Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Mongelli
Un attività che esiste da 40 anni cordialità esperienza e professionalità ne fanno un salotto della citta
Sluurpy Guest
tuttoslot
Di nome e di fatto... non parlo di cameriera, che non c'è, ma di vetrina della pasticceria! Anche al palato, decisamente buona pasticceria. Locale elegante e con tavoli esterni. In pieno centro. Sicuramente da visitare
Sluurpy Guest
cL4ud1o
Un buon punto di ritrovo, caffè discreto ma troppo corto per i miei gusti, i cornetti li ricordavo più buoni anche se non sono malaccio, l'ambiente troppo buio, qualche luce in più non dispiacerebbe. Sul corso principale, ha ottime potenzialità ma nessun rinnovamento o "competizione concorrenziale" rispetto agli altri bar
Sluurpy Guest
rosarcar11 Saro
Fornito di tute le specialità del bar siciliano. Cornetti ripieni di crema ricotta e altro buonissimi, arancini torte pizze rollo è un tipico dolce siciliano benissimo caffè granita e tante altre specialità del posto. Al piano di sopra grande assortimento di oggetti da souvenir e altro bellissimi.
Sluurpy Guest
michele emma
Credo che sia uno degli ultimi bar pasticceria storicii di Caltanissetta ancora in attività. Bar antico e suggestivo, con prodotti di ottima qualità a prezzi onesti.ottin il caffè è uno dei migliori della città.Personale cortese e disponibile.
Sluurpy Guest
tiziana g
Granita di melograno. Unica!! Sig. Bruno sempre il top
Sluurpy Guest
Erika Di Martino
Ottima la pasticceria, ho preso delle torte cake design e classiche, ho assaggiato tutti i gelati, i caffè biologici, gli yogurt, la gastronomia, per non parlare delle arancine, sublimi! 😋
Sluurpy Guest
Angelo Martino
Tutto buonissimo e fresco! Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Nino Reginella
La pasticceria, posta nella via principale di Caltanissetta, produce prodotti di prima qualità, nelle vetrine sono sempre presenti dolci di una bontà straordinaria.
Sluurpy Guest
Rosalba G
Vasta scelta di dolci con creme, biscotti secchi e torte. Molto buona la crema di ricotta, buonissime le tipiche marmorade.
Sluurpy Guest
Caterina Frazzetta
Ho mangiato un cannolo con wurstel e un panino con melanzana e prosciutto...una meraviglia, ho assaggiato anche il tiramisù, uno dei più buoni che abbia mai mangiato, complimenti 😋
Sluurpy Guest
Luigi Bognanni
Posto elegante e luminoso. Mi accompagno con un buon caffè e bignè fatto da loro.
Sluurpy Guest
Salvatore Paci
Malgrado, a mio avviso, abbia bisogno di un rinnovamento dei locali, ancora oggi rappresenta un punto di ristoro per i lavoratori. Posto in un punto strategico del Centro Storico di Caltanissetta (di fronte ha la Villa Cordova e alle spalle il mercato chiamato "a strata foglia"), si distingue per la buona pasticceria e per il caffè. Si tratta di un bar storico. Credo abbia più di sessanta anni di attività alle spalle. D'inverno si possono acquistare delle buone Paste di martorana e in estate si può gustare un buon gelato. Tutti i giorni, invece, sono disponibili i cornetti (realizzati in toto da loro) per la colazione mattutina e dei pasti caldi per il pranzo.
Sluurpy Guest
Ivan Italia
Bar storico nisseno un po' più di accoglienza ci stare bene bene ma nell'insieme ottimo tutto
Sluurpy Guest
Maria Rosaria Amato
Non ho mai notato lo sporco di cui parlava un cliente. A mio avviso è un ottimo bar, forse uno dei migliori della città. Lo frequento da anni (non sono di Caltanissetta) e l'ho sempre apprezzato.
Sluurpy Guest
Sicilia Feisbuk
Situato nel centro cittadino, il Caffé Bella di Caltanissetta é un ottimo locale per le colazioni, pause pranzo e aperitivi. Vastà scelta di rosticceria e tavola calda. Superlative le sfogli con noci. Il locale é pulito e accogliente, il personale é cordiale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio arancine
8 months ago
New messages