Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Keybi 81
Dall’antipasto al dolce è stato un viaggio di sapori!
Sluurpy Guest
Simona Di Francesco
Location interna davvero bella ma che va di pari passo con il buon cibo, ho fatto molta fatica a scegliere perché avrei preso tantissime cose. Ottimi anche i dolci. Prezzo corretto
Sluurpy Guest
Alessia Clivio
Siamo stati a cena per la prima volta,locale top! La location mi è piaciuta molto,così come anche il servizio. La cameriera molto disponibile e chiara nella spiegazione del menù e dei piatti. Composizione del piatto bellissima e tutto molto buono. L'unica pecca, il pane, non mi è piaciuto molto. Per il resto,ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Costanzo Del Vecchio
Piatti di carne sapientemente serviti, gustosi, impiattati bene. Carta dei vini nazionale e estera, con alcune cantine immancabili ma anche con proposte che sono piacevoli scoperte con possibilità di scelta per tutte le tasche.
Sluurpy Guest
andrea forlano
Ricerca, Tradizione, Territorio, Studio,Tecnica, Materie Prime di alta qualità, Location, Design, Accoglienza e Cortesia... Cos'altro si può desiderare... Food, WIne e Drink... Top del Top..
Sluurpy Guest
Francesco Desiderioscioli
Fermati per caso una sera che eravamo di passaggio. Ottima accoglienza, cibo sfizioso e di qualità, tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Assunta Izzo
Locale carino e personale gentile e preparato. Ottimo cibo. Da tornarci
Sluurpy Guest
Federica Di Vincenzo
Abbiamo preso una selezione di antipasti misti ed era tutto molto buono e di qualità. Torneremo sicuramente per provare altri piatti e sicuramente, i vini! Servizio simpatico e cordiale! :)
Sluurpy Guest
Elena Rocca
Ottime materie prime,servizio impeccabile,Mauro Del Pizzo conferma ancora una volta di essere molto,molto bravo!!!Complimenti
Sluurpy Guest
elena caputi
Qualità del cibo super, per non parlare della carta dei vini, della location e della cortesia del personale
Sluurpy Guest
Ago Mar
Bel posto si mangia bene e si beve vino TOPP! Sia bio che biodinamici. Si magia all'esterno per via de covid ma. Il locale interno e suggestivo e rispecchia al suo nome. Bravissimi un saluto da Agostino
Sluurpy Guest
Andrea Sic
Locale ben fatto, nuovo e moderno. Ampia scelta di vini. Personale ben preparato e gentile. Si mangia in maniera sfiziosa e particolare. I piatti sono elaborati e tutti gli ingredienti usati sono preparati dallo chef, e si sente. Dalle foto si evince la ricercatezza delle pietanze. Consigliato il dolce al cocco e liquirizia con salsa al lampone.
Sluurpy Guest
Giusi Fascetto
Un posto che mi rimarrà nel cuore. Cibo ottimo, vino altrettanto, accoglienza e professionalità super. Siamo andati in questo locale scelto da un collega del posto. La cantina di vini con una nota di arte, è stata una scoperta molto piacevole. Mi auguro di ritornare. ☺️
Sluurpy Guest
Marco Malpensa
Ottima pausa pranzo,sapori x me completamente nuovi..parliamo di un primo piatto Tagliolini asparagi,cubetti di salume della zona e pecorino...accompagnato da un calice di trebbiano.Disponibilità ed efficienza del personale,un saluto a LAURA ed ALESSANDRO,bravi!
Sluurpy Guest
Mattia Forlini
Lieta scoperta a fine serata: una cantina davvero particolare. Anche se erano quasi in chiusura ci hanno fatto mangiare. Spesa contenuta. Personale molto competente e accogliente!
Sluurpy Guest
Donatella Giangola
Tutto buonissimo, cibo ottimo , ben cucinato e curato nella presentazione. Ampia scelta dei vini con una carta che spazia tra tutte le regioni Italiane. Ottimi i dolci, che aimé non ho fatto in tempo a fotografare.
Sluurpy Guest
Alina Rotari
Una bella scoperta! Arredato con gusto e molto accogliente, menù snello ma completo e cucinato in modo ottimale. Un po' caro, insomma non alla portata proprio di tutti però se si vuole la qualità è giusto pagare. Cameriere bravo e professionale, aiuta ad abbinare ottimamente le pietanze ai vini che conosce perfettamente. Ho apprezzato tutto!
Sluurpy Guest
Claudia Ribezzo
Posto unico, cibo squisito e personale accogliente, professionale e preparatissimo. Carta dei vini importante, con bottiglie pregiate, ma anche ottime etichette emergenti a prezzo più moderato. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Prezzo
8 months ago
New messages