Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MANUEL BARONCELLI
Ottima Birra e cibo non si sbaglia sanno fare il loro mestiere
Sluurpy Guest
Alessandro Spano'
Bel pub con diverse sale tra cui una esterna, buona la pizza ed i panini che abbiamo assaggiato. Servizio molto cortese e rapido. Posto adatto per tutti .
Sluurpy Guest
Roberta Pari
Cibo vario, buono, birra 🍺 ottima!! unico piccoli neo ambiente un pò rumoroso!!
Sluurpy Guest
Federico Croci
Ottime birre e buona anche la pizza... Fantastico per bere e mangiare sotto lo schermo gigante durante le partite di calcio con amici
Sluurpy Guest
Daniela Liberato
Sono stata a mangiare ieri sera in questo "pub" ho mangiato un fantastico panino davvero buono,volevo fare i complimenti soprattutto alla cucina i due ragazzi della cucina, e volevo fare i miei complimenti pure al ragazzo che ci ha servito che credo si chiami Mattia davvero professionale...Ci ritornerò soprattutto per la cucina davvero eccezionale
Sluurpy Guest
Luca Ravagli
Il Pub Pizzeria Rotterdam é un luogo caloroso e accogliente per ritrovarsi con amici per bere e mangiare ottima birra e buonissimo cibo. 6/7 birre alla spina tra cui scegliere più la birra del mese (sempre diversa). Veloci nei tempi di servizio e accoglienti. Parcheggio comodissimo a fianco e prezzi ottimi! Da provare se non ci siete mai stati.
Sluurpy Guest
Barbara Tramonti
Siamo andati come cena informale di lavoro, locale carino, anche se non l'ho visto tutto, in quanto ci siamo seduti nella prima saletta all'ingresso. Comunque ambiente rustico e atmosfera da pub! Le pizze hanno detto che erano buone, sono quelle molto sottili! Io ho mangiato uno smoke burger, devo dire ottimo con pomodorini secchi e peperoni. Nel menu risultava che doveva essere accompagnato da roast di patate, ma erano patatine fritte! Comunque ottimo. Vasta scelta di birre, ma il vino non all'altezza!!! Il ragazzo che ci ha servito, gentile e paziente, visto le ordinazioni incasinate da parte nostra. Ci tornero'.
Sluurpy Guest
Luca Milandri
Ottimo pub, ampia scelta di piatti fra pizzeria, hamburger, bruschetta e molto altro. Ampia scelta di birre. Sky disponibile per le partite. Ambiente familiare
Sluurpy Guest
m d
Ottimo e vario menù, sia per hamburger che pizze che cene classiche. Consigliato
Sluurpy Guest
Valeria Ancarani
Cena con amici.. tutto ottimo a esclusione delle patate al forno che giustamente non ci hanno fatto pagare. Un po lenti nel servirci il bere... diciamo che non riuscivono a tenere riempite le caraffe 😄😁
Sluurpy Guest
Silvano Emiliani
Prenotato venerdì su sabato chiedendo di avere vista partita per i papà ed i bambini e così abbiamo trovato , su questo devo dire grazie . Abbiamo ordinato tutti hamburger e tutti diversi , buonissimi tutti , anche i bambini sono rimasti contenti , servizio ottimo e veloce , Betta numero 1 per la cortesia e la pazienza di un tavolo non facile . Ottimo rapporto qualità prezzo È un pub . Se prenotando ti aspetti un ristorante stellato sappi che non lo è , l'arredamento è un po datato ma funzionale , hanno guadagnato dei nuovi clienti .
Sluurpy Guest
Nicola Righetto
Tappa regolare per le uscite di gruppo. La cucina non delude mai, a questo giro ho avuto modo di mangiare l’hamburger del giorno con carne di angus, rosti di patate, salsa cheddar, bacon e una purea di pomodorini gialli da favola e servita al cucchiaio, che si sposava bene anche con le patatine fritte. Immancabile ovviamente la chiusura con le mitiche e iperglicemiche coppe gelato fatte da loro.
Sluurpy Guest
Francesco Lamanuzzi
Nel posto, anche se ampio permette una discreta privacy. Ho consumato un primo di ottima qualità, molto buono e porzione abbondante. Personale gentile, disponibile e simpaticissimo. Peccato che Godo, sia un po' imbucato come località. Il parcheggio a pochi passi è comunque un bel vantaggio.
Sluurpy Guest
L'Atleta In Cucina
Pub con ampio parcheggio esterno, composto da più sale con diverse sedute, luogo perfetto per compleanni, feste e per guardare partire si sport al maxi schermo. PIATTI: possibilità di scelta tra dolci, insalate, piadine, pizza, carne, pesce e hamburger. Hamburger serviti con patatine fritte, tagliata di manzo servita alla piastra, per i miei gusti troppo salata, ma le patate arrosto di contorno erano davvero squisite. PREZZO nella norma.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza al salame piccante
8 months ago
New messages