Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Tonielli
Ho ordinato in questa pizzeria per la prima volta e sono molto soddisfatto. Pizza consigliata!! L'ho presa un sacco di volte da quest'estate ma purtroppo le ultime volte mi è stata mandata con impasto scadente(o scaduto) veramente una delusione un peccato perché prima era buona,adesso no.
Sluurpy Guest
Alessandro Dalcò
Pizza veramente buona a prezzi strepitosi
Sluurpy Guest
Annarita Manni
Pizze veramente squisita con melanzane fritte e grana, una bianca e pancetta e una prosciutto cotto, tutte con ingredienti di qualità. La pizza è ben lievitata, né troppo sottile né troppo alta e abbondantemente farcita. Ho apprezzato molto l'onestà di chi mi ha risposto al telefono per prendere l'ordinazione, ci ha consigliato di anticipare un po' l'orario di cena per gestire con piu puntualità le consegne. Personale professionale e gentile. Grazie per la buonissima pizza!
Sluurpy Guest
VINCENZO GRANIERO
La pizza è buonissima, e ben condita il personale si dà molto da fare, non sono vere alcune recensioni perché lo vedo correre tutte le volte per soddisfare i nostri desideri golosi. Bravi ragazzi continuate cosi
Sluurpy Guest
Marco Giordano
Pizza ottima, cotta in forno a legna
Sluurpy Guest
Angela Mazzone
Cosa dire il cibo Ottimo il servizio impeccabile ambiente come se fossi in famiglia lo consiglio ❤️❤️❤️❤️
Sluurpy Guest
Ale Balocchi
Ottimo locale,con una pizza eccellente da non perdere, anche il servizio è risultata all'altezza , consigliabile
Sluurpy Guest
Gianni Zattoni
Sono capitato x caso in questa pizzeria, una sorpresa , ho mangiato un’ottima pizza , buon servizio , rapporto qualità prezzo buono, la consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Osvaldo Della Monica
Pizzeria ormai di fiducia, buone materie prime ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre è sempre un piacere scambiare una chiacchiera con i ragazzi, sempre sul pezzo.
Sluurpy Guest
Enrico Grattapaglia
Mi sono trovato di passaggio e ho fatto questa bella scoperta. Ottima pizzeria, personale molto gentile e cordiale. Da provare
Sluurpy Guest
Iolanda De Nicola
Pizza ottima, ambiente più che cordiale, ormai è diventato un must per noi nel weekend! Le patatine sono il top! Grazie ragazzi!
Sluurpy Guest
Rossella Scafa
Pizza spettacolare con ingredienti ottimi. Ampia scelta di pizze e prezzi ottimi. Dipendenti molto simpatici e bravi. Servizio a domicilio rapido.
Sluurpy Guest
Torino Atucasa
Buon servizio, educati e simpatici. La pizza molto buona, e veloci! Giusto quello che serve quando sei di passaggio per poter avere una buona serata!
Sluurpy Guest
pn33 milan
Sorprendentemente ottima. Una pizzeria standard, con prezzi accettabili, ottimi ingredienti, forno a legna e servizio efficente. Un punto bonus al personale simpatico e cordiale. Non pensavo mi sarebbe piaciuta a tal punto, ma ormai io e la mia famiglia siamo clienti regolari.
Sluurpy Guest
Maria Cristina Manni
Una pizza davvero notevole, impasto leggero, ben cotta e con buoni ingredienti. Vi consiglio la mia preferita, melanzane fritte e scaglie di grana.. un toccasana per lo spirito, davvero super. Sono stati gentili, e anche puntuali .. insomma provate!
Sluurpy Guest
Sara Angelico
La pizza è davvero buonissima, ben condita e cotta bene con forno a legna. L'asporto è pronto in 5-10 minuti. La qualità è alta e i prezzi sono contenuti. Per me è una delle migliori pizzerie qui a Modena, la consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Marco Napolitano
Pizza ottima. Leggera, condita bene e l'impasto è morbido tipo pizza napoletana. Personale preparato e simpatico, attento alle richieste del cliente. Servizio praticamente immediato. Prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Gabriele Casalgrandi
Da 2 anni a questa parte la nostra pizzeria di riferimento. Forno a legna, impasto leggero e digeribilissimo, ingredienti di qualità alta. La fortuna di averla a due passi da casa ci regala sempre il lusso di gustarci una pizza appena uscita dal forno. Il locale è piccolo e senza pretese ma molto pulito, perfetto se volete impressionare qualcuno facendogli mangiare un'ottima pizza appena uscita dal forno. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, si ricordano anche le tue abitudini quando leggono il tuo numero di telefono in entrata. Il pizzaiolo un vero maestro. Personalmente adoro la pizza sottile e fragrante e devo dire che i ragazzi non deludono mai questa aspettativa. Particolare nota di merito per la pizza al metro, la prendiamo meno frequentemente ma ha sempre una marcia in più, anche a detta dei nostri svariati ospiti che ne hanno goduto. Bravi ragazzi!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio PIZZE
8 months ago
New messages