attraverso app di ricerca. Personale molto cortese. Menu semplice ma pieno di gusto. Super rapporto qualità prezzo 😋
Sluurpy Guest
Massimiliano Silvestro
Consigliato. Antipasto del cacciatore spettacolare e anche i tortelli al ragù di cinghiale. Molto buoni anche i tortelli cacio e pepe ma forse un po' poco conditi. Ottimo il vino "Antico Fio" Torello Syrah che hanno in carta. Sicuramente da tornarci, non do 5 stelle solo perché con il vino ci hanno dato calici da acqua e non avevano calici adeguati ad un vino così. Peccato veniale che non inficia il rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
Sluurpy Guest
Momy Gnudi
Promosso !! Antipasto del cacciatore buonissimo (bresaola marinata ai porcini strepitosa!!), tortelli di patate alla "nana" (ragù d'anatra) deliziosi 😋 e per chiudere in bellezza gelato con fichi, il tutto condito da un bianco della casa molto piacevole.. Assolutamente consigliato!!!
Sluurpy Guest
Daniele Baracchi
Una cucina tipica piena di cose buonissime da assaggiare, una volta non basta per questo torneremo altre due volte almeno. Servizio ottimo e prezzi molto giusti assolutamente superba e da provare la scottiglia, cosi come il tagliere del cacciatore.
Sluurpy Guest
Alessio
I tortelli più buoni del casentino! Leggeri e gustosissimi, anche la scottiglia stellare così come antipasto e dolce! Prezzi ottimi!
Sluurpy Guest
Raffaella Franze
Tortelli un qualcosa di magnifico e sublime... La carne insieme agli affettati buonissimi. Non riesco a descrivere la qualità e il gusto di questi piatti unici e invitanti. Ho festeggiato il compleanno di mio cognato. Abbiamo prenotato un tavolo poi ognuno di noi ha mangiato quello che voleva. Io ho scelto tortelli cacio e pepe buonissimi. Siete stati disponibili e attenti l unica pecca è stato il fatto che i piatti sono arrivati in tempi diversi. Quindi per aspettare gli altri i piatti già serviti si sono raffreddati. Del resto tutto buonissimo e sublime... continuate così
Sluurpy Guest
Lorentz
Ferragosto 2022, menù fisso. Mangiato benissimo, tortelli e ravioli stupendi (forse la pasta leggermente fina ma è a gusto), la tagliata da leccarsi i baffi ed i dolci strepitosi. Vino della casa gradevole. Il servizio cordiale e veloce ed il conto giustissimo.
Sluurpy Guest
Stefano Daveri
Locale storico. Vale davvero la pena arrampicarsi fin lassù per assaggiare i fantastici tortelli e altre specialità del posto. Prezzi bassi e ambiente familiare.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio scottiglia
7 months ago
New messages