Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina
Adoro questo forno vicino casa sopratutto per le focacce,in primis quella alle cipolle,spaziale,e le pizzette ripiene alle verdure top😍 si stanno lasciando andare un po con i dolci ultimamente
Sluurpy Guest
Giancarlo Zucca
Oltre ad essere un ottima panetteria-pasticceria hanno anche un bel angolo bar. Per me è il top per fare colazione, con le loro brioche, inizio la giornata alla grande. Purtroppo devo dimenticare tutte le buone intenzioni sulla linea.
Sluurpy Guest
Gerardo Ges
Finora ho assaggiato solo dolci e ho trovato tutto ottimo.... Mai trovato qualcosa non fresco ovvero di giorni prima....
Sluurpy Guest
Bianca MM
La migliore panetteria pasticcieria cafè di Milano. Squisitezze dolci e salate in ambiente molto cordiale e prezzi più che ragionevoli. Amo farci colazione il sabato mattina con mio figlio e i miei cagnolini. 17/9/22: sempre la massima qualità. Oggi ho preso un pane toscano senza sale, focaccia semplice squisita, pan de mejn spettacolari, farinata di ceci. E tutto con un sorriso, sempre gentili.
Sluurpy Guest
Alex
Panificio caffetteria, prodotti freschi e molto buoni ,vi consiglio torta cioccolato e pere oppure torta alle mele eccezionale, prezzi in media con la zona .
Sluurpy Guest
Giorgio Angelo Montagna
Frequentavo questa panetteria in passato. Offre tantissima varietà di prodotti. Ho sempre acquistato diverse tipologie di pane. Mi sono sempre trovato bene. Lo staff gentile. Molta varietà anche di dolci e salato. Vado ogni tanto a fare colazione. Caffè molto buono e ci sono moltissime tipologie di brioches. 👍🏻
Sluurpy Guest
Concetto Nicolosi
Panetteria che va Dal dolce al Salato con tante specialità di qualità .
Sluurpy Guest
Leandro Diana
Appena scoperto, quindi conto di aggiornare la recensione più avanti. Assortimento straordinario e tutto ha un aspetto appetitoso, sia il dolce che il salato. E, cosa sempre più rara, personale gentilissimo. E già per Milano siamo fuori scala. Ho preso un maritozzo romano alla panna buonissimo e freschissimo, e poi un ottimo caffè. Per la quinta stella aspetto solo di tornarci e assaggiare qualcos'altro.
Sluurpy Guest
Emiliano Nannucci
Storica attività di Milano con panificazioni proprie di vario tipo, oltre al forno fanno anche un ottima pasticceria, possibilità di pranzare all’interno con pizze focacce primi e secondi e contorni…oppure asporto. Persone gentili e prezzi buoni. Se passate da queste parti … fermatevi 🍕
Sluurpy Guest
antonio d.
Buona pasticceria,panetteria, bar con molti prodotti di qualita',dolci e salati fatti in casa. Ho mangiato un ottimo strudel di mele,uvette e cannella ed un castagnaccio, il migliore che abbia mai mangiato 😋, con 1 the' ed un caffe' Illy anch'essi buoni x 16,20 Euro. Un gentile e veloce servizio al banco in un ambiente semplice, pulito e famigliare. Sono da migliorare i bagni che hanno la serratura della porta rotta e non sono troppo puliti, x cui ho tolto una stella. Nel complesso lo consiglio x degustare tantissimi buoni prodotti freschi, pane di tutti i tipi, dolci squisiti di ogni genere ed anche, pizza, focacce, piatti di pasta al forno e secondi vari.👍
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio panettone
8 months ago
New messages