Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federica Ivrelia
Siamo andate per una cena veloce prima del teatro. Abbiamo preso due primi, una cacio e pepe e una pasta al salmone, i fiori di zucca e la panna cotta. Tutto fresco e preparato da loro, la frittura dei fiori era perfetta e asciutta, i primi con pasta fatta in casa squisiti, la panna cotta buonissima. Competenza e gentilezza del personale, servizio veloce, prezzi giusti. Ritorneremo.
Sluurpy Guest
Adriano Borinato
Trovato grazie a Google maps, buon ristorante ho fatto la fila ma ne è valsa la pena. Locale ben organizzato e pulito con possibilità di mangiare all'esterno prezzi buoni servizio discreto. Consigliato
Sluurpy Guest
Massimo Falegnami
Cucina tipica romana e ottima, un locale semplice e ti senti a casa, personale gentile.
Sluurpy Guest
Francesca Errico
Cortesia e simpatia dello staff di questa trattoria romana DOC. Buona selezione del menù, dai piatti della tradizione romana (che consiglio vivamente!) a quelli di mare. Squisiti i dolci fatti in casa.
Sluurpy Guest
Maristella Zalaffi
Ottimo pranzo. Consigliato! Sicuramente meglio prenotare il posto si riempie. Torneremo.
Sluurpy Guest
Laura De Luca
Io e la mia famiglia abbiamo mangiato una pizza stra buona. Ci sono piaciuti tanto anche i dolci quindi questo ristorante lo consigliamo!
Sluurpy Guest
Maria Laura Lazzerini
Il vero sapore della pizza romana, molto buona. Ristorante di una volta, anche se rimodernato, il locale ha il sapore di un tempo. Fiore di zucca molto buono. Il supplì non tanto. I dolci strepitosi. Il ristoratore affabile.
Sluurpy Guest
Fabio Montalbano
La prima sera a Roma in cerca di un ristorantino con gran piacere mi ritrovo seduto ad un tavolo di Michele... Locale ampio pulito e luminoso L'accoglienza del padrone di casa e proprio in stile Romano... Simpatico e schietto... Buono il menù da cui optiamo per i supplì come antipasto E una abbondante pasta allo scoglio buonissima... Di secondo carciofi alla Giudea e patate al forno... Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco della casa. A fine serata Michele ci ha intrattenuto brevemente e dato qualche buon consiglio per vivere Roma....
Sluurpy Guest
Gabriele Ottaviani
Sono ritornato dopo un po' di tempo. Cibo sempre molto buono, carbonara top. Prezzi giusti e servizio molto simpatico. Consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Caforio
Trattoria romana proprio accanto al Brancaccio. Buona cucina, Personale cortese. Consigliato soprattutto a chi vuole una cena veloce prima di andare a teatro senza rinunciare alla qualità.
Sluurpy Guest
Roberto Ciovati
overall 4 stelle. Ho trovato la carbonara buona ma il servizio vacillava all'arrivare di altri clienti. ambiente invece molto pulito e non mi sento di dare meno di 5 stelle.
Sluurpy Guest
Giorgia Morana
Personale molto cortese, primi buonissimi, supplì talmente buono che non sono riuscita a fotografarlo. Dolce ottimo, soprattutto la torta di mele! Tutto questo €49,00!!!!!!! Grazie Matteo, membro del personale di sala particolarmente gentile e simpatico
Sluurpy Guest
Cristiana Narducci
Scelta casuale per una cenetta rapida prima di uno spettacolo al teatro Brancaccio, si è rivelata una scelta quantomai azzeccata ed adeguata: calzoni al forno semplicemente superlativi, riccamente farciti e dall'impasto digeribile che non ci ha fatto trascorrere la notte in bianco. Prezzi modici, cortesia, efficienza e prontezza sono a mio avviso note di merito di questo locale schiettamente romano.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio spaghetti alle vongole
8 months ago
New messages