Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tamara Luneville
Buoni gli stuzzichini servizio senza tante pretese menù alla carta ordinario .. tagliatelle al sugo di cinghiale un po' troppo saporite ...nel complesso buono ma si può fare di più.
Sluurpy Guest
Max Costantini
Atmosfera accogliente in un locale dove, oltre a gustare ottimi piatti, è presente una discreta selezione di vini. Tutto servito da personale sempre cortese e disponibile.
Sluurpy Guest
fabiola fabula rasa
Molto simpatiche le ragazze, sempre buona l'accoglienza anche quando il locale è strapieno. Consigliata la cucina e i cocktail. Migliorare la selezione di vini, non all'altezza col resto.
Sluurpy Guest
Diego Ricci
Locale accogliente ben arredato anche se senza troppi fronzoli. Personale gradevole ed efficiente, cucina tipica molto buona. La gricia è assolutamente consigliata, buono anche il vino della casa, prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Anizanir
Locale carino e pulito...persone simpatiche. Conosciuto per caso. Ci andrò sicuramente altre volte
Sluurpy Guest
almagi 23 srl almagi 23 srl
Erminio, la sua signora e la splendida figlia sono un punto di riferimento. La cucina ha il gusto di altri tempi ed è eseguita con maestria. Complimenti. Alberto
Sluurpy Guest
CLAUDIA CASTELLANI
Posto piccolo e molto speciale e il cibo è veramente eccezionale soprattutto perché cucinato da una cuoca eccezionale. Tutto eccellente a partire dagli antipasti ( olive ascolane e supplì strepitosi) per passare dai primi e finire ai secondi piatti gustisissimi ( io consiglio vivamente la tagliata) . Prezzi medio alti ma ne vale la pena. Ottima location anche per un aperitivo tra amici , porzioni giuste e prezzo contenuto Cosa dire poi delle ragazze!!!!!!! Fenomenali e simpaticissime Un consiglio: prenotate SEMPRE!!!!!
Sluurpy Guest
Tiziana
Siamo tornate dopo vari mesi in questo locale. Mi sono sempre trovata bene e il personale è cordiale. Abbiamo fatto un aperitivo e come sempre tutto è stato molto gradito. Non do 5 stelle in quanto il ns tavolo è stato messo lungo il marciapiede proprio di fronte al semaforo con l attraversamento pedonale..insomma la gente ci passava attaccata dopo aver attraversato l'incrocio. Comunque capisco il momento particolare e la necessità del distanziamento sociale.. quindi speriamo che in futuro tutto possa tornare alla normalità.
Sluurpy Guest
Vittorio Pezzuto
Ho cenato 6-7 volte in questo locale e ogni volta vi ho mangiato benissimo. Pochi piatti ma cucinati sempre in maniera perfetta, porzioni abbondanti e carne spettacolare (da provare in particolare la tartare preparata sul momento davanti a voi). Servizio efficiente e cortese, prezzi più che ragionevoli
Sluurpy Guest
Elisa Morabito
Accoglienza superlativa..atmosfera famigliare...cucina tradizionale e non solo.. sempre eccellente e di qualità..
Sluurpy Guest
Michela Casamassima
Avevo visto su internet questo ristorantino, ci siamo decisi ad entrare, dopo poco dalla cucina è uscita la cuoca e da lì le mie aspettative sono diventate quasi certezze. Il ragazzo che ci ha servito è stato di una disponibilità inaudita, non è sempre facile servire chi ha allergie ed intolleranze, ma lui ci ha spiegato tutto delle varie pietanze e la cena è stata strepitosa. Dai carciofi ed ai supplì, dagli gnocchi ed alle fettuccine per arrivare alla salsiccia di norcia ed ai saltimbocca alla romana, tutto eccezionale! QUI SI MANGIA DIVINAMENTE BENE!!! Un plauso e una standing ovation al personale della cucina, ha delle mani d'oro e al personale di sala, tutti molto cortesi ed educati. Speriamo di ritornarci!! Ps: avrei voluto salutare e fare di persona i complimenti al personale della cucina, ma stupidamente mi sono fermata, spero leggano queste poche righe scritte davvero col cuore da un cuoco e da una cameriera del sud! Grazie
Sluurpy Guest
Martina Diapede
Arrivati da Torino in treno... Era tardi (erano le 22 passate di settimana) stanchi morti..una mia amica romana di adozione ci consiglia questo posto .... Abbiamo mangiato benissimo, supplì e una Carbonara da Dio, cucinata dalla signora, credo la mamma della ragazza in sala! Siamo tornati il giorno dopo per un aperitivo lungo e una bottiglia di vino. Tutto ottimo! Bravi e simpatici !!!
Sluurpy Guest
Luca Capobianco Dondona
Che dirgli alle ragazze che da anni tengono questo posto?? Grazie... Se non erro uno dei primi in zona che proponeva un aperitivo che non fosse solo patatine e noccioline. Andato questa volta solo per un aperitivo ma la cucina della signora merita di essere provata. Molto frequentato da turisti data anche la zona, ma davvero non é un luogo dove un italiano non possa mangiare...
Sluurpy Guest
Paola D'Angelo
Esperienza positiva. Enoteca piccola ma graziosa, personale cordiale e sorridente. Abbiamo fatto un aperitivo con un buon bicchiere di vino rosso ed un piccolo taglierino di stuzzichini. Abbiamo notato che prepara anche la cena, lo proveremo. Bravi ragazzi!
Sluurpy Guest
Matteo
Splendida scoperta ! Si decide di provare questa enoteca per un aperitivo e si va via vogliosi di provare la cucina! Cibo ottimo, personale attento, gentile e cordiale, unica pecca, alcuni tavoli all'esterno sono in prossimitá di un incrocio con semaforo pedonale, quindi con molto passaggio, suggerisco di spostarli. Come giá scritto in precedenza, non vedo l'ora di provare la loro cucina !!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio CARCIOFI FRITTI
8 months ago
New messages