Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Victoria Panaro
Io e il mio compagno ci siamo innamorati di questo luogo e da allora ogni qualvolta possiamo è tappa fissa ormai passare dalle parti di Cesena. Giacomo è fantastico, di una cordialità e cortesia. Siamo stati una domenica e abbiamo preso un calice di vino rosso, una selezione di salumi, i salumi ottimi. A seguire una tagliatella al ragù, i primi sono buonissimi. E come secondo una picanha e una tagliata di angus australiano con un contorno di insalata verde. Tra i due secondi quello che ci è piaciuto di più è stata la picanha. Qualità della carne ottima. E per finire, il dolce, una zuppa inglese.
Sluurpy Guest
Luca Baffico
Locale carino dove abbiamo mangiato molto bene. Davvero interessanti le carni e molto buoni i primi. Io, in particolare, ho preso dei cappellacci che riprenderei sicuramente. Sono rimasto molto contento del servizio: personale educato, preciso e cordiale. C'è parcheggio (gratuito) immediatamente di fronte e anche nelle vicinanze. Locale accessibile anche in carrozzina (anche il bagno). I prezzi sono giusti.
Sluurpy Guest
Natascia Battistini
Siamo stati qui un mercoledì sera con un coupon di tippest, che prevedeva un antipasto di crostini e a seguire fiorentina. Non siamo amanti dei crostini, ma quanto ci hanno portato era squisito! Molto buona la Fiorentina e i contorni, ottimo il vino. Non abbiamo voluto il dolce, poiché eravamo davvero strapieni, così ci hanno offerto il digestivo. Servizio veloce e cordiale. Da tornarci assolutamente!
Sluurpy Guest
Davide Gozzi
Bella location, personale professionale e cordiale. Ottimi piatti gustosi. Buonissima la carne con cottura perfetta. Ottima cantina per scelta vini. Deliziosi anche i dessert.
Sluurpy Guest
Corrado B.
Ho pranzato in questo ristorante per due giorni consecutivi. Mi sono piaciuti sia i primi che i secondi di carne (con contorni) consumati, ed anche i colleghi che erano al tavolo con me hanno gradito le loro consumazioni. Eccellente sia il vino, sia il pane e la spianata, questi ultimi preparati direttamente dei proprietari. È possibile sedersi sia all'interno che all'esterno, gentile e sempre a disposizione il personale.
Sluurpy Guest
G. B.
Eravamo in tre .... alle 12/13 ..... Abbiamo mangiato molto bene ! la bottiglia era fantastica sangiovese/cabernet savignon. Per me ampiamente 5 stelle
Sluurpy Guest
Alan Tedesco
Ottimo ristorante che offre anche una valida proposta per un buon pranzo di lavoro. I piatti assaggiati erano molto gustosi, ben realizzati e con ingredienti di qualità. Servizio molto cortese e professionale. Elegante la mise en place. Sicuramente consigliato.
Sluurpy Guest
Andrea Reffo
Ottimo! Ristorante piccolo, ma curato e con servizio in sala molto attento. L’offerta è varia senza essere eccessiva. Molto buono il primo, così come la grigliata di carne (maiale). Porzioni abbondanti. Hanno anche un’ampia selezione di carni con diverse frollature e marezzature. Da tornare se si è zona.
Sluurpy Guest
Michael Bit
Posto bellissimo e personale molto gentile. Sarete accolti come a casa vostra con tante pietanze cucinate benissimo. Carne molto delicata e cucinata al giusto; crostini con gusti particolari ovviamente ottimo; dolce molto buono parlando del tortino al cioccolato; cosa dire: un posto assolutamente da provare se volete una esperienza diversa per il vostro palato
Sluurpy Guest
Giulia Mambelli
Posto meraviglioso. Cameriere molto bravo e attento alle esigenze del cliente. Piatto di tagliatelle con il ragù è una bomba, porzione abbondante. Torta sbrisolona con le gocce di cioccolato molto buona, consiglio vivamente di provarla.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio tagliatelle
8 months ago
New messages