Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maximilian Moschetti
Gran posto per la movida. Luogo che ho frequentato fin dalla sua nascita. Rimodernato in toto offre apericene per ogni tipo di esigenze. Perfetto per dopocena o per terminarci le serate in compagnie bevendo qualsiasi tipo di drink. Staff super. Proprietà che conosce il proprio lavoro. Ho contribuito al restyling del locale realizzando una fotografia che ne ricordasse la nascita e il passato.
Sluurpy Guest
andrea chessa
Complimenti....la nuova gestione si nota..potete solo migliorare. Consiglio sicuramente e tornerò .
Sluurpy Guest
Andrea Panero
Locale notturno davvero stra carino e molto per i giovani, musica reggaeton e nuovissima, drink davvero buonissimi e bellissimi con una grande varietà di scelta tra alcolici a abbinamenti vari, ottima anche la pizza e il riso e tutti gli stuzzichini che portano fanno la differenza, stra consigliato per una bevuta... Ah mi dimenticavo, prenotate perché è un locale molto in voga!
Sluurpy Guest
ShoboS
Personale molto gentile. I cocktail sono molto buoni. Piccola pecca per il prezzo (7,50€) e per l'aperitivo un pochino povero.
Sluurpy Guest
Nicola Lovotti
Davvero una bella esperienza. Una miriade di posti a sedere all'aperto, una bella selezione di cocktail, la gentilezza del personale e un aperitivo al tavolo che ti fa rimpiangere di aver prenotato la cena. Ah, aggiungici anche 3 birre alla spina( becks, Leffe ritual e Leffe rouge) e il quadro è completo. Caldamente consigliato
Sluurpy Guest
Tailin Rincon Calzadilla
Un bel posto una apericena ottima, musica e divertimento servizio ottimo prezzi contenuti per l'apericena
Sluurpy Guest
Silvia Matteini
Posto ottimo per fare un bell apericena a lido di Camaiore . Nei giorni giovedì venerdì sabato e domenica , nel periodo estivo, drink e cibo a buffet a 10 euro . Personale giovane e cordiale . Si trova vicinissima alla passeggiata del Lido e alla spiaggia . Consigliato !
Sluurpy Guest
Marco Di Nardo
Locale molto carino ed i cocktail buoni, niente di negativo da segnalare. Post concerto io ed un mio amico ci siamo fermati per un Gin tonic e devo dire che, anche se l’orario non era più quello dell’aperitivo (mezzanotte passata) ci sono state portate comunque delle patatine al tavolo, mi ha fatto piacere. Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
allexxdel
Bel bar, molto frequentato, specialmente da giovani, nei pomeriggi e nelle serate del fine settimana. Propone buoni cocktails accompagnati da stuzzichini invitanti. Unica pecca : non ha latte per fare cappuccini e/o caffè macchiati.
Sluurpy Guest
Vanessa Mazzara
Molto bello , cocktail eccellenti buffet molto vario e buono ritorneremo 👍
Sluurpy Guest
Andrea Ceci
Ottimo bar da aperitivi.....apericena Ho assaggiato un Moscow Mule, ed un Negroni; entrambi fatti molto bene. Si paga subito alla consegna delle bevande ; buon buffet e sempre rifornito. Personale gentile e professionale
Sluurpy Guest
Francesco Faranna
É luogo che frequento spesso e i camerieri sono sempre molto disponibili e cercano di accontentare ogni richiesta. Se si decide di fare l'apericena é la scelta giusta, hanno cose sfiziose ed é molto abbondante. Anche se ho preso una volta la pinsa e oltre a essere piccola per il prezzo che ha non era neanche buona. Hanno una vasta scelta di drink, e sono in grandi di fare drink anche particolari, con giusta dose di alcol e delle altre varie bevande, ottimi
Sluurpy Guest
Alessio Niccolai
Ottimo per aperitivi e apericene a lido di camaiore. Per il dopocena vasto affollamento di persone Bevute nella norma e prezzi onesti
Sluurpy Guest
carla messinas
Ambiente bello e accogliente, cibo buono, personale professionale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Apericena ottimo ed economico, a buffet con ampia scelta, cocktail molto buono sia alcolico che analcolico
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio senza glutine
8 months ago
New messages