Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele tomma
L'esperienza alle Arche inizia con la buona accoglienza, e continua con un menù ricco, che offre piatti per tutti i gusti. Principalmente per chi ama il pesce, ma anche chi non lo ama non resterà deluso. Carta dei vini strepitosa. Prezzi per tutte le tasche. Chef Silvia sta portando avanti egregiamente la tradizione iniziata dal papà Giancarlo.
Sluurpy Guest
Valentina Croci
Posto incantevole nel cuore di Verona, ottimo cibo di qualità, servizio eccellente, personale sempre disponibile e buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti!
Sluurpy Guest
AndreA
Locale dove puoi respirare la storia e gustare piatti ottimamente preparati da Chef Silvia e portati al tavolo da Damiano Tappa d’obbligo a Verona!
Sluurpy Guest
Carmen Guidobaldi
Cibo e qualità ottima! Location caratteristica! Personale gentile e attento!
Sluurpy Guest
ghandi Ebad
Visitato più di una volta in vari occasioni , molto bravi molto gentili e professionali . La cuoca in cucina regna la tradizione visto che è un’attività famigliare da generazioni , ottima materia prima , pesce fresco e pasta fatta in casa. Semplicemente ottimo ristorante
Sluurpy Guest
alessandro berti
Ottima esperienza culinaria nel centro storico di Verona. Eccellente menù e piatti preparati divinamente. Il locale è una attività passata di generazione in generazione ed i titolari di adesso ne sono orgogliosi Ottima atmosfera
Sluurpy Guest
Nadia Zocca
Abbiamo trascorso una magnifica serata. Ottimo rapporto prezzo - qualità, personale gentile e qualificato, ottimi vini. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Elena Albertelli
Bel ristorante, molto elegante dove si possono gustare piatti sia di pesce che di carne anche tipici di Verona. Locale non troppo grande ma accogliente. Prezzi giusti! Consiglio!
Sluurpy Guest
Roberto Bonini
Posto in posizione centralissima, con possibilità di mangiare anche all'aperto. Cibo buono e ben curato. Ottimo il fritto misto. Merita davvero una menziona speciale. Servizio corretto e cordiale.
Sluurpy Guest
Roberto Compagnoni
Che dire! Riassumo in due parole TUTTO BUONISSIMO... Dopo giorni e giorni di segregazione causa virus, la voglia di un pranzo Domenicale era tanta. Ambiente piccolo ma molto ben curato, personale gentile e disponibile. Materia prima di ottima qualità, con la presentazione dei piatti curati in modo impeccabile. Linguine all’astice superbe, ma anche gli spaghetti con le vongole e il gran fritto. Non da meno i dolci, gelato al formaggio con crema di fragole e panna cotta al cioccolato ottimi. BRAVI... Consiglio la prenotazione.
Sluurpy Guest
Paolo D'Andrea
È la seconda volta che ci torniamo, ottimo ristorante, cibo davvero speciale, menu breve e ben assortito, tutto davvero buonissimo. Buona scelta di vini, anche al calice, per non parlare dei dolci, spettacolari. Ci torneremo ancora, sperando finalmente di trovare la pastisada (oppure di avere la scusa di assaggiare qualcos'altro!).
Sluurpy Guest
NORIS S
Confortevole, molto bello per la sua storia datata ottimo il pesce ,titolari molto gentili ,educati e disponibili mi sono trovata bene GRAZIE
Sluurpy Guest
Lola Paz
Cordialità, gentilezza, cortesia e buon gusto fanno da padroni in questo locale super confortevole. Il cibo è squisito e il vino è ottimo. E poi....siamo nella casa di Romeo!! Serve aggiungere altro??!!?😊😊
Sluurpy Guest
Silvia Serra
Dal primo morso alle sfogliatine fatte da loro, passando per il tagliere di salumi e formaggi locali, continuando con il risotto all'amarone per finire con il tiramisù. Ogni pietanza è stata un'esplosione di gusto. Al tutto si aggiunge uno staff che sa accogliere, coccolare e consigliare il cliente e di una gentilezza e cortesia unica.
Sluurpy Guest
Mara Carrara
Ristorante storico nel centro di Verona , molto accogliente e non " turistico " Menù di pesce e della tradizione veronese e veneta . Servizio impeccabile , cordiale e professionale. Veramente eccellente il baccalà alla vicentina ed ottimo il gran fritto di mare con frutta e verdura . Prezzi nella media . Consigliatissimo .
Sluurpy Guest
Elisa Belotti
Siamo capitati qui durante un giro per il centro storico e questo locale si inserisce alla perfezione nel contesto in quanto insignito della targa dei Locali Storici d'Italia perché in attività dal 1877, come si può leggere sul portone d'ingresso. Infatti, abbiamo provato un'esperienza davvero ottima: nonostante il nostro arrivo senza prenotazione e parecchio dopo l'orario consueto di pranzo (erano le 14.30), il ristorante era ancora aperto e le cucine in funzione, quindi ci hanno fatti accomodare senza problemi e calorosamente. Come piatti, abbiamo degustato due baccalà alla vicentina visto che volevamo mangiare tradizionale ed è stata una scelta vincente: la polenta morbida, assieme al pesce e al suo sugo, è davvero una delizia per il palato! Ho scelto di accompagnarlo con un vino bianco fermo abbastanza leggero, un Soave, servito anche questo a regola d'arte, davvero fresco e amabile. L'ambiente rispecchia in pieno la tradizione secolare del locale con un arredamento in perfetta linea e anche il menù conferma questo, proponendo pietanze della tradizione veneta e veronese, in particolare con piatti misurati ma eccellenti! Il servizio è stato molto accogliente, veloce, disponibile e anche simpatico e i prezzi sono direi allineati con la location e la qualità degli ingredienti proposti! Sicuramente torneremo volentieri!
Sluurpy Guest
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
Ottimo ristorante situato in centro storico a Verona, praticamente di fronte alle arche scaligere e di fianco alla "casa" di Romeo. Ristorante curato, con personale gentile qualificato e disponibile, proprietari simpatici e alla mano (abbiamo fatto una bella chiacchierata). Sono tornato Er la terza volta e ho portato anche gli amici che erano con me, rimasti contenti del cibo. Abbiamo provato antipasto con affettati e poi un tris, con risotto all'Amarone e bigoli con pstisada de caval e poi una tagliata di cavallo, accompagnato da un Valpolicella classico superiore. Risultato ottimo e buoni anche i prezzi visto la location...ci torneremo.
Sluurpy Guest
Mauro Bussini
In ogni angolo di respira l'autentica Verona. I piatti della tradizione sono estremamente gustosi, con un tocco speciale dello Chef. Dolci ottimi. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Giulia Hysaj
Osteria storica a Verona (i proprietari ci hanno detto che è loro da 6 generazioni, dal 1800). Ci siamo trovati benissimo, bella accoglienza, bella la location e il cibo era tutto buonissimo. Noi abbiamo preso la carne di cavallo con la polenta e il risotto cotto nell'Amarone. E infine per dolce un gelato di formaggi fatto da loro. Straconsigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pesce
3 months ago
New messages