Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
cinciane tm
Pizza buona, personale accogliente, ottimi i dolci fatti in casa.
Sluurpy Guest
Mirella Bottin
Pizza molto buona e digeribile cameriera gentile birra molto buona . Consigliato a tutti
Sluurpy Guest
Dolores Menegon
Posto esterno bellissimo, pastine e dolcetti vari deliziosi, pizza ok.... Consigliatissimo👍
Sluurpy Guest
Anna Tazzara
l' ambiente è familiare, la pizza molto buona...ancora da assaggiare i dolci.
Sluurpy Guest
Angelica Salizzato
Ottima pizza belli il posto ci torneremo
Sluurpy Guest
Manu Brevi
Ci sono stata questa sera , pizzeria semplice, pizza ottima m,personale gentile.. consigliata
Sluurpy Guest
Doris Vettoretto
Devo dire che la pizza è ottima pur esendo una pasticceria. L'ambiente dove si mangia ha un arredamento tipo taverna e ti fa sentire come a casa. Fortunatamente il giro dei clienti è sempre ottimale e con tempi di servizio-attesa molto veloci. Consigliato
Sluurpy Guest
Marco Pedone
Ambiente familiare, ottimi dolci e paste
Sluurpy Guest
Marino Todesco
Mi sono rivolto a questa pasticceria per una sosta di ristoro all'ora di pranzo. La scritta che indica l'offerta di cioccolateria mi aveva convinto a provarla, perché mi è sembrata una caratteristica distintiva dal solito bar da statale con grande assortimento delle sole sigarette. Una volta entrato mi sono accorto della presenza del forno da pizza e ho visto che il pizzaiolo era già attivamente all'opera poco dopo mezzogiorno. Ho quindi ordinato una pizza con melanzane e peperoni entrambi grigliati che mi ha lasciato un'ottima impressione: buoni sia l'impasto leggero, croccante in superficie e sostanzioso al punto giusto, sia il condimento. Ricorderò a lungo che la mozzarella è rimasta morbida e gustosa per tutto il tempo del mio pasto, senza assumere la consistenza da pneumatico che a volte capita di dover affrontare in altre pizzerie.
Sluurpy Guest
Massimiliano Zardo
Pizza davvero buona, direi davvero superiore alla media, ottima pasticceria, gestione familiare e piacevole. Consigliato!
Sluurpy Guest
Ines Tropeani
Da tanti anni sono cliente di questo locale, insieme ai miei genitori ed il mio compagno. La pizza è ottima, a parer mio la migliore della zona e molto buona anche la pasticceria. Il locale è sempre pulito e ben tenuto, la conduzione familiare ne conserva le origini e il carattere.
Sluurpy Guest
Stefano Volpato
Locale storico a conduzione familiare e ai piedi di Asolo, con ampio parcheggio, interni decorati con maioliche e ceramiche d'arte "Thea", delizioso giardinetto esterno con padiglioni e alberi centenari. Tutto è tenuto con estrema cura e rivela nella gestione una finezza d'altri tempi ormai sconosciuta alla freddezza degli esercizi odierni. Offre servizi di ogni genere: pasticceria (ottima qualità), pizzeria (ottima), gelateria artigianale; possibile inoltre acquistare scatole di cioccolatini e dolci per ricorrenze in confezioni artistiche di ottimo gusto. La gestione è professionale, cortese, efficiente: sono presenti i titolari, Michela e Paolo, coadiuvati da una o più collaboratrici, oltre ai pizzaioli. Prezzi in linea con la media. Locali simili, definiti "storici", eredi di una tradizione insigne, dovrebbero essere maggiormente valorizzati sia dalle istituzioni (con sgravi fiscali connessi ai comunque rilevanti costi d'esercizio) sia dalla clientela (che dovrebbe cogliere i particolari, invece di soffermarsi a valutare superficialmente locali molto eterogenei equiparandoli tra di loro).
Sluurpy Guest
Luca Pellizzer
Fermarsi al portego è sempre una garanzia. Qualità e gentilezza come una volta...
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages