Ristorante La Rosa Blu, Roma : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico d'ettorre
Antipasto buono, ottima la Fiorentina. Personale simpatico e professionale; abbiamo apprezzato che il titolare sia venuto a scherzare con noi. Un solo consiglio: magari portare la carne già tagliata o con coltelli da carne😊 Consiglio: bruschette (sopratutto con in fegatelli), Fiorentina, tiramisù.
Sluurpy Guest
Roberto Olivotto
Ci siamo fermati la prima volta per assaggiare delle ottime pappardelle al cinghiale, accompagnate da un buon vino! Daniel è un ragazzo in gamba che ci ha dato consigli sia sul cibo sia sui luoghi da visitare nei dintorni. Siamo tornati per assaporare un'ottima fiorentina ammirando il panorama al tramonto. Abbiamo preso anche qualche bottiglia di vino e 5lt d'olio entrambi di loro produzione. Ottimo sotto ogni punto di vista , se capiteremo in zona ci torneremo più che volentieri!
Sluurpy Guest
Paola Cavallotto
Ritorneremo sicuramente in questo locale in cui si respira un'atmosfera gioviale e familiare. Grande attenzione alla qualità delle materie prime, preferenza per prodotti a km 0. Babbo Fabrizio ed il figlio Daniel mettono impegno e passione nel loro lavoro Ottima cucina maremmana e pizza speciale fatta con pasta a lunga lievitazione.
Sluurpy Guest
Anna Anastaseni
Nel Ristorante Della Rosa si respira un clima famigliare. Tutti piatti che abbiamo assaggiato dagli antipasti al dolce, dalle pappardelle alle pizze, davvero ottimi! I proprietari sono molto simpatici e disponibili. Ci hanno raccontato dell'accurata scelta dei prodotti e consigliato i posti da visitare nei dintorni. Davvero consigliato!
Sluurpy Guest
Maria Teresa Panacci
In vacanza con amici siamo arrivati in questo ristorante grazie alle ottime recensioni e non possiamo che confermare! Il locale è gestito da una famiglia meravigliosa…a partire dal figlio che si occupa della sala e dell’accoglienza con disponibilità, simpatia e cordialità, passando per il papà che sforna pizze buonissime e pappardelle fatte a mano, arrivando alla mamma per me vero fiore all’occhiello vista l’eccellenza del cinghiale cotto in maniera ineccepibile! Si respira aria di buono, di casa, di genuinità, di cose fatte con il cuore tipiche degli Italiani che lavorano con passione! Ci avete lasciato un bellissimo ricordo della Toscana, un saluto dagli amici di Matera e Frosinone!
Sluurpy Guest
Domenico Vaiana
Ottimo pranzo (le pappardelle al cinghiale sono il top) nel locale immerso nel verde, inoltre l'accoglienza e la gentilezza della famiglia del proprietario sono quel valore aggiunto... oramai una certezza! 👍
Sluurpy Guest
Pierre Pierre
Arrivati all’improvviso verso le 21…in pieno 8 agosto. « Avete prenotato? », cavoli…no. E da lì…. Accoglienza top. Ristorante pieno, ma un tavolo per noi è apparso come un miracolo. Il padre/capo di famiglia top. Chiacchierone, nove vite vissute, aneddoti interessanti a non finire… i toscani stupendi per eccellenza. Al solito!!! La moglie ai fornelli, una goduria. Pappardelle al cinghiale, una meraviglia, gnocchi al tartufo perfetti, tirami su eccezionale ed il cannolo siciliano come nell’isola… tutto perfetto! E per non parlare del personale… attento, disponibile e simpaticissimo!!! Da tornarci presto!!!! Promosso da tutti i punti di vista. 👍🏻🥳🍾
Sluurpy Guest
Marco Minoccheri
Locale molto bello, vi ho mangiato la pizza, molto buona! Cortesi e professionalità
Sluurpy Guest
Anna Lisa Parigi
andavamo al mare. Siamo stati sempre incuriositi da questo locale e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Ambiente carino con una vista sulle colline strepitosa. Personale molto gentile e disponibile,mia figlia aveva lasciato la borsa e il cameriere ci è letteralmente corso dietro. Abbiamo preso la pizza, impasto ottimo cottura perfetta. Prezzi nella norma. Ritorneremo per assaggiare anche le altre specialità che viste ai tavoli degli altri commensali mi danno l'idea di essere molto buoni.
Sluurpy Guest
Vittoria 610
Posto bellissimo con paesaggio magnifico!! Cibo buono e camerieri gentili e sinceramente molto dolci. Bella esperienza💛
Sluurpy Guest
leonardo marianelli
Ci siamo fermati domenica sera alle 21:30 circa eravamo per strada ottima pizza e gnocchi al tartufo,personale veramente simpatico consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Andrea Dondi
Consiglio a tutti, se passate da Roccastrada (GR) fate una sosta in questo ristorante, pizzeria, tutto ottimo, prezzo adeguato
Sluurpy Guest
Francesco Gaudio
Piacevole sorpresa questo ristorante che si trova a pochi chilometri da Roccastrada. Ambiente familiare e cucina Toscana molto gustosa. Da assaggiare le super-pappardelle fatte in casa dalla signora Antonella accompagnate da un cinghiale prelibato. Non andate via poi senza aver assaporato anche la tagliata di manzo tenera come un burro. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo, ritorneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Manuela Felicetti
Ottimo cibo , personale disponibile cortese e simpatico , abbiamo avuto il piacere di assaporare la cucina di una volta , la delicatezza dell’impatto della pasta fatta in casa , carne genuina e cotta alla perfezione ,ottimi i condimenti ,sapori che deliziano il palato , speriamo di tornare prestissimo .Grazie☺️
Sluurpy Guest
Luca Ciccio “Wlf89”
Servirebbero solo 3 semplici lettere per descrivere questo paradiso!!! TOP!!! Passate, mangiate e non crederete alle vostre pupille gustative!!! Proprietario e famiglia molto gentile, educati. Un posto che consiglio a chiunque è di passaggio!!!! Se no veniteci assolutamente!!!
Sluurpy Guest
chiara magnani
Ottimo ristorante. Carne di qualità e ben cucinata. Proprietario molto simpatico e accogliente. Servizio cortese. Prezzi in linea con la qualità
Sluurpy Guest
Vanna Dif
Un bel posticino tranquillo, lontano dallo stress delle città, dove concedersi una meritata pausa, gustando un'ottima cucina genuina tradizionale, in compagnia di un buon vinello. La cornice di tutto ciò...nel cuore delle bellissime verdi colline toscane. La conduzione e' a gestione familiare, persone cordiali e calorose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Riccardo Bigliardi
Luogo meraviglioso, ottima accoglienza e personale (in particolare Daniel) cordiale e preparato sulle bellezze del territorio. Cibo molto buono e prezzo adeguato. Se siete da queste parti vale la pena di fermarsi!
Sluurpy Guest
ON SSERTS
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante, veniamo dell’Argentario, abbiamo trovato un ambiente bello e familiare, una cucina buonissima, ed il gestore spettacolare! Consigliatissimo 🥰
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio piatti vegetariani
3 months ago
New messages